Originariamente Scritto da Craig
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CraigMisterX BANNALOOOOOO!!!!!!!! Ecche***** via i pidocchi interTristi da un thread Bianconero !!
Ammazza, vedo che andiamo bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Aò a ragà ma ke ***** c'avete!?!?!?... Sò che nn vincere porta all'esaurimento...ma dai STO SCHERZANDO!!!!!!!!
X Punk: se mia sorella fosse stata interista mò stava sotto i ponti...UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
Mister x for PRESIDENT!!!!!!
Originariamente Scritto da MISTER Xio dico che è l'ora di fare una nuova regola sul forum:
BAN PER OGNI INTERISTA!
Vai Mister sottomettiamoli anke sul furum....così gridano allo scandalo e presentano esposto ufficiale...hi hi hi!!!UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Craig!!!!!!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Casualmente prima stavo leggendo Freud, per cui ti chiedo: utilizzi spesso il punto esclamativo come simbolo fallico compensativo di mancanze biologicamente rilevanti !?
Bye
Ma che ***** ho detto!?!?!?!!?!? Scusate ma è domenica mattina...UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xoh e basta...mom mi incavolo!
sti battibecchi so da bimbi.
quì si può dire solo FORZA JUVE!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta