Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TINO
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 645
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

Re: Eh si

Originally posted by Max_79
    "Come sempre", l' Inter e' davvero fortunata.
    Cito solo quello successo di recente, per carita'.

(fonte: Gazzetta della Sport)
    13.45 Inter, pallonata sul naso fratturato per Adani
    Il giocatore ritorna in dubbio per la gara con la Lazio
    MILANO - Non è un momento positivo per Daniele Adani. Ieri era appena tornato ad allenarsi con tanto di maschera protettiva dopo che lunedì a Pavia si era sottoposto a un intervento al setto nasale, fratturato contro il Bologna.
    Oggi il difensore ha ricevuto una pallonata proprio nella protezione a copertura del naso fratturato. Il giocatore ha perso sangue e ha dovuto interrompere l'allenamento, tornando in dubbio per il posticipo con la Lazio.

Come se non bastasse,

(fonte: Datasport)
    Lazio: Stankovic in campo contro l`Inter
    19/12/2003 14:33.20
    La Caf ha ulteriormente ridotto la squalifica

Dejan Stankovic sarà in campo nel big-match di domenica sera tra Lazio ed Inter. "Abbiamo saputo che la Caf ha ridotto di un`altra giornata, da 3 a 2, i turni di squalifica: Stankovic con l`Inter potrà giocare", ha dichiarato il presidente biancoceleste Ugo Longo a margine dell`assemblea dei soci. E` la seconda riduzione della squalifica per il giocatore, che era stato inizialmente fermato per 4 giornate dopo l`espulsione in Siena-Lazio.

Troppa fortuna, troppa fortuna.

Bye

oggi ho visto su inter channel tutto l'allenamento e zaccheroni sta provando vieri recoba e andy, credo sara questo il tridente, oggi hanno giocato molto bene, li ha fatto anche tirare al volo...solo loro tre

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Buono!
      Restiamo fiduciosi ma allo stesso tempo prepariamoci al peggio... in campionato, da quando c'e' Zac, l'Inter ha giocato 7 partite e fatto 19 punti, roba da record. Vincendo le ultime 6 consecutivamente.
      Stiamo a vedere.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• TINO
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 645
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

Originally posted by Max_79
        Buono!
        Restiamo fiduciosi ma allo stesso tempo prepariamoci al peggio... in campionato, da quando c'e' Zac, l'Inter ha giocato 7 partite e fatto 19 punti, roba da record. Vincendo le ultime 6 consecutivamente.
        Stiamo a vedere.

Bye

onestamente e'il tridente che ho sempre sognato, stravedo x recoba e andy mi piace troppo, fa un gioco bellissimo di prima ha classe velocita e potenza solo che ora non e al top ma a zaccheroni piace e gli parla spesso anzi sempre molto piu degli altri giocatori, vieri speriamo che dorme li davanti...speriamo che sia almeno una bella partita e che l'inter giochi al massimo il resto si vedra

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

a stronziiiii...non inzozzate il 3d della JUVE con quella merda di squadra dell'inter....

vi cancello tuttooo..

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Ma la Juve non era uscita dalla crisi e avrebbe ricominciato a vincere a manetta?

Ieri non mi pare sia andata così!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Punk84
              Ma la Juve non era uscita dalla crisi e avrebbe ricominciato a vincere a manetta?

Ieri non mi pare sia andata così!
              pensa alal tua inter

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                pensa alal tua inter
                non ti preoccupare io so benissimo che non siamo all'altezza

Commenta

• TINO
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 645
                  • 0
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

non ti preoccupare io so benissimo che non siamo all'altezza

ma non dire scemenze.....chi ti dice ch enon siamo all'altezza, solo x aver perso una partita ora non siamo all'altezza, c'e' tutto un girone di ritorno non ancora e'deciso niente possiamo ancora prendere tutti a calci in culo

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by TINO
                    ma non dire scemenze.....chi ti dice ch enon siamo all'altezza, solo x aver perso una partita ora non siamo all'altezza, c'e' tutto un girone di ritorno non ancora e'deciso niente possiamo ancora prendere tutti a calci in culo
                    Tino bisogna anche essere obbiettivi. 8 punti dalla Roma sono troppi senza contare che davanti abbiamo il Milan che deve giocare una partita perchè ha disputato la coppa intercontinentale (che poi il Milan nel ritorno calerà ancora è un altro discorso), pi c'è sempre la Juve che in un modo o nell'altro c'è sempre.
                    Ieri Zac per quanto bene sta facendo ha ancora dimostrato di essere senza palle: Vieri non può giocare in quelle condizioni, poi toglie Recoba che secondo me poteva fare bene...

Commenta

• TINO
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 645
                      • 0
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

Tino bisogna anche essere obbiettivi. 8 punti dalla Roma sono troppi senza contare che davanti abbiamo il Milan che deve giocare una partita perchè ha disputato la coppa intercontinentale (che poi il Milan nel ritorno calerà ancora è un altro discorso), pi c'è sempre la Juve che in un modo o nell'altro c'è sempre.
                      Ieri Zac per quanto bene sta facendo ha ancora dimostrato di essere senza palle: Vieri non può giocare in quelle condizioni, poi toglie Recoba che secondo me poteva fare bene...

sul fatto di vieri sono daccordo ma il bello e'che i telecronisti dicono pure che fa bene, non fa uno stop un passaggio...niente di niente, zac non ha torto vieri eun leader e se lo toglie si mette pure contro di lui e addio serenita mi spiace ma e'cosi io seguo inter channel tutti i giorni praticamente e'l'unico canale che guardo e vedo quanto vieri conta nel gruppo,anche per me recoba era l'unico che poteva segnare, ma se hai sentito e'stato cacciato x un fastidio, mi e'dispiaciuto x andy che in settimana aveva lavorato veramente bene e il tridente doveva essere vieri andy e recoba,peccato, cmq se all'inizio non avessimo perso qui punti con cuper ora staremo di sicuro piu in alto,6 vittorie consecutive non sono da tutti, a parte roma che va a mille, x me non siamo inferiori a nessun'altro

Commenta

• Craig
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 236
                        • 0
                        • 0
                        • Un posto bello...
                        • Send PM

Visto che è un post della juve scrivo qlcosa inerente all'ultima partita Lecce-Juve...
                        Premesso ke ero al campo e per poco nn mi menavano per aver esultato al gol della juve... La partita secondo me è finita cn un risultato giusto visto ke la Juve, pur avendo controllato il match per gran pran parte della gara, ha riskiato troppo. Sono un pò perplesso sulle scelte del mister anke se si sà a posteriori siamo tutti bravi.... Cmq la scelta di inserire zalayeta come ala destra e nn Camoranesi (rivelatosi poi decisivo cn Trezegol...)nn mi ha convinto... Poi nn avrei tolto Miccoli... Nel complesso, cmq nn mi è così dispiaciuta la Juve, si sà ke queste partite si devono vincere però, per come si era messa e visto il risultato delle milanesi, il pareggio lo possiamo accettare... Alla prossiama sarà fondamentale la vittoria in casa col Perugia, visto che c'è Roma-Milan.... FORZA JUVEEEEE!!!!!!
                        UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Scorpio76
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 104
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Craig

.........Premesso ke ero al campo e per poco nn mi menavano per aver esultato al gol della juve... La partita secondo me è finita cn un risultato giusto.............

Rinnegato!!!!

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

questo è il 3d della JUVEEEEE...

fuori voiiiii....

Commenta

• Craig
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2003
                              • 236
                              • 0
                              • 0
                              • Un posto bello...
                              • Send PM

Originally posted by Scorpio76
                              Rinnegato!!!!
                              Rinnegato di che?!? Nn sono di Lecce ma di Taranto e cmq per me esiste solo la juve!!!!
                              UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Originally posted by Craig
                                Rinnegato di che?!? Nn sono di Lecce ma di Taranto e cmq per me esiste solo la juve!!!!
                                conosci Castellaneta?

Commenta

Working...
                                X