Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    e l'Inter che ha fatto?

chiedi a Dondarini e a Cuper....

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Punk84
      strano...
      e l'inter che ha fatto?

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73561
        • 2,374
        • 2,884
        • Italy [IT]
        • Send PM

Lippi: "Sarà una Juve brillante"
        04 10 2003

Marcello Lippi
        La squadra sta bene e chi la osserva tutti i giorni può rendersene conto. Marcello Lippi, che ha preparato i suoi alla gara contro il Bologna con un buon margine di tempo, visto che l'impegno di Champions League si è concluso martedì sera, ne è convinto: "Siamo in buona condizione, farò qualche cambio perché, come ho detto la settimana scorsa, voglio coinvolgere il maggior numero possibile di giocatori. Siamo in un momento molto positivo, mi aspetto una partita brillante, sono convinto che la Juve sia in grado di fare una gara così".

Chiaramente bisognerà fare i conti con il Bologna, un avversario che "verrà a giocarsela" sostiene il tecnico bianconero che prosegue: "Le squadre di Mazzone giocano a calcio, anche difendendosi, ma giocano a calcio. Affrontiamo il Bologna diffidando di una squadra che, perdendo le ultime partite, andrà in campo con grandi motivazioni. Storicamente ci hanno fatto soffrire, abbiamo sempre sudato per batterli. Da parte mia mi piacerebbe chiudere questo ciclo di gare con una vittoria".

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

mi piace STEEL,un vero juventino che riporta su sempre sto 3d.

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Oggi la partita è insidiosa , ma comunque confido in qualche magia di Miccoli!
            Ciao

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

La partita che abbiamo disputato è stata mediocre.
              Il rigore non c'era ma non c'era nemmeno quello del Bologna.
              Una partita dove l'arbitro non è stato certamente all'altezza della sua fama.
              Capita, sbagliara è umano, comunque non ho visto Trezeguet ancora in palla.........mi preoccupa.

Do la BOMBA!!! A Gennaio Vieri alla Juve e Trezeguet al Chelsea.
              Vediamo se ci azzecco.
              Ciao

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by goku77

Do la BOMBA!!! A Gennaio Vieri alla Juve e Trezeguet al Chelsea.
                Vediamo se ci azzecco.
                Ciao
                non dire cazzate,se succede è una tragedia.

VIeri è + vecchio e alla fine quasi.

TREZEGOL è un grande e giovane.

mai mai mai......

e TREZEGOL non era in palla ieri,ma ha fatto 4 gol già in campionato.

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Non dico che voglio questo ma ho detto solo una cazzata, vediamo se....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

...se dovesse succedere ti vengo a bastonare.

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73561
                      • 2,374
                      • 2,884
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Pessotto: "Presto rosa al completo"
                      09 10 2003

La squadra in testa in campionato e in Champions League e, presto, anche al completo. Marcello Lippi può davvero essere soddisfatto e lo ha fatto capire nella conferenza stampa di mercoledì quando ha annunciato: "Dopo la sosta per la Nazionale, a parte Del Piero, dovrei avere tutta la rosa a disposizione". E anche a Vinovo, dove la parte di squadra non partita per le nazionali era impegnata in amichevole, il tecnico ha potuto trarre indicazioni positive, in particolare da Pessotto, Fresi, Conte e Zalayeta, da adesso ufficialmente pronti alla causa.

Alla fine di 90' impegnativi minuti, che hanno fatto seguito ai 90 fatti con la Primavera 10 giorni fa, anche Gianluca Pessotto si dice pronto a rispondere 'presente' alla chiamata di Lippi: "Ormai ho recuperato completamente, così come gli altri miei compagni. Direi che dopo la pausa saremo praticamente al completo e questo non potrà che essere un bene vista l'importanza dell'apporto di tutti. Così anche il mister potrà farci rifiatare e averci sempre pronti".

Ulteriori frecce all'arco di Lippi. Nuove armi per una squadra che, nel frattempo, si è davvero difesa alla grande. Da spettatore, Pessotto non può applaudire le prestazioni dei compagni: "In questa fase della stagione, ci possono anche stare degli alti e bassi, l'importante è che la squadra abbia sfruttato al meglio le sue caratteristiche migliori come la solidità, il cinismo e la capacità di sfruttare al meglio le occasioni. Direi che per ora va bene così. Lotta a due con il Milan? Non direi, siamo solo all'inizio e alla fine penso che le pretendenti al titolo saranno tutte lì a lottare. Vedo in corsa anche la Roma perché non ha la Champions League, una competizione che influirà e farà la differenza".

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Anche Del Piero rientrerà tra non molto....
                        Credevo che Fresi lo avessere ceduto!, quindi è disponibile anchd costui?

Ciao

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by goku77
                          Anche Del Piero rientrerà tra non molto....
                          Credevo che Fresi lo avessere ceduto!, quindi è disponibile anchd costui?

Ciao
                          io sapevo che era ancora della Juve.

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73561
                            • 2,374
                            • 2,884
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Lippi: "Ad Ancona con nuove armi"
                            17 10 2003

A distanza di quasi due settimane dall'ultima vittoria, quella interna con il Bologna, la Juventus è pronta a rituffarsi nel campionato. In mezzo le gare delle nazionali che hanno fatto salire ancora il morale dei tanti bianconeri impegnati, ma anche fatto consumare parecchie energie. A pochi giorni dalla sfida di Champions League con la Real Sociedad, Marcello Lippi ridisegna quindi la sua Juve e lascia a Torino alcuni elementi importanti. Assenti Nedved, Thuram, Camoranesi, Legrottaglie, Tudor e Fresi, che si aggiungono a Del Piero. Ad Ancona, attenzione puntata sulla voglia di impressionare degli altri, per ripetere così quanto già accaduto a Reggio Calabria.

"Cambiare 4-5 elementi per volta non è un problema – dichiara Marcello Lippi -, cambiano solo le armi da sfruttare. Anche ad Ancona ne avremo parecchie da utilizzare, sia psicologiche, potendo sfruttare ancora la voglia di ben figurare di chi ha avuto meno opportunità di giocare, ma anche tecniche, visto che l'undici che andrà in campo sarà composto da giocatori importanti. L'ho sempre detto che mi interessa cercare di coinvolgere tutti i miei giocatori in questo progetto, e sottolineo che si tratta di grandi giocatori".

Ovviamente grande curiosità anche per la coppia d'attacco formata da Miccoli-Di Vaio, due che insieme, in pre-campionato, hanno fatto bene, come a Napoli, ad esempio. "Mi aspettano che facciano bene – continua il tecnico bianconero -, so che faranno al meglio ciò di cui sono capaci. Daranno fantasia, imprevedibilità e velocità di movimento al gioco d'attacco. Spero che Miccoli possa ritrovare il gol, ma questo non deve diventare un assillo per lui. Ha avuto dei problemi legati all'intervento chirurgico e ora sta tornando al meglio della condizione, sono sicuro che ad Ancora farà una grande partita e se così sarà, vedrete che al gol ci andrà spesso vicino".

Quindi pensieri tutti all'Ancona, avversario da non sottovalutare. I risultati non molto positivi avuti nelle prime giornate non devono far ingannare e la presenza in campo dei Campioni d'Italia farà come sempre da stimolo in più. Lippi sa come affrontare queste sfide e si appresta ad uno scontro tutto toscano con il collega Sonetti: "Troveremo una squadra che metterà in campo tutto per cercare di ripartire psicologicamente dopo un inizio non facile. Il cambio dell'allenatore e il ritiro farà trovare loro nuove motivazioni per affrontarci. Sonetti? Un'ottima persona e un ottimo professionista che in carriera ha saputo vincere tanti campionato e raddrizzare situazioni non facili a cui spesso è stato chiamato".

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Una partita dominato con tre gol di scarto stava diventando imbarazzante per un calo di tensione.
                              Va bene comunque così.
                              Ciao

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73561
                                • 2,374
                                • 2,884
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

grandi zambro e miccoli