è questo il problema,contano solo le vittorie e non il rendimento strepitoso di un anno.
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Grande Stevens: prime parole da Presidente
12 08 2003
Martedì 12 agosto 2003 è un'altra importante data per la storia della Juventus Football Club. Il Consiglio d'Amministrazione ha infatti nominato un nuovo Presidente che succede a Vittorio Chiusano, scomparso lo scorso 31 luglio.
Si tratta dell'avvocato Franzo Grande Stevens, napoletano di nascita (nato il 13 settembre 1928) e torinese d'adozione. Così come juventino d'adozione, stando alle sue prime parole: "Sono tifoso juventino dal 1953, anno in cui arrivai a Torino. Vittorio Chiusano lavorava nello studio dell'avvocato Michele Barosio che allora faceva parte del Consiglio d'Amministrazione della Juventus. Lui ci portava a vedere le partite e da lì è nata la mia passione".
Da un avvocato, l'indimenticabile Vittorio Chiusano, all'altro. E del predecessore, di cui era grande amico, Grande Stevens seguirà le orme in tutto e per tutto. "Che Presidente sarò? Un Presidente che non può avere poteri individuali di gestione perché fa di professione l'avvocato, proprio come il mio fraterno amico Vittorio Chiusano, un Presidente che collaborerà per le materie di sua competenza. La passione che anima tutti noi ci spingerà a sperare nella continuità dei successi sportivi raccolti fino ad ora".
Rispetto a Chiusano, un altro aspetto accomunerà il vecchio e il nuovo Presidente: "Frequenterò sicuramente lo stadio, di sicuro meno le manifestazioni mondane perché non è nel mio carattere. Stasera ad Ancona non ci sarò. Il mio esordio ufficiale sarà il 20 agosto per la partita di Villar Perosa".
Commenta
-
-
Nedved, “mvp” al Trofeo Tim
13 08 2003
Il Trofeo Tim è andato all’Inter, ma c’è un giocatore della Juventus che può comunque tornare a Torino con una soddisfazione personale: è Pavel Nedved. Il fuoriclasse ceco è stato infatti eletto miglio giocatore del torneo in base agli sms mandati dai tifosi che hanno assistito alla partita. Dopo Marco Di Vaio, “mvp” al Trofeo Moretti, un’altra soddisfazione per il gruppo bianconero. Ed il primo pensiero di Pavel va proprio ai compagni: “Sono contento per questo riconoscimento, anche se è merito di tutta la squadra. Peccato non aver vinto il torneo, sarà per la prossima volta”.
Commenta
-
-
Quest'anno il calcio mi sta veramente schifando però...
Sappiamo tutti che di mezzo purtroppo ci sono sempre i soldi, ma ormai le questioni finanziarie, burocratiche e politiche stanno surclassando il calcio giocato e domenica si rischia di non partire!!
Ciao
Commenta
-
Commenta