scusa BLASTER allora dimmi cosa ci incastra LUCIO che con la sua squadra ha fatto pena.
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originally posted by Punk84
io la vedrei così da quanto emerso dalle partite di Champions e campionati europei
Buffon (Toldo)
Thuram - Nesta - Chivu - Maldini
Figo - Makelele - Zidane - Nedved
Van Nistelrooy - Ronaldo
Commenta
-
-
Segna Del Piero, l'Italia va
''Ancora un gol in Nazionale per Alessandro Del Piero e l'Italia torna da Helsinki con il risultato che voleva. Finlandia battuta d'autorità per 2-0, grazie al vantaggio di Totti nel primo tempo e al raddoppio proprio del capitano juventino nella ripresa. Novanta minuti da protagonisti anche per Buffon e Zambrotta. Galles ora più vicino nella classifica del Gruppo 9. Serbia Montenegro battuto anche in Azerbaigian.''
Commenta
-
-
Beckham al REAL
L'inglese firma un quadriennale per le merengues. Al Manchester 35 milioni di euro. Il giocatore: "Un'occasione da non farsi scappare".
MILANO, 17 giugno 2003 - David Beckham è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Con alcuni giorni di anticipo rispetto alle previsioni, dalla capitale spagnola è giunta la conferma: il fuoriclasse ha fatto la sua scelta, dalla stagione 2003/2004 sarà compagno di squadra di Zidane, Ronaldo e Raul. Il tam tam lo ha diffuso Radio Cadena Ser comunicando che il giocatore britannico ha firmato un quadriennale, come conferma poi lo stesso Manchester United, la squadra inglese in cui il ventisettenne londinese ha militato dall'età di 11 anni, facendo tutta la trafila fino ad arrivare in prima squadra. Beckham va in Spagna in cambio di 35 milioni di euro, e il club inglese precisa sul proprio sito che "condizione dell’approvazione delle dirigenze dei due club e sulla garanzia di soddisfacenti garanzie di pagamento".
"Ho pensato che questa è una grande opportunità per la mia carriera e un'esperienza unica ed eccitante per la mia famiglia". Queste le prime parole di Beckham, in Asia per una tournèe pubblicitaria. "Se mi fossi lasciato scappare questa occasione, sono sicuro che in futuro avrei rimpianto la possibilità di giocare in un altro grande club. E il Real Madrid, con tutti i suoi campioni, è il massimo. Voglio ringraziare tutti per quanto mi hanno dato a Manchester, la società, i compagni, i tifosi e il tecnico
Ferguson, che mi ha reso il giocatore che sono oggi". I termini dell’accordo stabiliscono che il Real Madrid pagherà 7 milioni e 500 mila euro all’atto del trasferimento formale del giocatore, mentre 17 milioni e 500 mila euro saranno ammortizzati nei prossimi quattro anni. Il pagamento dei restanti 10 milioni di euro dipenderà dalle prestazioni del Real nella prossima Champions League. Beckham sarà presentato alla stampa il 2 luglio.
La bomba Beckham conferma la politica a piccoli passi del formidabile club iberico: un gioiello all'anno per rendere invincibile l'armata di Perez. Così dopo Figo nel 2000, Zidane nel 2001, Ronaldo nel 2002, ecco Beckhs, quasi l'anello mancante; come dire: adesso non ce n'è più per nessuno. Il fuoriclasse approda alla corte di Perez dopo un tira e molla, condizionato dalla elezione a presidente del Barcellona di Laporta, che aveva promesso in caso di successo l'arrivo del giocatore, salvo smentire una volta conquistata la poltrona. Si chiude così la telenovela dell'estate: "Spice Boy" si trasferisce con la famiglia a Madrid, lasciando a Manchester sei scudetti, una Champions League e due coppe d'Inghilterra.
Commenta
-
Commenta