Originariamente Scritto da Abra
Visualizza Messaggio
Wrestling
Collapse
X
-
io non lo seguo più da anni,almeno la >WWE ma le federazioni minori si,io mi alleno in una di queste di dilettanti e facciamo qualche show in giro per il lazio,vi assicuro che è tosto,molto,il wrestling è pre-determinato si,ma non finto,certe botte e colpi con la schiena li prendi sul serio,spesso non c'è molto tempo per allenarsi come si dovrebbe e spesso si sale sul ring improvvisando rischiando di farsi male seriamente,per questo non faccio più molti show senza preparazione.é necessario tanto fiato (un incontro può durare anche 10 minuti) e un po' di testa,molti passano di qui,vogliono spaccare tutto,magari gli sfugge di mano anche la situazione e ti fanno male sul serio come già è successo,poi non vogliono allenarsi perchè troppo tosta,cadute continue,corsa,flessioni,varie mosse provate decine di volte non è una passeggiata e poi diciamolo,non siamo mica gli ammericani,qui in itaGLia il wrestling non è ben visto e a pochi frega,spesso alcuni locali si rifiutano di organizzare serate perchè troppa violenza!! Questo un breve video di st'estate a fregene,in gran parte improvvisato e col ring anche umido e sabbioso poichè montato al mattino quindi non è il massimoma ci siamo divertiti:
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio non lo seguo più da anni,almeno la >WWE ma le federazioni minori si,io mi alleno in una di queste di dilettanti e facciamo qualche show in giro per il lazio,vi assicuro che è tosto,molto,il wrestling è pre-determinato si,ma non finto,certe botte e colpi con la schiena li prendi sul serio,spesso non c'è molto tempo per allenarsi come si dovrebbe e spesso si sale sul ring improvvisando rischiando di farsi male seriamente,per questo non faccio più molti show senza preparazione.é necessario tanto fiato (un incontro può durare anche 10 minuti) e un po' di testa,molti passano di qui,vogliono spaccare tutto,magari gli sfugge di mano anche la situazione e ti fanno male sul serio come già è successo,poi non vogliono allenarsi perchè troppo tosta,cadute continue,corsa,flessioni,varie mosse provate decine di volte non è una passeggiata e poi diciamolo,non siamo mica gli ammericani,qui in itaGLia il wrestling non è ben visto e a pochi frega,spesso alcuni locali si rifiutano di organizzare serate perchè troppa violenza!! Questo un breve video di st'estate a fregene,in gran parte improvvisato e col ring anche umido e sabbioso poichè montato al mattino quindi non è il massimoma ci siamo divertiti:
https://www.youtube.com/watch?v=aSDga-QSf04
Commenta
-
-
se ho ben capito la domanda è un po' come dire se c'è differenza tra giocare a calcio in promozione o in serie A! beh in WWE sei a un altro livello penso irraggiungibile ai comuni mortali,poi mai dire mai chissà,io no di certo data l'età e gli acciacchi,ma la vita del wrestler professionale non è semplice per nulla (non so se hai visto il film the wrestler)poi come dicevo non siamo in ammerica qua,poi basta solo pensare alle morti degli atleti di wrestling e ti fa pensare,certo forse oggi la situazione è più sotto controllo,ma arrivare a certi livelli devi intanto emigrare,ho conosciuto chi ha provato questa strada,andando anche in messico a imparare "il mestiere" mantenendosi con i lavori più assurdi,dormendo sui bus tra uno spostamento e un altro,per non parlare degli aiuti chimici che ti occorrono e i $$ da investire. Però dico sempre se uno ha un sogno è giusto che lo insegua costi quel che costi se ciò ti rende felice,io lo faccio a livello amatoriale,mi diverto,mi alleno ed è già tosta così,forse se avessi 20 anni di meno proverei chissà!Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta