If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Batista quando tornò anni fa dopo un lungo stop aveva un fisico più asciutto di quello che eravamo abituati a vedere. Altra ragione per cui ammiro Cena, fisicamente quando torna dopo lunghi stop è sempre il solito, evidentemente è uno che con l'allenamento ci da dentro.
Cmq, tanto per farvelo sapere, il wrestling wwe è trasmesso in chiaro su Cielo in versione ridotta rispetto a quella americana, quindi se volete farvi un'idea di quelli che ci sono ora guardatelo, mi sembra sia la domenica mattina ma non sono sicuro, probabilmente anche ad altri orari
Batista quando tornò anni fa dopo un lungo stop aveva un fisico più asciutto di quello che eravamo abituati a vedere. Altra ragione per cui ammiro Cena, fisicamente quando torna dopo lunghi stop è sempre il solito, evidentemente è uno che con l'allenamento ci da dentro.
Cmq, tanto per farvelo sapere, il wrestling wwe è trasmesso in chiaro su Cielo in versione ridotta rispetto a quella americana, quindi se volete farvi un'idea di quelli che ci sono ora guardatelo, mi sembra sia la domenica mattina ma non sono sicuro, probabilmente anche ad altri orari
Io pure su Italia 1 quando ero piccolo ma ogni tanto mi rivedo qualche match su YouTube
I miei preferiti erano triple h, batista, the Rock, brock lesnar, undertaker, goldberg, stime cold e altri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima, nel periodo a cui ti riferisci, i match erano più spettacolari, ora siamo nella PG era, cioè l'era delle famiglie, e in wwe molte mosse pericolose nonnvengono più eseguite, si lavora molto con il microfono ma i match non sono, quasi mai, indimenticabili
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Prima, nel periodo a cui ti riferisci, i match erano più spettacolari, ora siamo nella PG era, cioè l'era delle famiglie, e in wwe molte mosse pericolose nonnvengono più eseguite, si lavora molto con il microfono ma i match non sono, quasi mai, indimenticabili
Quoto purtroppo ora non ci sono più i match estremi come c erano prima, mi ricordo match tipo undertaker vs mankind dentro la gabbia, il sangue prima era fisso nei match
Io ho sempre preferito gli atleti magari piu' piccoli ma piu' agili, piu' spettacolari, secondo me.
Iniziai da piccolo ad ammirare Antonio Inoki e Tiger mask, in tempi piu' recenti mi hanno appassionato Rey Misterio, Evan Bourn e piu' di tutti John Morrison, decisamente il mio preferito.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Sec voi, giusto una curiosità, The Rock e John Cena sono natural o, a vostro parere, ricorrono a qualche aiuto oltre la semplice integrazione? Così, giusto per sapere la vostra opinione, io non saprei distinguere uno natural da uno gonfiato, però immagino che sul forum ci siano utenti più esperti in grado di farlo
Sec voi, giusto una curiosità, The Rock e John Cena sono natural o, a vostro parere, ricorrono a qualche aiuto oltre la semplice integrazione? Così, giusto per sapere la vostra opinione, io non saprei distinguere uno natural da uno gonfiato, però immagino che sul forum ci siano utenti più esperti in grado di farlo
e dire che credevo che fossimo in cafetteria e non in trash
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta