Ciao a tutti, riprendo una vecchia discussione. Valutavo i corsi di accademia italiana del fitness. Sono validi?
come iniziare a lavorare in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioCiao a tutti, riprendo una vecchia discussione. Valutavo i corsi di accademia italiana del fitness. Sono validi?
una roba imbarazzante a dir poco.
se ti interessa solo avere il foglio di carta/attestato allora ok, se vuoi una formazione valida allora lascia stareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono....ho visto una lezione tenuta da presunti “docenti” dell'accademia italiana del fitness nella mia palestra settimana scorsa.
una roba imbarazzante a dir poco.
se ti interessa solo avere il foglio di carta/attestato allora ok, se vuoi una formazione valida allora lascia stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioGrazie Claudio. Quindi dovrei riferirmi più specificamente al sito fif?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si ho visto che va fatta anche affiliazione, ma non è chiaro se , quando parla come requisito per partecipare, della necessità di avere un anno di pratica in sala pesi, intenda che devi aver frequentato come utente una palestra o che devi aver già lavorato in salaLast edited by corvotorvo; 16-08-2020, 10:03:19.
Commenta
-
Commenta