Controllo la mail in pausa pranzo e mi trovo questo messaggio:
"Ci scusiamo con i soci per i disagi dovuti alla chiusura momentanea della palestra, atto dovuto in attesa dell'esito del contenzioso in atto".
Senza nessun'altra spiegazione. Un contenzioso non capita dalla sera alla mattina, un'azienda seria avviserebbe i clienti con largo anticipo se ci fosse il rischio di chiusura.
Stesso messaggio pubblicato sulla pagina facebook della palestra, con una sfilza di commenti di utenti incazzati neri, che magari avevano rinnovato l'abbonamento da pochi giorni.
Io ho fatto iscrizione annuale a dicembre. I soldi se li sono inc*lati, e non è una low cost, anzi!
In più ora mi tocca cercare un'altra palestra perchè non ho nessuna intenzione di interrompere gli allenamenti.
Sono incazzato nero!!!!
"Ci scusiamo con i soci per i disagi dovuti alla chiusura momentanea della palestra, atto dovuto in attesa dell'esito del contenzioso in atto".
Senza nessun'altra spiegazione. Un contenzioso non capita dalla sera alla mattina, un'azienda seria avviserebbe i clienti con largo anticipo se ci fosse il rischio di chiusura.
Stesso messaggio pubblicato sulla pagina facebook della palestra, con una sfilza di commenti di utenti incazzati neri, che magari avevano rinnovato l'abbonamento da pochi giorni.
Io ho fatto iscrizione annuale a dicembre. I soldi se li sono inc*lati, e non è una low cost, anzi!
In più ora mi tocca cercare un'altra palestra perchè non ho nessuna intenzione di interrompere gli allenamenti.
Sono incazzato nero!!!!
Commenta