Aprite gli uochi.
Unione Europea
Collapse
X
-
Secondo diversi commentatori, l'aumento delle tasse in Italia, di cinque punti superiore alla media europea[8] avrebbe portato ad una diminuzione dei consumi e una corrispondente diminuzione dell'introito fiscale[9], il consumo dei carburanti sarebbe diminuito e lo Stato avrebbe perso 1 miliardo di euro di mancato introito fiscale;[10] lo stesso processo sarebbe accaduto (ma per ragioni diverse) con la vendita di sigarette[11], l'aumento del 30% in 16 mesi di tasse sugli alcolici avrebbe fatto diminuire i consumi e il relativo introito fiscaleLast edited by Lorenzo993; 15-03-2017, 19:05:09.
Commenta
-
-
Dubito che le agenzie di rating potessero avere così paura di un magistrato di Trani da ucciderloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza MessaggioDubito che le agenzie di rating potessero avere così paura di un magistrato di Trani da ucciderlo
Tu dal video estrapoli che per 3 minuti si parla di questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNon mi sembra che il video sia incentrato sul tentativo di uccidere il magistrato da parte delle agenzie di rating,e si che lo ho rivisto 2 volte dopo che ho letto il tuo commento.
Tu dal video estrapoli che per 3 minuti si parla di questo?
non ho visto il video, parlavo della vicenda (che conoscevo da prima)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUno che si preoccupa che i servizi segreti lo spiino è sicuramente uno a cui piace raccontarsela, in pratica un protagonistadisto***** come il 95% e oltre della popolazione che affolla internet.
Commenta
-
Commenta