Io ho il remington pg6030.. qualcun altro lo usa ?
Regola barba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioIo ho il remington pg6030.. qualcun altro lo usa ?
Commenta
-
-
Possiedo il Philips BT9290/32 Serie 9000 Regolabarba con Guida Laser e Doppia Testina.
Credevo che fosse un top di gamma invece ora da Drop scopro che non lo è...
La guida laser è inutile, non l'ho mai utilizzata.
Il funzionamento è soddisfacente, ma sotto al collo praticamente non riesce a regolare e tagliare nulla ( ma lo stesso problema lo avevano tutti gli altri che ho avuto ).
La cosa che veramente sconvolge, ma magari è un difetto del mio esemplare, è la scarsa durata della batteria...praticamente lo devo ricaricare quasi un giorno
si e uno no, e per un oggetto che costa intorno ai 100 euro mi pare sbagliato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioah ho verificato..quello di Drop per la Philips è un taglia capelli....che poi è praticamente uguale ad un regola barba
Invece il Remington HC400 che avevo prima era esplicitamente sia tagliacapelli che regolabarba ma non lo riprenderei mai...
Solo le lame potevano essere sciacquate, tutto il resto no, peli e capelli finivano dentro e non c'era modo di smontarlo per una pulizia accurata, la batteria era scandalosa ed il caricabatterie non era fatto per un utilizzo durante la carica
Il Philips é stupendo per via delle lame disposte a filo che non fanno entrare peli e capelli, quando togli il coperchietto basta una spennellata e torna nuovo, non c'è modo che resti nulla incastrato dentro... ho avuto altri Philips e altri marchi ma questo é veramente il top
Per quanto riguarda regolabarba veri e propri invece non ne so assolutamente niente quindi non mi esprimo
Commenta
-
-
Sotto il collo non ho mai provato visto che preferisco usare il bodygroom, mentre il resto della barba lo faccio con questo
Tra l'altro a differenza del tuo regolabarba (sono andato a vedere sul sito) le lame sono in titanio autoaffilanti e la batteria é al litio, una bella differenza... dovrebbero metterla anche sugli altri modelli perché é davvero tutta un'altra cosa rispetto alle nimh
Commenta
-
-
Lap ma cosa vuol dire che non riesci a tagliare sotto il collo?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovuol dire che usando il regolabarba la barba mi viene correttamente regolata solo sui baffi e sulle guance
mentre sulla zona sotto al mento non fa effetto e devo usare la lama scoperta ( cioè senza pettine ).Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCosa è il bodygroom?
Commenta
-
-
A proposito l ho ordinato ieri su Amazon, la versione che si carica in un ora con 50 min di autonomia, io ho la versione vecchia che si carica in 8 ore
Avendolo preso su Amazon se mi si spu.ttana entro 2 anni me lo cambiano con uno nuovo o mi rimborsano
Avevo dato un occhiata anche a Braun ma ha due modelli, uno che strappa i peli (manco morto) e uno è un accrocchio con le lamette gilette da sostituire...
Commenta
-
-
Io ho il top gamma Philips e sono soddisfattissimo, non necessita di manutenzione, lame in titanio e ha la batteria con autonomia di 180 min e si ricarica in 60 min
La regolazione é motorizzata e va da 0,5 a 42 mm
HC9490/15
Commenta
-
Commenta