Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Marcolone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Marcolone?

    dove è finito quel predicatore??

    #2

    Commenta


      #3
      Sta meditando sulla sua vita, assieme ai dei monaci tibetani.
      Lo rivedremo tra 7 anni!

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        non male come idea , deve essere bellissimo ritirarsi per un breve periodo in un monastero tibetano
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

        Commenta


          #5
          non male come idea , deve essere bellissimo ritirarsi per un breve periodo in un monastero tibetano ......possibilmente un monastero che abbia la propria palestrina
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

          Commenta


            #6
            Originally posted by milko

            sara in giro tra le risaie a consumare benza
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              è ad un ritrovo gay di 3 mesi con BODY80.

              Commenta


                #8
                a puzzettari, ce so, ce so

                la moto e' dal meccanico a fare il tagliando

                non ho piu molto tempo per scrivere, causa il lavoro merdeo e forse me so pure n' po rotto il ***** di scrivere le stesse cose mille volte perche la gente non legge i post in nota

                vedro' di avere piu pazienza, ma non e' una dote che mi contraddistingue

                per il resto tutto bene, e' un periodo veramente merdeo, 2 settimane fa c'e' stato un lutto improvviso piuttosto vicino a me, e' morto di setticemia acuta il fratellino di 11 anni di un mio amico, e sinceramente ci sono rimasto abbastanza sotto... al che vedo di stare il piu possibile vicino a lui.

                brutto dirlo, ma la vita continua.

                come al solito sono alla ricerca della **** che arriva in modo BII ogni tanto... posso dire una cosa? chiavavo di piu quando ero 105 kg

                sul mio attuale stato di forma nulla da dire, sono sotto la cura per i funghi, e preferisco tenere i carbo altini per avere una maggiore epatoprotezione, visto che quella roba non e' acqua fresca.. da lunedi si ricomincia a regime pero', finita la cura.

                ho inaugurato le maniche corte e gli apprezzamenti da fitness arrivano

                bon, detto tutto! ci sentiamo domani, amori, e 1000 grazie per l'interessamento, ste cose fanno bene al cuore
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  a Marcolone e potevi resta ndo eri.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎