Aprire armadietto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioe come devo agire
Come dice manx forse conviene chiedere alla tua azienda di chiamare un fabbroOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Sicuramente sbagli qualcosa con la dieta o con l'allenamento
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Cerca un buon ladro scassinatoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiose era possibile averlo avrei chiesto secondo te?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioFori il cilindro(dove si infila la chiave) che poi pero' sarà inutilizzabile .
Come dice manx forse conviene chiedere alla tua azienda di chiamare un fabbroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Se sono i classici armadietti da pezzenti che ci sono negli ospedali (leggerissimi e solidi come la carta), ti basterà inclinarlo un po' e forzare lo sportello con le mani, perché di solito hanno una serratura orizzontale, quindi la gravità dovrebbe aiutare.
In alternativa su internet si vendono tutti gli accessori per scassinare le serrature (www.lockpickingstore.com), ma temo tu non abbia tempo di aspettare il corriere
Commenta
-
-
Due martellate sul telalio in prossimità della serratura/ gancio , bastano pochi .mm e sollevi il gancio , poi ribatti la parte ammaccata e torna quasi come nuovo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioFatto stamani ci ho messo due secondi utilizzando solo un cacciavite grosso
Commenta
-
Commenta