cosa vi piace e cosa detestata in una palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MindWar
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 250
    • 3
    • 0
    • Send PM

cosa vi piace e cosa detestata in una palestra?

Sera ragazzi vorrei aprire questa discussione come una sorta di sondaggio, per capire cosa vorreste che ci fosse, o che ci fosse in piu nella vostra palestra, cosa proprio non vi piace e se ci sono iniziative che pensate esser valide da intraprendere
  • le89le
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 993
    • 110
    • 113
    • Send PM

si abolirei l'entrata a trutti quelli che non si lavano e impestano la palestra di odori poco gradevoli.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66642
      • 2,889
      • 2,646
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Io ricordo il gruppo tardone , rigorosamente solo tapiroulant con pausa Marlboro light ogni 15 ' , impestare la palestra con il profumo poatalmarket/ bottega verde suppongo che misto al tanfo di fumo.... L Ascella pezzata può accompagnare solo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• topscorer
        Lo sborone.
        • Oct 2012
        • 19065
        • 603
        • 1,396
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Bhe' anche a me non piace la mancanza di igiene, quelli che si sdraino sulle panche senza metterci l'asciugamano sotto e lasciano la pozzanghera di sudore mi fanno schifo, ci vorrebbe piu' polso da parte dei proprietari nel far rispettare il regolamento, non hai l'asciugamano? ripassa domani, anche a costo di perdere il cliente, tanto certi clienti è meglio perderli che trovarli.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22336
          • 1,018
          • 853
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

bagni puliti

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 20095
            • 1,195
            • 346
            • Send PM

Io mi sono sempre fatto la doccia in palestra ma da quando ho cambiato per andare in una più attrezzata le docce fanno così schifo come gli spogliatoi in generale che non la faccio più
            Mi mancano i bagni puliti eppure non è uma gran difficoltà pulire le docce bah
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• neverbackdown
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 665
              • 80
              • 21
              • Send PM

Vorrei palestre vuote,attrezzi liberi e igiene

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22336
                • 1,018
                • 853
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Io mi sono sempre fatto la doccia in palestra ma da quando ho cambiato per andare in una più attrezzata le docce fanno così schifo come gli spogliatoi in generale che non la faccio più
                io invece ho cambiato da tana delle tigri a palestra normale
                spogliatoi e bagni sempre pulitissimi
                anche la sala e gli attrezzi

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66642
                  • 2,889
                  • 2,646
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  dipende anche dall orario / numero clienti oltre che dal personale presente.. suppongo che nelle palestre grandi ci sia almeno un addetto pulizie /manutenzione durante l apertura
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,023
                    • Lunedì riposo settimanale.
                    • Send PM

È fondamentale il parcheggio per la macchina.
                    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

Commenta

• MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 20095
                      • 1,195
                      • 346
                      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      io invece ho cambiato da tana delle tigri a palestra normale
                      spogliatoi e bagni sempre pulitissimi
                      anche la sala e gli attrezzi
                      Io credo che l attrezzatura sia il parametro fondamentale quindi ho optato per sto schifo
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      dipende anche dall orario / numero clienti oltre che dal personale presente.. suppongo che nelle palestre grandi ci sia almeno un addetto pulizie /manutenzione durante l apertura
                      Non è il fatto di pulizia ma di roba vecchia, ci sono gli armadietti arruginiti e la muffa sulle pareti della doccia

Ma volete mettere con un rack e più di una coppia ler ogni peso?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

A me fa schifo la gente che dopo l'allenamento non si lava.
                        Non esiste scusante alcuna....dopo l'allenamento si fa subito la doccia in palestra sennò sei un lercio schifoso.
                        E molti di quelli che dicono "la faccio a casa" in realtà non la fanno assolutamente.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66642
                          • 2,889
                          • 2,646
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          A me fa schifo la gente che dopo l'allenamento non si lava.
                          Non esiste scusante alcuna....dopo l'allenamento si fa subito la doccia in palestra sennò sei un lercio schifoso.
                          E molti di quelli che dicono "la faccio a casa" in realtà non la fanno assolutamente.
                          Bhe dipende... C'è chi abita vicino e preferisce farla in comodità a casa.... A me stavano sul ***** quellibche si depilavano in doccia e stavano mezzora a sbarbarsi e gellarsi i capelli.... Che in uno spogliatoio piccolo intasano e basta...

Commenta

• Luke91
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2014
                            • 24964
                            • 610
                            • 2,505
                            • Zimbabwe [ZW]
                            • Send PM

Ultimamente c'è un tizio nuovo che suda come se fossero 50° , tutto mollo dalla testa ai piedi sembra appena uscito dalla doccia, che schifo santo dio avrà qualche problema, per fortuna usa lasciugamano, lascia il sudore anche nel rullo della leg extension , e ovunque metta le mani
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66642
                              • 2,889
                              • 2,646
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Tiroide da revisionare....

Commenta

Working...
                              X