Sera ragazzi vorrei aprire questa discussione come una sorta di sondaggio, per capire cosa vorreste che ci fosse, o che ci fosse in piu nella vostra palestra, cosa proprio non vi piace e se ci sono iniziative che pensate esser valide da intraprendere
cosa vi piace e cosa detestata in una palestra?
Collapse
X
-
Io ricordo il gruppo tardone , rigorosamente solo tapiroulant con pausa Marlboro light ogni 15 ' , impestare la palestra con il profumo poatalmarket/ bottega verde suppongo che misto al tanfo di fumo.... L Ascella pezzata può accompagnare soloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bhe' anche a me non piace la mancanza di igiene, quelli che si sdraino sulle panche senza metterci l'asciugamano sotto e lasciano la pozzanghera di sudore mi fanno schifo, ci vorrebbe piu' polso da parte dei proprietari nel far rispettare il regolamento, non hai l'asciugamano? ripassa domani, anche a costo di perdere il cliente, tanto certi clienti è meglio perderli che trovarli.
Commenta
-
-
Io mi sono sempre fatto la doccia in palestra ma da quando ho cambiato per andare in una più attrezzata le docce fanno così schifo come gli spogliatoi in generale che non la faccio più
Mi mancano i bagni puliti eppure non è uma gran difficoltà pulire le docce bahOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo mi sono sempre fatto la doccia in palestra ma da quando ho cambiato per andare in una più attrezzata le docce fanno così schifo come gli spogliatoi in generale che non la faccio più
Mi mancano i bagni puliti eppure non è uma gran difficoltà pulire le docce bah
spogliatoi e bagni sempre pulitissimi
anche la sala e gli attrezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo mi sono sempre fatto la doccia in palestra ma da quando ho cambiato per andare in una più attrezzata le docce fanno così schifo come gli spogliatoi in generale che non la faccio più
Mi mancano i bagni puliti eppure non è uma gran difficoltà pulire le docce bahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È fondamentale il parcheggio per la macchina.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio invece ho cambiato da tana delle tigri a palestra normale
spogliatoi e bagni sempre pulitissimi
anche la sala e gli attrezzi
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodipende anche dall orario / numero clienti oltre che dal personale presente.. suppongo che nelle palestre grandi ci sia almeno un addetto pulizie /manutenzione durante l apertura
Ma volete mettere con un rack e più di una coppia ler ogni peso?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
A me fa schifo la gente che dopo l'allenamento non si lava.
Non esiste scusante alcuna....dopo l'allenamento si fa subito la doccia in palestra sennò sei un lercio schifoso.
E molti di quelli che dicono "la faccio a casa" in realtà non la fanno assolutamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA me fa schifo la gente che dopo l'allenamento non si lava.
Non esiste scusante alcuna....dopo l'allenamento si fa subito la doccia in palestra sennò sei un lercio schifoso.
E molti di quelli che dicono "la faccio a casa" in realtà non la fanno assolutamente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ultimamente c'è un tizio nuovo che suda come se fossero 50° , tutto mollo dalla testa ai piedi sembra appena uscito dalla doccia, che schifo santo dio avrà qualche problema, per fortuna usa lasciugamano, lascia il sudore anche nel rullo della leg extension , e ovunque metta le maniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tiroide da revisionare....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta