Umiliato in prova di forza da mio zio mentre sollevavamo un ubbriaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

Umiliato in prova di forza da mio zio mentre sollevavamo un ubbriaco

Sembrerebbe una discussione ironica , ma sono molto serio ....
    Ieri un conoscente ubbriaco è stato lasciato da degli amici infami sdraiato nel marciapiede di fronte casa ,ed io e mio zio 50 enne,lo dovevamo togliere da li per non farlo vomitare e strozzare, quindi portandolo di peso nella abitazione dell ubbriaco conoscente .
    Mio zio si è svegliato dal letto ed io invece ero stanco in procinto di dormire ,fatto sta che è emersa tutta la mia debolezza fisica, non riuscivo a portarlo ,capisco gli 80 kg più peso morto per le scale,io ad una parte e mio zio ad un altra ,ma lui aveva una forza bestiale ,si allena anche lui in palestra , ma io seppure più grosso , seppure abbia ottimi massimali nelle tre alzate ... ho fallito miseramente e sono giù di morale ,deluso ,umiliato quando mi ha detto come potevo non farcela avendo 24 anni.
    Capisco l agitazione ,perché il ciucco mi sembrava in coma ,ed era una cara persona ....Capisco il sonno ecc.
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

In poche parole quello che sembrava il forzuto di famiglia ...si è rivelato una mezza cartuccia , un debole quando serve la forza .

Commenta

• ItalianoMedio
      Alla ricerca del Dio
      • Feb 2013
      • 705
      • 125
      • 45
      • Dove abiti
      • Send PM

ahahahahah spero che tuo zio si sia bullato come un pazzo, ed abbia sparato la posa di aziz rimanendo fermo qualche secondo

Commenta

• modgallagher
        Il Prez emerito
        • Oct 2010
        • 1982
        • 776
        • 1,023
        • Lunedì riposo settimanale.
        • Send PM

Posta una tua foto, così vediamo quanto sei grosso, dai.
        Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

Commenta

• madmas
          C8H11NO2
          • Mar 2015
          • 3453
          • 248
          • 1,077
          • Jamaica [JM]
          • Via dalle palle
          • Send PM

Cogli l occasione per fare un paio di mesi di Bill starr
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66873
            • 2,931
            • 2,658
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

il discorso forza ecc lo lascio agli altri.
            mettere a letto / divano un ubriaco incoscente e magari lasciarlo da solo e' una cazzata enorme , la cosa da fare ( se si vuole intervenire) e' metterlo in posizione laterale di sicurezza * ( per evitare ostruzione dlele vie aeree e inalazione di vomito) e avvertire il 112/118 , aiutate lui e vi sollevate da eventuali problemi legali.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66873
              • 2,931
              • 2,658
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Molto utile, grazie.

Queste cose dovrebbero insegnarle nelle scuole.
                B & B with a little weed

Commenta

• Giampo93
                  Mangiatore di vite altrui
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

La palestra non serve a un *****
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Evidentemente tu non sei mai andato a zappare
                    Mentre tuo zio saran 30 anni che si fa il mazzo a lavoro

Il bb é finzione
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66873
                      • 2,931
                      • 2,658
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Molto utile, grazie.

Queste cose dovrebbero insegnarle nelle scuole.
                      concordo , discorso old per me comunque...
                      se consideri che la formazione di un soccorritroe in lombardia dura poco piu di 120 ore , dedicarne 20 in 9 mesi di scuola ogni anno non sarebbe male , almeno sulla rianimazione , disostruzione e apporccio all evento traumatico , tutte cose che all atto pratico non servono a nulla senza pratica e presidi , ma e' piu importante sapere cosa non bisogna fare che che fare male manovre alla *****.
                      ma siamo in italia , dove maestre/professori vari si rifiutano di partecipare a lezioni che le varie associazioni di volontariato e non organizzano annualmente e gratuitamente perche non verrebbero pagate loro le ore e perche non vogliono avere l aresponsabilita di un eventuale intervento sull alunno. (discorsi sentiti di persona piu volte e confermati da soci che sono dell ambiente).
                      poi capita che a un bimbo vada di traverso un pezzo di biscotto e si va nel panico .mettetevi nei panni di un genitore a cui viene riferito che il proprio figlio all asilo ma anche alle elementari ha rischiatoi di soffocare all intervallo e nessuno tra le decine di insegnanti e personale vario presente, ha saputo o voluto muovere un dito , esponendolo alla non remota possibilita di asfissia.... (fatto accaduto pochi anni fa al figlio di un mio socio al tempo volontario e istruttore croce rossa , che era intenzionato a linciare tutti gli stronzi della scuola ... evorrei anche vedere
                      anche perche la pls e' una delle poche manovre che si puo fare da soli , ma non su una persona traumatizzata!! , quindi se vedete qualcuno incoscente con evidenti segni di una caduta / aggressione / incidente ecc. non toccatelo proprio
                      Last edited by M K K; 28-11-2016, 11:38:34.

Commenta

• baz
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2014
                        • 349
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

concordo , discorso old per me comunque...
                        se consideri che la formazione di un soccorritroe in lombardia dura poco piu di 120 ore , dedicarne 20 in 9 mesi di scuola ogni anno non sarebbe male , almeno sulla rianimazione , disostruzione e apporccio all evento traumatico , tutte cose che all atto pratico non servono a nulla senza pratica e presidi , ma e' piu importante sapere cosa non bisogna fare che che fare male manovre alla *****.
                        ma siamo in italia , dove maestre/professori vari si rifiutano di partecipare a lezioni che le varie associazioni di volontariato e non organizzano annualmente e gratuitamente perche non verrebbero pagate loro le ore e perche non vogliono avere l aresponsabilita di un eventuale intervento sull alunno. (discorsi sentiti di persona piu volte e confermati da soci che sono dell ambiente).
                        poi capita che a un bimbo vada di traverso un pezzo di biscotto e si va nel panico .mettetevi nei panni di un genitore a cui viene riferito che il proprio figlio all asilo ma anche alle elementari ha rischiatoi di soffocare all intervallo e nessuno tra le decine di insegnanti e personale vario presente, ha saputo o voluto muovere un dito , esponendolo alla non remota possibilita di asfissia.... (fatto accaduto pochi anni fa al figlio di un mio socio al tempo volontario e istruttore croce rossa , che era intenzionato a linciare tutti gli stronzi della scuola ... evorrei anche vedere
                        anche perche la pls e' una delle poche manovre che si puo fare da soli , ma non su una persona traumatizzata!! , quindi se vedete qualcuno incoscente con evidenti segni di una caduta / aggressione / incidente ecc. non toccatelo proprio
                        Parole sante.

Commenta

• mr.sergente
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 250
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

il discorso forza ecc lo lascio agli altri.
                          mettere a letto / divano un ubriaco incoscente e magari lasciarlo da solo e' una cazzata enorme , la cosa da fare ( se si vuole intervenire) e' metterlo in posizione laterale di sicurezza * ( per evitare ostruzione dlele vie aeree e inalazione di vomito) e avvertire il 112/118 , aiutate lui e vi sollevate da eventuali problemi legali.
                          è quello che abbiamo fatto, abbiamo anche aspettato che vomitasse

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

sicuramente sbagli qualcosa con la dieta o con l'allenamento

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• julien
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2014
                              • 1094
                              • 283
                              • 972
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio
                              Sembrerebbe una discussione ironica , ma sono molto serio ....
                              Ieri un conoscente ubbriaco è stato lasciato da degli amici infami sdraiato nel marciapiede di fronte casa ,ed io e mio zio 50 enne,lo dovevamo togliere da li per non farlo vomitare e strozzare, quindi portandolo di peso nella abitazione dell ubbriaco conoscente .
                              Mio zio si è svegliato dal letto ed io invece ero stanco in procinto di dormire ,fatto sta che è emersa tutta la mia debolezza fisica, non riuscivo a portarlo ,capisco gli 80 kg più peso morto per le scale,io ad una parte e mio zio ad un altra ,ma lui aveva una forza bestiale ,si allena anche lui in palestra , ma io seppure più grosso , seppure abbia ottimi massimali nelle tre alzate ... ho fallito miseramente e sono giù di morale ,deluso ,umiliato quando mi ha detto come potevo non farcela avendo 24 anni.
                              Capisco l agitazione ,perché il ciucco mi sembrava in coma ,ed era una cara persona ....Capisco il sonno ecc.
                              usalo come stimolo per pompare il doppio/triplo

Commenta

Working...
                              X