Io a Cuba ci sono stato, probabilmente non essendo interessato al "prodotto" non ho frequentato i posti giusti.
Morto Fidel Castro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioIo a Cuba ci sono stato, probabilmente non essendo interessato al "prodotto" non ho frequentato i posti giusti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioIo a Cuba ci sono stato, probabilmente non essendo interessato al "prodotto" non ho frequentato i posti giusti.
esattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggiolo si è visto negli ultimi 50 anni.....
lorenzo......il paragone può andar bene per fare una battuta, non per altro.
Non avete idea di cosa significhi vivere sotto ad un regime
Commenta
-
-
in Italia la stampa non è pienamente libera.....non è libera come in scandinavia in francia in germania....ma comunque vi sono margini di libertà.
stessa cosa vale per la televisione.
senza contare il libero accesso al web dove trovi qualunque cosa.
nei regimi ci sono i giornali di regime, le tv di regime ed è vietato o controllato l'accesso a internet
ecco perchè il paragone è una cagata.
cuba è una dittaturaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggioin Italia la stampa non è pienamente libera.....non è libera come in scandinavia in francia in germania....ma comunque vi sono margini di libertà.
nei regimi ci sono i giornali di regime, le tv di regime ed è vietato o controllato l'accesso a internet
cuba è una dittatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggioin Italia la stampa non è pienamente libera.....non è libera come in scandinavia in francia in germania....ma comunque vi sono margini di libertà.
cuba è una dittatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggioesatto
Inoltre io per questi fenomeni biasimo sempre chi li compie, il pezzo di merda che va lì a fare turismo sessuale.
Sulla mancanza di libertà invece penso nessuno possa obiettare, ma del resto è il difetto di qualsiasi totalitarismo.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioMa continuo a pensare che questo sia un fenomeno non imputabile a Castro e alla sua dittatura, sono stati strozzi economicamente con un embargo lungo mezzo secolo e tenuti costantemente sotto pressione dai vari tentativi di rovesciarlo, arrivando addirittura, la CIA, a ipotizzare di sparare sui civili americani per crearsi un Casus Belli (operazione Northwoods).
Inoltre io per questi fenomeni biasimo sempre chi li compie, il pezzo di merda che va lì a fare turismo sessuale.
Sulla mancanza di libertà invece penso nessuno possa obiettare, ma del resto è il difetto di qualsiasi totalitarismo.
è chiaroo che vi a fare turismo sessuale "sbaglia"........ma se puoi farlo è perchè il paese è alla fame........e se è alla fame la colpa è di chi lo governa.
Non sappiamo come sarebbe oggi la condizione di Cuba senza embargo.....quello che sappiamo è che l'embargo è conseguenza della sua politica estera.......forse tanto valeva avvicinarsi agli yankee se l'alternativa è questo schifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioi treni però arrivano in orarioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggioè chiaroo che vi a fare turismo sessuale "sbaglia"........ma se puoi farlo è perchè il paese è alla fame........e se è alla fame la colpa è di chi lo governa.
Non sappiamo come sarebbe oggi la condizione di Cuba senza embargo.....quello che sappiamo è che l'embargo è conseguenza della sua politica estera.......forse tanto valeva avvicinarsi agli yankee se l'alternativa è questo schifoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioKurt, pero' il confronto con tutti gli altri stati caraibici e centroamericani che si sono avvicinati alla grande agli yankees si puo' fare. E onestamente, con tutti i limiti, non c'e' paragone.
addirittura?
a me la povertà cubana non sembra tanto diversa da quella di alcune fette di popolazione di altri paesi centro e sud americani.......con la differenza che a Cuba sono tutti poveri, in centro-sud america ci sono molti poveri ed una fascia di benestanti.
Cuba è più sicura ed ha una sanità migliore rispetto ai suoi vicini.
Per il resto i suoi vicini la battono 10-0. Ci sono alcuni paesi che crescono economicamente, che si sviluppano.......dove puoi aprire una azienda, investire dei soldi..........puntare sul tuo talento.....
a Cuba no. Nasci X e muori X
L'oblio.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio......a Cuba no. Nasci X e muori X
L'oblio.
Commenta
-
Commenta