Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come informarsi al meglio sugli eventi mondiali - Linee guida- Indirizzi- Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come informarsi al meglio sugli eventi mondiali - Linee guida- Indirizzi- Consigli

    Se doveste fare una lista di siti dai quali trovare le migliori informazioni possibili su quello che succede nel mondo?

    Certamente variare il piú possibile e usare youtube é vincente ma non é sempre facile, per questo vorrei sapere dove e come trovate le notizie attendibili.

    Arigato!




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    #2
    intendi news ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      non mi ero accorto che non è in trash edito.
      Last edited by topscorer; 18-11-2016, 20:42:12.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        intendi news ?

        Anche. Ma persino approfondimenti, indagini,etc...
        Cose serie, non materiale da complott paranoici undigi seddembre etc...




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          #5
          Consigliare dei siti specifici è difficile, perchè ciascuno se li taglia addosso secondo la propria sensibilità, le proprie idee politiche, la propria visione del mondo. Occorre un discernimento interiore: quando un sito offre spazzatura e non notizie si capisce subito. Navigando, troverai anche quelli più seri, più approfonditi, che magari danno spazio a certe notizie o certi approfondimenti che sui siti dei media nazionali non trovi: questi sono i siti buoni per avere un altro punto di vista.

          Li devi andare a cercare da solo, farsi dare consigli è buono ma è sempre il punto di vista di un altro...e che a te potrebbe non piacere o che potresti non trovare utile.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Limes ( a pagamento), Foreign Affairs ( a pagamento), the National interest, the guardian, russia today, katehon, comedonchisciotte i primi che mi vengono in mente. E' bene sentire tutte le campane, anche quelle propagandistiche per farsi una idea.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎