Buonasera ragazzi vi scrivo per un consiglio in merito a questa vicenda: sono iscritto nella palestra xxx del mio paese da circa 9 mesi con 2 rinnovi alle spalle. Da l' oggi al domani hanno aumentato 40 euro tutti gli abbonamenti (che **** da questo punto di vista il mio scade con l' anno nuovo); facendo io pesistica mi alleno 2 volte al giorno nella palestra del mio paese (nona vendo sempre tempo di andare nella palestra della Fipe), ora da un giorno all' altro, l ho saputo oggi, hanno deciso di limitare l' ingresso ad una sola volta al giorno
-e un snc quindi non mi hanno rilasciato un contratto
- a voce sia a me che ad altri miei amici (eravamo piu di uno) ha detto che l ingresso era illimitato, difatti fino a l altro ieri andavo mattina e sera
ora secondo voi (se ci fosse qualche avvocato sarebbe anche meglio ) posso chiedere la recessione anticipata del contratto con il rimborso della quota mancante alla scadenza, in quanto:
sono mutate le condizioni contrattuali....?
-e un snc quindi non mi hanno rilasciato un contratto
- a voce sia a me che ad altri miei amici (eravamo piu di uno) ha detto che l ingresso era illimitato, difatti fino a l altro ieri andavo mattina e sera
ora secondo voi (se ci fosse qualche avvocato sarebbe anche meglio ) posso chiedere la recessione anticipata del contratto con il rimborso della quota mancante alla scadenza, in quanto:
sono mutate le condizioni contrattuali....?