Presidenziali USA: Trump vs Clinton. Notizie e commenti sulle elezioni americane.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121914
    • 3,633
    • 3,632
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Le nuove generazioni è evidente che, benchè siano più istruite, sono molto più tonte e facilmente manipolabili. Quella mappa ne è la prova.
    Una frase che mi ha colpito del post del finto Saverio Tommasi su FB è quando dice che: "i giovani, a differenza dei vecchi, non sanno che si può vivere molto meglio di così". Inoltre, come aggiunge sempre lo pseudo-Tommasi, esiste una vita reale nel mondo reale, dove insiste e resiste - con molta sofferenza - la gente reale, una: "maggiornaza silenziosa, sconfitta e perdente dalla globalizzazione selvaggia, che non partecipa, non twitta, e soprattutto non sopporta più che attori, attorucoli, cantanti, miliardari col **** al caldo e intellettuali di variopinta e fecale natura dica loro QUALI DEBBANO ESSERE LE PRIORITA'".

In questi anni ci hanno propinato solo i pareri e le visioni di questi "illuminati", che, come i media, sono scollati dal mondo reale e di reali dolori, dalla dignità vera di chi soffre, è scontento ma sta zitto. Ora, questo popolo viene anche delegittimato nell'unico momento in cui può far sentire la sua voce: nelle urne. Se il risultato non piace, si scatena una massiccia campagna stampa contraria, la stessa che in queste ore sta scandalosamente conducendo Repubblica, un megafono del progressismo spinto, di quel vento che ci ha portati ai disastri attuali.

Un concetto di democrazia a corrente alternata, per cui piace e va creduta solo se vincono loro e le loro idee preconcette, i loro mondi immaginari. E' una goduria infinita veder cadere tutte queste maschere di finti buonisti, di agghiaccianti democratici, che rivelano volti intolleranti e - loro sì - autenticamente razzisti ed illiberali. Se le minoranze che tanto amano (a parole) per un qualche miracoloso cambio di vento, un giorno dovessero votare contro quegli ologrammi che giornali come Repubblica proiettano, scommettiamo che verrebbero trattati come la peggior feccia?
    Last edited by Sean; 12-11-2016, 13:54:33.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      . E' una goduria infinita veder cadere tutte queste maschere di finti buonisti, di agghiaccianti democratici, che rivelano volti intolleranti e - loro sì - autenticamente razzisti ed illiberali. Se le minoranze che tanto amano (a parole) per un qualche miracoloso cambio di vento, un giorno dovessero votare contro quegli ologrammi che giornali come Repubblica proiettano, scommettiamo che verrebbero trattati come la peggior feccia?
      [/FONT][/COLOR]
      Quoto.
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121914
        • 3,633
        • 3,632
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Trump ha o non ha vinto democraticamente? Lo ha o non lo ha eletto un popolo sovrano e che ha seguito le regole costituzionali di un regime democratico (anzi, il faro dei regimi democratici, se hanno anche la fregola di esportare quel modello in tutto il mondo, spesse volte a suon di bombe)?

Dunque, gli Scalfari, i Mauro, i Calabresi si rendono contono che, coi loro attacchi, delegittimano la stessa democrazia? La UE con Junker insulta il presidente eletto (dal popolo libero e sovrano) dicendo "che non conosce il mondo": http://www.repubblica.it/esteri/2016...016-151812257/ ...e infatti lo conosce talmente bene lui, burocrate da salotto, da rimanere spiazzato (e speriamo presto travolti) dalla stessa UE che perde i pezzi (Brexit) e insiste a difendere una linea ormai perdente su di ogni scacchiere.

Con larghezza di spazio, ci riportano delle proteste anti-Trump: http://www.repubblica.it/esteri/2016...ta_-151787388/ come se fosse la società "civile" a ribellarsi al verdetto delle urne....e dimenticando che altrettanti (seguendo le regole costituzionali) hanno votato Trump, e quindi svilendo e screditando lo stesso meccanismo democratico. Se a vincere fosse stata Hillary e a protestare i pro-Trump, avrebbero fatto passare le medesime manifestazioni di piazza come "rigurgiti fascisti di beceri che non rispettano le regole democratiche", possiamo scommetterci la casa.

Se la prendono anche con la Rete: http://www.repubblica.it/speciali/es...dia-151840155/ invocando censure da regime nord coreano.

Insomma, uno spettacolo godurioso, se non fosse anche ributtante nel suo seminare veleno per un risultato (democratico) che non piace, fomentando odio e picconando le istituzioni democratiche che proprio loro dovrebbero difendere. Il giochino è scoperto, è questo il dato più autentico. Una parte di gente non segue più questi pifferai magici (e non si fanno nemmeno più spaventare da quei corvi), e, usando gli strumenti legali, contravviene ai loro desideri. Il fatto stesso che l'elezione di Trump sveli i volti veri di tutto questo teatrino che viene già da solo, è una benedizione, vale già di per sè quel voto e quella vittoria, se anche Trump dovesse dormire per 4 anni.
        Last edited by Sean; 12-11-2016, 14:48:36.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
          Tutti i democratici si stanno rivelando per quello che sono.

i veri Trump sono quegli esseri di merda là.

Quelli che adesso protestano e si lamentano sono marci fino al midollo.
          Originally Posted by Liam & Me

Tutti chi?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Nel tuo piccolo tu mi sembri un esempio,in prima pagina hai auspicato la catastrofe in caso di vittoria di Trump.
          Ma puoi avere benissimo ragione eh,puoi darmi qualche dritta sul perchè della catastrofe?

Se non hai argomentazione valide! aspetto e vedo cosa combina
          io sarei sceso per le strade a protestare?
          Last edited by Liam & Me; 12-11-2016, 15:14:33.
          B & B with a little weed

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Un grafico interessante, che suggerisce un calo drammatico di fiducia degli elettori democratici nel loro candidato, piu' che tutto il resto.
            Paradossalmnte nelle elezioni precedenti sia John McCain che Mitt Romney, i due candidati repubblicani, raccolsero piu' preferenze di quanto non abbia fatto ora Trump. Sean scusa per le dimensioni, non l'ho trovato piu' piccolo.

B & B with a little weed

Commenta

• ArthurBarrett
              IL ROTTOINCULO
              • Oct 2015
              • 1526
              • 223
              • 2,637
              • 我是瑞士人
              • Send PM

...e ora si spara pure a quanto pare.

Tutti punti per Donald.

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              Sei andato veramente da Paola boa?

Commenta

• Venkman85
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 6810
                • 273
                • 101
                • Liguria
                • Send PM

Ma avete letto le dichiarazioni del presidente della Commissione Europea Juncker? Trovo vomitevole che un rappresentante di tale carica si permetta di prendersi gioco di un presidente eletto democraticamente.

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10508
                  • 766
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

Presidenziali USA: Trump vs Clinton. Notizie e commenti sulle elezioni americ...

La vittoria di trump ed il conseguente sgomento da parte di politici/burocrati/giornalisti/celebrità è proprio la dimostrazione che questi ultimi vivono in una loro dimensione scollegata dalla realtà delle persone normali
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• Alecs
                    Gwynbleidd
                    • Feb 2011
                    • 1079
                    • 86
                    • 49
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ma avete letto le dichiarazioni del presidente della Commissione Europea Juncker? Trovo vomitevole che un rappresentante di tale carica si permetta di prendersi gioco di un presidente eletto democraticamente.
                    I capoccia che stanno ai vertici dell'UE sono uno peggio dell'altro.

Commenta

• ekans
                      Registered User
                      • Sep 2010
                      • 1575
                      • 190
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Liam dopo 15 pagine sarebbe ora di prendere un bel bicchiere d’acqua per mandare giù la pillola, anche se è amara.

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Liam dopo 15 pagine sarebbe ora di prendere un bel bicchiere d’acqua per mandare giù la pillola, anche se è amara.
                        Amara?

E' proprio il contrario: dopo l'elezione di Trump la sterlina ha arrestato la picchiata e anzi, ha riguadagnato parecchio terreno contro l'euro. Considerato che ho 2/3 dei miei soldi in sterline in UK, non potrebbe andare meglio, per quanto mi riguarda posso festeggiare.
                        B & B with a little weed

Commenta

• BB_Zon3
                          Banned
                          • Sep 2013
                          • 849
                          • 181
                          • 61
                          • Send PM

L'UE si spaccherà proprio perché chi governa non sa dove e come vive il mondo vero.

Quella gente vive di sondaggi commissionati e di parametri economici totalmente scollati dalla realtà.

È proprio scontato che quando cadranno faranno un tonfo gigantesco che li spazzerà via dalla storia per sempre.Saranno i primi a pagare.

Non si parla più di se accadrà ma di quando accadrà.Personalmente prevedo molto presto,2 anni al massimo.Dopo le elezioni tedesche.

Commenta

• Lorenzo993
                            Banned
                            • May 2012
                            • 8075
                            • 294
                            • 289
                            • Send PM

A io non lo sò cosa fai

Ti ho preso come esempio perchè mi sembra che hai dato contro in diversi post sul personaggio a priori,ma non con argomentazioni valide,il "sembra berlusconi" non è un metro di paragone,si giudica sui fatti e ancora quelli devono arrivare.

Poi preciso che a me degli americani interessa nulla e guardo alle ripercussioni da questa parte del mondo,già una minor tensione con la russia la vedo estremamente positiva,il resto si giudicherà.

Commenta

• Lorenzo993
                              Banned
                              • May 2012
                              • 8075
                              • 294
                              • 289
                              • Send PM

Amara?

E' proprio il contrario: dopo l'elezione di Trump la sterlina ha arrestato la picchiata e anzi, ha riguadagnato parecchio terreno contro l'euro. Considerato che ho 2/3 dei miei soldi in sterline in UK, non potrebbe andare meglio, per quanto mi riguarda posso festeggiare.
                              Bè allora ha fatto più bene a te che a tanti altri che hanno scritto in questo thread.

Non sò perchè ma mi ricordi uno che conosco,ogni tanto grida "a da tornà baffone",poi però ha 30k in buoni fruttiferi,20k in conti deposito,25k in azioni varie,perchè come insegnano,i veri proletari differenziano il portafoglio.

Poi magari ho sbagliato esempio

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15857
                                • 688
                                • 1,064
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Io sono ancora che mi chiedo con che faccia (da ****) Renzi oserà farsi vedere da Trump.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X