ahahahaha grandissimo il nostro "saverio tommasi"
Presidenziali USA: Trump vs Clinton. Notizie e commenti sulle elezioni americane.
Collapse
X
-
Sono sostanzialmente d'accordo coi contenuti sia del post di Ekans e sia con quello che scrive il presunto Saverio Tommasi o chi per lui. Sono tutte verità, la gente (quella vera, quella che lavora, quella che Lady Gaga non sa nemmeno chi sia) è stanca, straniata, osserva e vive in un mondo che non capisce più, dove anzi se osi dire qualcosa contro il pensiero indotto (il famoso politicamente corretto), se provi a dire che sei etero e che vorresti una famiglia come quella che ti ha tirato su (cioè con un padre ed una madre) vieni pure messo al muro. La maggioranza è minoranza, persino nel supremo diritto di esprimersi secondo quello che istinto e coscienza gli dettano.
Poi ci stupiamo se ai sondaggisti non si dice la verità. Fanno bene a non dirla, i media si tengano pure le loro idee sul progressismo spinto, la globalizzazione selvaggia, i termini edulcorati (gli immigrati od extracomunitari oggi sono diventati "migranti"...come fossero rondini che possono spostarsi di qua e di là, come se fosse normale)...questa non espressione, questa maggioranza ridotta al silenzio poi si vendica nelle urne, come hanno fatto gli inglesi, come hanno fatto gli americani, come faranno i poveri italiani (servi dei servi, non hanno neppure la democrazia diretta e si devono tenere comunque governi-cagnolini, che ora baceranno le mani di Trump come avrebbero voluto baciare quelle di Hillary) col referendum e come accadrà a tanti altri paesi, perchè c'è un rivolgimento epocale, uno scoperchiarsi di pentole a pressione.
I processi vanno governati, sarebbe compito della politica. Le masse sono terragne, femminine, istintuali, per questo la buona politica dovrebbe essere quella capace di anticipare i disagi per fare in modo che non tracimino travolgendo poi tutto. Dal ferro dovrebbe cavare l'oro o qualcosa che gli somigli. L'occidente è in crisi, ci si è messo da solo con anni e anni di scelte sbagliate, imposte, contronatura. Vedremo cosa nascerà da queste doglie.Last edited by Sean; 09-11-2016, 22:12:57....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ahahahah Saverio Tommasi ha postato tutti gli insulti ricevuti qual'è il tuo naturalissimo??
Quanto gli starà bruciando il ****Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ah, e Renzi che dice che "rispettiamo il voto" si mostra in tutta la sua ridicolaggine, proprio lui che non è stato votato da nessuno. Trump almeno è stato spedito alla Casa Bianca dal voto del popolo americano...Renzi non s'è ancora capito chi l'abbia legittimato, è figlio delle scelte di partito e di sistema, come (e peggio, visto il profilo e la statura) nella prima Repubblica. Per carità, tutto legittimo...è il parlamento ad avere il voto del popolo, non l'esecutivo...ma la prassi, e lo sviluppo politico di questi anni, chiederebbero almeno una piccola conferma delle urne.
Il partente Obama, nell'ultima cena di stato, accogliendo Renzi ha speso parole importanti per la riforma costituzionale che il non eletto Renzi (un non eletto che va a toccare la costituzione...ma non è curioso?) si è tanto prodigato a promuovere...se avranno lo stesso effetto che hanno avuto le parole di Obama per Hillary, il nostro Renzi può già iniziare a toccarsi.
Chiudo con Napolitano, un altro che si è detto scioccato per l'elezione di Trump. Renzi, Napolitano, Hollande...Trump scontenta la gente che ci scontenta, quella che se non voti come vogliono loro si irrita, eccolo il rispetto per le regole democratiche di cui si riempiono la bocca. Questo scontento vuol dire solo una cosa: che gli americani hanno fatto un'ottima scelta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non capisco come le femministe si siano schierate dalla parte della Clinton. Una donna che ha fatto del disprezzo verso le donne il suo marchio di fabbrica presentandosi con quel cognome.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ho trovato la fonte del post.
Mi sembrava strano che quelle parole venissero da Saverio Tommasi e infatti arrivano da Saveryø Tœmmasy
Commenta
-
-
La Clinton comunque non mi pare fosse meglio, anzi..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quando inciderá la sua personalita? Difficile a dirsi. Forse sará semplicemente fagocitato dal Sistema Usa: il congresso, lobbies, Cia, generali e gruppi forti lo costringeranno a compromessi tali che bene o male l'America fará quello che ha sempre fatto: legge del domino. Non mi illudo che con la Russia si faccia la pace, tanto per fare un esempio.
Imho, natürlich.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Grande spazio a Michael Moore sulla stampa americana. È interessante come gli US stiano seguendo esattamente la via tracciata dall'italia due decenni fa. Il miliardario, l'uomo di spettacolo che si oppone, ecc.. Michael Moore che a luglio scorso aveva predetto esattamente quello che è poi successo, gli stati che sarebbero andati a Trump, e tutto il resto. http://michaelmoore.com/trumpwillwin/
Una cosa che non avevo realizzato, e che vale come dato puramente statistico, è che la Clinton ha preso questa batosta pur prendendo in realtà più voti di Trump.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta