Presidenziali USA: Trump vs Clinton. Notizie e commenti sulle elezioni americane.
Collapse
X
-
Che schiaffa di coglione
Perché dovrebbero pagarlo i messicani l'inutile muro?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ragazzi, non scherziamo: il ban di 4 mesi all' immigrazione e' una cosa di una gravita' allucinante. Soprattutto perche' quei paesi agli USA non gli hanno mai cagato il *****. Stranamente Sauditi, Qatarioti e compagnia cantante non sono stati bannati....eppure mi pare che nel commando degli attentatori del 9-11 fossero tutti provenienti dai paesi del Golfo
Commenta
-
-
C'è da dire che ad oggi l'epicentro del terrorismo sembra essersi spostato.
Certo che un intervento più mirato e selettivo sarebbe stato meglio di questa cieca intransigenzaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRagazzi, non scherziamo: il ban di 4 mesi all' immigrazione e' una cosa di una gravita' allucinante. Soprattutto perche' quei paesi agli USA non gli hanno mai cagato il *****. Stranamente Sauditi, Qatarioti e compagnia cantante non sono stati bannati....eppure mi pare che nel commando degli attentatori del 9-11 fossero tutti provenienti dai paesi del Golfo
Commenta
-
-
Il van alla immigrazione ha una funzione meramente politica , si vuole lanciare un messaggio stop. Alla atto pratico non ha senso ed è inattuabileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma poi per entrare in America non hai comunque dei visto con dei termini, tipo Canada e Australia?
Comunque a prescinedere non entrano cani e porci come da noi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa poi per entrare in America non hai comunque dei visto con dei termini, tipo Canada e Australia?
Comunque a prescinedere non entrano cani e porci come da noi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRagazzi, non scherziamo: il ban di 4 mesi all' immigrazione e' una cosa di una gravita' allucinante. Soprattutto perche' quei paesi agli USA non gli hanno mai cagato il *****. Stranamente Sauditi, Qatarioti e compagnia cantante non sono stati bannati....eppure mi pare che nel commando degli attentatori del 9-11 fossero tutti provenienti dai paesi del Golfo
ma sti cazzi Barone.
Uno Stato avrà il diritto di autodeterminarsi come vuole o no?
Oppure in onore dei supremi principi del "mondo senza barriere" il volere del Presidente USA può essere bypassato ?
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioNiente contro i Sauditi, quando sono i primi a finanziare il terrorismo. Bah.
troppi interessi economici.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ho letto che molti giudici hanno tacciato di incostituzionalità questo provvedimento. Non sono particolarmente esperto di come funzioni il sistema, quali saranno le conseguenze e quanto è realistica l'effettiva applicazione di questo ban?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggioma sti cazzi Barone.
Uno Stato avrà il diritto di autodeterminarsi come vuole o no?
Oppure in onore dei supremi principi del "mondo senza barriere" il volere del Presidente USA può essere bypassato ?
troppi interessi economici.
Se Trump vuole limitare l' immigrazione lo puo' fare ma lo deve fare in maniera legalmente piu' consona ai principi che il suo stato si e' obbligato a rispettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo, ci son dei trattati che ha firmato. Puo' fare tutte le limitazioni che vuole ma devono essere giuridicamente giustificabili. e
sei a conoscenza di trattati bilaterali siglati con i singoli 6-7 stati bannati che sono stati violati dal provvedimento di Trump?
Fermo restando che non sarebbe né la prima né l'ultima volta.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta