Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato 2002\03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ma dai The Boss, è normale discutere quando si parla di calcio...pensa che noia se non si litigasse e se non ci si prendesse per il culo tra tifosi....e poi in 2a categoria non è poi così male dai...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      hai ragione....pero' a Milano la 2° cat. la giocano gli agricoltori in pausa.....

      Commenta


        #48
        Originally posted by The Boss
        hai ragione....pero' a Milano la 2° cat. la giocano gli agricoltori in pausa.....
        mio cugino ringrazia

        Commenta


          #49
          Originally posted by The Boss
          Ma ancora gli rispondete a questo? Uno che si vanta di aver giocato in 2° categoria....
          ....

          Commenta


            #50
            Originally posted by Conan
            Vorrei riportare questo post su un binario di serietà ed obiettività: la Juventus ha giocato male ma meno male di Inter e Milan che hanno fatto vomitare, in più i bianconeri hanno raccolto punti anche quando avrebbero dovvuto perdere (Bologna-Brescia-Modena-Lazio)
            Bè, ormai con queste squadre lo scudetto era praticamente già vinto.
            Ciao

            Commenta


              #51
              Ragazzi, non vi capisco proprio. Prima io faccio un post in cui spiego che il Milan gioca bene e molte partite perse e pareggiate le meritava di vincere. Voi mi rispondete che il Milan gioca bene ma non che vince chi gioca bene, il calcio e' fatto a episodi, e questo lo accetto. Poi leggo commenti come "il milan ha fatto vomitare" e vedo che la stessa gente di prima conferma!

              Commenta


                #52
                Originally posted by gugli
                Ragazzi, non vi capisco proprio. Prima io faccio un post in cui spiego che il Milan gioca bene e molte partite perse e pareggiate le meritava di vincere. Voi mi rispondete che il Milan gioca bene ma non che vince chi gioca bene, il calcio e' fatto a episodi, e questo lo accetto. Poi leggo commenti come "il milan ha fatto vomitare" e vedo che la stessa gente di prima conferma!
                non preoccuparti è normale,qui di calcio nessuno capisce un *****

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by The Boss
                  Ma ancora gli rispondete a questo? Uno che si vanta di aver giocato in 2° categoria....
                  ....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎