Ma dai The Boss, è normale discutere quando si parla di calcio...pensa che noia se non si litigasse e se non ci si prendesse per il culo tra tifosi....e poi in 2a categoria non è poi così male dai...
Campionato 2002\03
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Vorrei riportare questo post su un binario di serietà ed obiettività: la Juventus ha giocato male ma meno male di Inter e Milan che hanno fatto vomitare, in più i bianconeri hanno raccolto punti anche quando avrebbero dovvuto perdere (Bologna-Brescia-Modena-Lazio)
Ciao
Commenta
-
-
Ragazzi, non vi capisco proprio. Prima io faccio un post in cui spiego che il Milan gioca bene e molte partite perse e pareggiate le meritava di vincere. Voi mi rispondete che il Milan gioca bene ma non che vince chi gioca bene, il calcio e' fatto a episodi, e questo lo accetto. Poi leggo commenti come "il milan ha fatto vomitare" e vedo che la stessa gente di prima conferma!
Commenta
-
-
Originally posted by gugli
Ragazzi, non vi capisco proprio. Prima io faccio un post in cui spiego che il Milan gioca bene e molte partite perse e pareggiate le meritava di vincere. Voi mi rispondete che il Milan gioca bene ma non che vince chi gioca bene, il calcio e' fatto a episodi, e questo lo accetto. Poi leggo commenti come "il milan ha fatto vomitare" e vedo che la stessa gente di prima conferma!
Commenta
-
-
Originally posted by The Boss
Ma ancora gli rispondete a questo? Uno che si vanta di aver giocato in 2° categoria....
....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta