Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato 2002\03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Campionato 2002\03

    Visto che ci sono in giro molto post al rigurado dico la mia una volta per tutte: questo è stato un campionato dai bassissimo contenuti tecnici, è stato un campionato in cui una Juve mediocre si è rivelata la squadra migliore, in cui i milanisti si vantavano di una squadra ridicola, piena di doppinoni e con molti ruoli scoperti, in cui all'Inter hanno capito che Cuper deve andarsene perchè Moratti compra e lui perde e poi chissà che preparazione hanno fatto, sono due anni che si rompono in continuazione.
    Detto ciò ripeto (Socio si arrabbierà per la monotonia) che crescono i rimpianti per noi della LAzio.
    La squadra capitolina è quella che ha effettuato più cross, che ha è entrata più volte in area avversaria su azione, che ha tirato più di tutte in porta e che ha colpito più legni.
    Dispiace a questo punto ma la colpa è stata anche dei giocatori biancocelesti che dai dati risultano bravissmi a produrre gioco ma negati nelle conclusioni.
    Se avessimo segnato tutti i rigori avuti avremmo 10 punti in più e non è poco, se su 23 legni 10 fossero entratio avremmo 10 punti in più e nemmeno questo è poco.
    Si dice che gli errori arbitrali alla fine si bilanciano ma per noi non è stato così, magari ci rifaremo l'anno prossimo ma i punti persi per motivi arbitrali sono parecchi:
    - LAzio-Milan fallo di Maldini su Inzaghi
    - Chievo-LAzio rigore assurdo per il Chievo, il fallo lo aveva fatto Cossato e non *****.
    - Roma-LAzio gol buonissimo annullato a Corradi.
    - Lazio-Juventus 2 rigori negati e fuorigioco assurdi segnalati in ritardo di cui uno pazzesco Cesar era dietro Zambrotta di oltre 3 metri e qui vengono i dubbi, si può sbagliare per qualche centimetro ma non con 3 metri!!!
    Peccato, è stato un anno gettato via a mio modo di vedere lo vincerà una Juventus che ha pareggiato in modo rocambolesco col Bologna e meritava la sconfitta, e si è ripetuta in molte altre partite in cui ha fatto punti pur giocando in modo vergognoso
    (Torino, Modena, Brescia e LAzio).

    Conan

    PS: poi c'è Joblack che mi prendeva in giro quando vinceva ed ora che si è capito che di calcio non capisce una michia (io almeno ho giocato a pallone) è sparito per non fare brutta figura ma domani scommetto che parlerà se il Milan vince.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    lascia perde
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    Commenta


      #3
      Le mie non erano opinioni ma dati.
      E' un dato che la Lazio abbia tirato più di tutti o una mia opinione?
      E che abbia fatto più cross?
      E che sia quella più volte entrata in area altrui?
      E che segnando i rigori dateci avremmo 10 punti in più?
      e che abbiamo colpito 23 pali?
      Non sono affermazioni che possono essee contraddette, lascia perdere te!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        io ho semrpe detto che la Lazio individualmente è la squadra che mi è piaciuta di + di questo campionato.
        ed in effetti per la primaparte del campionato è quella che ha mostrato il clcio migliore....

        peccato x voi che siete scoppiati ...x una serie di cose tra cui credo la grave situzione societaria in cui vi siete trovati.

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Esaminando i dati che ho citato traspare che non sempre vince la squadra che gioca meglio ma che ci sono svariati fattori che condiziono l'andamento di un campionato e credo che la Juventus nonabbia giocato bene così come il Milan e l'Inter.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan
            Esaminando i dati che ho citato traspare che non sempre vince la squadra che gioca meglio ma che ci sono svariati fattori che condiziono l'andamento di un campionato e credo che la Juventus nonabbia giocato bene così come il Milan e l'Inter.
            bè...ora non esagerare !

            la juve ha mostrato un bel calcio riflilando 10 vittorie su 11 partite ! ma sxtiamo scherzando spero !!!!!

            che poi nell'ultimo mese stia avendo un calo è vero....e anche bello forte.....

            ma non è vero che ha dimostrato un brutto calcio.

            anche il milan nella prima parte del campioanto ha mostrato un bel calcio...vi ricordate i primi turni della champions e vi ricordate chi ha vinto il girno d'andata ?!!? Il milan !

            Come la Lazio ...anceh voi nella prima parte avet emostrato un gran bel gioco vincendo quasi sempre in trasferta.


            Da tutto qs discorso chi è che non viene menzionato a parte la roma che è stata peosa....!?!?! .....

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              La Roma deve ringiovanire la rosa
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                BASTAAAAAAAAAAA........





                e tanto la pensi così solo te.

                noi mediocri?
                le due milanesi mediocri?

                e coem mai siamo tutte e 3 in semifinale di coppa campioni?????????????????????

                Commenta


                  #9
                  Grande Mr. X

                  E come disse Moggi:
                  MA COSA PARLATE VOI CHE STATE 30 PUNTI DIETRO

                  E se nn vi piace il campionato italiano iscrivetevi a quello tedesco.

                  Commenta


                    #10
                    Ma Forza Juve!!!!!!!!!! Qui si dice una squadra mediocre eh???
                    Ma si sembra invece che la Juve è stata fortissima, anzi più forte che mai......
                    Il Milan e l'Inter sono due super squadre, e tutto e tre hanno surclassato le squadre Europee.
                    Quindi se nessuna squadra italiana vincerà la coppa campioni allora avremo le tre squdre più forti dopo il Reale non mi sembra poco.
                    Dire che la Juve è mediocre e le altre peggio mi sembra veramente un attacco invidioso.
                    Ricorda che tutte le squadre sono state penalizzate e favorite.
                    La Roma all'inizio è stata massacrata, dopo ha avuto occasioni a favore.
                    Ma smettiamo di polemizzare sempre.
                    Siamo sportivi, esultiamo quando vinciamo e facciamo i complimenti a chi vince sia Lazio, Juve o altre squadre che siano.
                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      ......e comunque la Fiorentina (questo è il suo unico e vero nome, al rogo gli sciacalli....) ha vinto il campionato di C2 con largo anticipo....
                      no così, tanto per partecipare e tenervi viva la memoria
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        ma quale A...ma quale B..la Fiorentina è in serie C...lalalalalà..lalalaà...

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          ......e comunque la Fiorentina (questo è il suo unico e vero nome, al rogo gli sciacalli....) ha vinto il campionato di C2 con largo anticipo....
                          no così, tanto per partecipare e tenervi viva la memoria
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta


                            #14
                            A goku ma dopo Bologna-Juventus puoi complimentarti? E dopo Brescia-Juventus? E dopo il derbi della Mole? E contro la LAzio? Hai fattu punti quando non avresti dovuto farne ma quale fortissima!!!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Eddie
                              ......e comunque la Fiorentina (questo è il suo unico e vero nome, al rogo gli sciacalli....) ha vinto il campionato di C2 con largo anticipo....
                              no così, tanto per partecipare e tenervi viva la memoria
                              ma che ce ne fotte della merda a noi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎