Al limite si potrebbe fare una sezione per gli sport nella quale parlare di calcio ed altro....
Basta Parlare Di Calcio !
Collapse
X
-
Originally posted by Sergio
Al limite si potrebbe fare una sezione per gli sport nella quale parlare di calcio ed altro....
mmmmh...inizialmente stavo x risponderti di si......
ma poi in effetti pensandoci bene si rischierebbe di spezzettare troppo il forum.....
e poi, tranne eventi rari come oggi che capita a cavallo di eventi speciali come finali di coppa, ecc...ecc..., non è che in realtà si parla molto di calcio...
ci sono i soliti 2 post su cui si scrive......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Perchè sei un ******, un uomo vero non può non seguire il calcio!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ma sarai ****** te secondo me che devi fingere di fare il "guerriero del calcio"
Dal punto di vista psicologico è più che chiaro che il calcio è la sublimazione della guerra e del sentimento di violenza ed aggressività che una mente matura può indirizzare in maniera più intelligente, ad esempio facendo la corte ad una donna... (se proprio la vuoi buttare sul sessuale)
Io di sicuro non perdo tempo a guardare nessun tipo di sport, piuttosto preferisco agire... comunque è solo un idea...
P.S.
Le donne che frequento mentre i loro "uomini" guardano la partita e si auto-esaltano al bar tra di loro non la pensano come te
Commenta
-
-
Ma sarai ****** te secondo me che devi fingere di fare il "guerriero del calcio"
Dal punto di vista psicologico è più che chiaro che il calcio è la sublimazione della guerra e del sentimento di violenza ed aggressività che una mente matura può indirizzare in maniera più intelligente, ad esempio facendo la corte ad una donna... (se proprio la vuoi buttare sul sessuale)
Io di sicuro non perdo tempo a guardare nessun tipo di sport, piuttosto preferisco agire... comunque è solo un idea...
P.S.
Le donne che frequento mentre i loro "uomini" guardano la partita e si auto-esaltano al bar tra di loro non la pensano come te
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non saprei SERGIO,diventerebbe una sezione in +.
non so.
semmai unasottosezione della caffeteria.
ma se fossimo furbi basterebbe un 3D sul calcio e basta.
Commenta
-
-
P.S.
eheheheeh.......capisco,capisco....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Grandissimo Sergiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ci vorrebbe una sezione generica con delle sottosezioni calcio, musica e roba del genere. Io l'ho pensato solo perchè immagino che alcune persone vedendo tutti quei post sul calcio possano rompersi le palle come me le rompo io, poi magari piacciono altrimenti non li avrebbero fatti... spero...
per me basterebbero 2 3D sull'argomento.
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Non spezziamo il forum ancora in più, sessione, consideriamo che il campionato e il calcio finirà tra poco e quindi i post saranno ridotti.
Ma ci sarà il nuovo Thread........Cam..........va bè non dico niente eh Misterx?
Ciao
cmq quello vecchio deve continuare come 3d.
Commenta
-
Commenta