Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evvai avete perso (Uappo, Mr.X, etc....)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Evvai avete perso (Uappo, Mr.X, etc....)

    Originally posted by swanz



    SPERO CHE VOI NON STIATE DIVENTANDO COME ...........VIOLA: CHE IL LORO UNICO GODIMENTO E LE LORO UNICHE GIOIE SONO PER LE SCONFITTE DEGLI ALTRI E NON PER LE PROPRIE IMPRESE.

    I tifosi ............. Viola ..................... sembrano come
    IL RAGAZZINO SFIGATO BRUTTO E SEGAIOLO CHE CREPA D'INVIDIA PERCHE' IL CUGINO FIGO SI SCOPA SEMPRE LE PIU' FIGHE ...E LE CUI UNICHE GIOIE SONO NEL VEDERE IL FIGO PRENDERSI UN DUE DI PICCHE ... RESTE SEMPRE UNO SFIGATO SEGAIOLO.

    NOI GODIAMO PER LE VITTORIE, VOI PER LE NOSTRE NON-VITTORIE.
    no no no, qui mi sembra tu sia andato oltre......a Firenze vi tiferemo contro sempre e comunque, godo se perdete e mi gira le palle se vincete....e quindi? dove sta il problema? Tutto questo secondo me fa parte del calcio.....già chi vince è odiato a prescindere, in piiù voi ci mettete il carico di furti&furtarelli più o meno conclamati e voilà, la torta è pronta......
    e voi: quanto ***** ce l'avete menata e avete gioito (anche su questo forum..... ) con l'innominabile????
    anch'io vorrei vincere sempre, e invece non vinco mai...eppure dopo 14 anni sono ancora lì....al mio posto, con il cuore in gola per una passione che non è semplicemente una squadra (come, e non voglio offendere nessuno, è per MOLTI -non tutti magari- di voi), ma è l'espressione di una città, di un modus vivendi, di una mentalità......
    DAVVERO TU PENSI CHE LA LUMINOSA FIRENZE INVIDI LA SQUADRA A STRISCE? Io ti tifo contro, ma, credimi, non scambierei mai quello che sono con quello che siete voi.....
    NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI TIFARE PER UNA SQUADRA IN C2, DI ANDARE A GUBBIO, FANO E S.MARINO, DI NON VINCERE MAI E DI AMARE LO STESSO UNA MAGLIA CHE RAPPRESENTA LA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO, DI ANDARE IN GIRO A TESTA ALTA....voi opulenti del calcio (gobbi milanisti interisti etc) queste cose non le potete capire.......
    non scambio tutte le vostre coppe con il Re Leone che zittisce il NouCamp e 5.000 viola che impazziscono in tribuna, con i 40.000 che festeggiano una coppa Italia o la vittoria del campionato di C2 girone B...perchè noi siamo Firenze......E SONO GLI ALTRI CHE CI INVIDIANO.....
    Baluardo di una fede.....a Firenze non si passa.....
    MRX VERGOGNATI...... !!!!!

    ps...'sti romani....sempre a piagne'......
    ps2 sul fatto del trombare...beh....che gli juventini siano tendenzialmente antiestetici è risaputo...
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #17
      Re: Re: Re: Evvai avete perso (Uappo, Mr.X, etc....)

      Originally posted by Eddie
      ps2 sul fatto del trombare...beh....che gli juventini siano tendenzialmente antiestetici è risaputo...
      chiedilo alla fiorentina che mi sono fatto un pò di estati fa a rimini.....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: Evvai avete perso (Uappo, Mr.X, etc....)

        Originally posted by Uappo!
        chiedilo alla fiorentina che mi sono fatto un pò di estati fa a rimini.....
        Lei < per che squadra tu' tifi?>
        Uappo < ehm...uhm....beh....io seguo il tennis.....>
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #19
          ..ma nn so se avete capito o no brutti cefali....

          la Juve in finale c arriva...il Real nn fa paura è battibilisssimo..



          cmq W MILAN!

          al ritorno sòn mazzateeeee


          Inter scandalo...

          Commenta


            #20
            Re: Re: Re: Evvai avete perso (Uappo, Mr.X, etc....)

            Originally posted by Eddie
            no no no, qui mi sembra tu sia andato oltre......a Firenze vi tiferemo contro sempre e comunque, godo se perdete e mi gira le palle se vincete....e quindi? dove sta il problema? Tutto questo secondo me fa parte del calcio.....già chi vince è odiato a prescindere, in piiù voi ci mettete il carico di furti&furtarelli più o meno conclamati e voilà, la torta è pronta......
            e voi: quanto ***** ce l'avete menata e avete gioito (anche su questo forum..... ) con l'innominabile????
            anch'io vorrei vincere sempre, e invece non vinco mai...eppure dopo 14 anni sono ancora lì....al mio posto, con il cuore in gola per una passione che non è semplicemente una squadra (come, e non voglio offendere nessuno, è per MOLTI -non tutti magari- di voi), ma è l'espressione di una città, di un modus vivendi, di una mentalità......
            DAVVERO TU PENSI CHE LA LUMINOSA FIRENZE INVIDI LA SQUADRA A STRISCE? Io ti tifo contro, ma, credimi, non scambierei mai quello che sono con quello che siete voi.....
            NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI TIFARE PER UNA SQUADRA IN C2, DI ANDARE A GUBBIO, FANO E S.MARINO, DI NON VINCERE MAI E DI AMARE LO STESSO UNA MAGLIA CHE RAPPRESENTA LA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO, DI ANDARE IN GIRO A TESTA ALTA....voi opulenti del calcio (gobbi milanisti interisti etc) queste cose non le potete capire.......
            non scambio tutte le vostre coppe con il Re Leone che zittisce il NouCamp e 5.000 viola che impazziscono in tribuna, con i 40.000 che festeggiano una coppa Italia o la vittoria del campionato di C2 girone B...perchè noi siamo Firenze......E SONO GLI ALTRI CHE CI INVIDIANO.....
            Baluardo di una fede.....a Firenze non si passa.....
            MRX VERGOGNATI...... !!!!!

            ps...'sti romani....sempre a piagne'......
            ps2 sul fatto del trombare...beh....che gli juventini siano tendenzialmente antiestetici è risaputo...
            sì mi vergogno e molto.........MI VERGOGNO DI AVERE GIENTE COME VOI NELLA MIA SPLENDIDA CITTà.
            gente coem voi totalmente antisportiva.
            gente come i tifosi viola che nel '94 nella finale mondiale tifavano BRASILE.
            gente indegna di tifare perchè sempre e cmq tifano contro anche in campo europeo.
            gente che preferisce finire in B pur di battere la JUve.

            io sono fiorentino,nato a firenze,sempre vissuto a firenze.
            AMO la mia città.

            AMO LA JUVE.

            ODIO CERTI TIFOSI VIOLA.

            Commenta


              #21
              Re: Re: Re: Re: Evvai avete perso (Uappo, Mr.X, etc....)

              Originally posted by MISTER X

              1)sì mi vergogno e molto.........MI VERGOGNO DI AVERE GIENTE COME VOI NELLA MIA SPLENDIDA CITTà.

              2)gente coem voi totalmente antisportiva. gente come i tifosi viola che nel '94 nella finale mondiale tifavano BRASILE. gente indegna di tifare perchè sempre e cmq tifano contro anche in campo europeo.
              3)gente che preferisce finire in B pur di battere la JUve.

              4)io sono fiorentino,nato a firenze,sempre vissuto a firenze.

              5)AMO la mia città.
              AMO LA JUVE.
              .................
              Per chiarezza e senza fare polemica (anche se è nel nostro spirito e quando si parla della Viola non ragiono molto lucidamente)
              1) beh, allora ti consiglio di iniziare a guardarti attorno, visto che a Firenze, se Dio vuole, TUTTI tifano viola....non esistono nè sezioni ultras nè club di altre squadre in città....rivolgersi al contado, please, a Firenze non si passa
              2) non capisco dove sta il problema se non tifo per le italiane in coppa.....io tifo contro le italiane, spero che escano...non ci vedo nessuno scandalo...anzi....sono sicuro che chi è tifoso vero, la pensa come me..... ho tifato contro Matarrese e la SUA nazionale, perchè se lo meritavano....mentre ho applaudito i nostri, gobbi compresi -pur a malincuore- l'ultima volta a Coverciano.
              3) ehhh, non esagerare.......diciamo megio quarti battendo la Juve che terzi perdondoci.....
              4) però, e per chiarezza, anche se non ce ne sarebbe bisogno, specifico che non c'è alcun tipo di offesa in quello che sto per dire, è una mera constatazione, i tuoi non sono di Firenze (e questo conta) e, inoltre, se non capisco male tu abiti sui colli....il discorso sarebbe stato assai diverso (e lo sai anche tu...) se tu abitassi a S.Frediano, le Cure o Novoli......
              5) no, no, no....mi dispiace, ma questo non sta in piedi....o l'uno o l'altro.....è come dire sono vegetariano ma mi piace la bistecca e non vado avanti per decenza
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: Re: Re: Evvai avete perso (Uappo, Mr.X, etc....)

                Originally posted by Eddie
                Per chiarezza e senza fare polemica (anche se è nel nostro spirito e quando si parla della Viola non ragiono molto lucidamente)
                1) beh, allora ti consiglio di iniziare a guardarti attorno, visto che a Firenze, se Dio vuole, TUTTI tifano viola....non esistono nè sezioni ultras nè club di altre squadre in città....rivolgersi al contado, please, a Firenze non si passa
                2) non capisco dove sta il problema se non tifo per le italiane in coppa.....io tifo contro le italiane, spero che escano...non ci vedo nessuno scandalo...anzi....sono sicuro che chi è tifoso vero, la pensa come me..... ho tifato contro Matarrese e la SUA nazionale, perchè se lo meritavano....mentre ho applaudito i nostri, gobbi compresi -pur a malincuore- l'ultima volta a Coverciano.
                3) ehhh, non esagerare.......diciamo megio quarti battendo la Juve che terzi perdondoci.....
                4) però, e per chiarezza, anche se non ce ne sarebbe bisogno, specifico che non c'è alcun tipo di offesa in quello che sto per dire, è una mera constatazione, i tuoi non sono di Firenze (e questo conta) e, inoltre, se non capisco male tu abiti sui colli....il discorso sarebbe stato assai diverso (e lo sai anche tu...) se tu abitassi a S.Frediano, le Cure o Novoli......
                5) no, no, no....mi dispiace, ma questo non sta in piedi....o l'uno o l'altro.....è come dire sono vegetariano ma mi piace la bistecca e non vado avanti per decenza
                1-dai famo a botte.........


                2-esiste uno JUVE CLUB credimi perchè l'ho contattato mercoledì.

                3-per me tifare contro la nazionale è schifoso e da non italiano.

                4-parlo per le troppe volte che vi ho visto sputare sangue pru di batterci.
                e a volte ci avete battuto ma alla fine noi eravamo campioni d' italia.

                5-ho abitato 15 anni alle CURE.
                sono nato quì.
                tutti gli amici + cari sono fiorentini e della curva fiesole.ma io sono fiero di non esserlo e di essere juventino.

                6-AMO ALLA FOLLIA FIRENZE e guai a chi me la tocca.

                AMO LA JUVE.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎