Del Piero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

e se ci metti pure il fatto che sei gay....c'e' da spararsi!

p.s.la juve e' un discorso a parte...a Torino tifano quasi tutti il toro...e quindi avete una sede,una citta'...ma la juve

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      ....non quella che mi impone la mia città !

infatti da noi puoi decidere o essere gay burino della lazie...oppure della ROMA

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Stronzo, voi romanisti non site romani e tu lo sai, siete i figli di coloro che negli anni 70 ed 80 vennero a Roma in cerca di lavoro, i veri romani come il sottoscritto non possono essere che della Lazio!
        La cosa che mi urta di più e sentire uno di orgine abbruzzese, pugliese o sicula che dice a me, vero romano, di essere un burino.

Emerson, Cafù
        Lima, Zebina
        Questa Roma quà
        Pare l'Africa

Roma merda alè
        Roma merda alè
        Roma merda alè
        Roma merda elè
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Sono orgoglioso di Roma, della Capitale, della città Eterna e non posso fare altro che tifare per la prima società nata a Roma, per una società nata da un idea di aristocratici nel cuore dei parioli, al mitico campo Rondinella nella zona più esclusiva della capitale.

La Roma è nata 27 anni dopo e non a Testaccio come dicono gli ignoranti, a Testacio si trasferì solo negli anni '40, la Roma nacque fuori città al velodromo Appio (dopo Capannelle in campagna) e fino agli anni 80 nessuno tifava Roma, poi sono arrivati gli oriundi a tifarla ed ora si vantano anche di essere Romani!!!!

Voi non sete Romani ma napoletani, in questa città che v'ospita!
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MIZARD
            e se ci metti pure il fatto che sei gay....c'e' da spararsi!

p.s.la juve e' un discorso a parte...a Torino tifano quasi tutti il toro...e quindi avete una sede,una citta'...ma la juve
            che discorso privo di senso.

ma bisogna per forza tifare la squadra della propria città?

e dove è scritto.

IO SONO JUVENTINO DALLANASCITA E NE SONO FIERO.

micasono un GIALOZOZZO merdoso.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

tutte cazzate!

venite dai paesi col trattore...

p.s. mia madre ha i parenti che abitano da 10 generazioni a Roma!....

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

ooooooh ...a Milano x beccare un milanese puro devi sudare 1000 camice !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MIZARD
                  beh...allora sarebbe uno schifo avere una squadra che la pensa cosi'.io quando gioco ,gioco per vincere ,sticazzi se subisco poco!
                  col REAL il discorso cambia.
                  essendo nettamente la suqsdra + forte che c'è a volte devi anche pensare a prenderne pochi,visto che si giocasulle 2 partite.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Max_79
                    Erano il tono ed il contesto ad essere sbagliati, non la parola in se'...

Bye
                    spero tu non te la sia presa,mi dispiacerebbe.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

..ma perchè la Lazie, pur essendo nata a Roma,
                      ha deciso di chiamarsi Lazie?
                      La riposta ce la dà Leo, che è andato a curiosare
                      su qualche libro...e io pure!!
                      * * *
                      "Il libro si chiama: " LAZIE - Il lungo volo dell'Aquila" di Sergio Barbero edito dalla Graphot Editrice, pubblicato a Novembre del 1999.
                      Riassumo (pag. 10)
                      Nel 1900 lungo le sponde del Tevere fioriscono i circoli sportivi. Sotto il ponte Margherita il punto di riferimento per la "jeunesse doreé" (testuale nel libro; semplificando: per i "pariolini") era il Pippa Nera (sic!!!) Tra i frequentatori del Pippa Nera c'é Luigi Bigiarelli, un sottoufficiale dei bersaglieri.
                      Ora riporto testualmente dal libro la frase di pag. 11 (ricopiata testualmente).
                      <<I discorsi si concretizzarono il 9 Gennaio 1900. C'é già la GINNASTICA ROMA. (!!!!!!!!!) Bigiarelli, rivolgendosi agli inseparabili amici, dice: "dobbiamo trovare qualcosa che racchiuda ROMA e nel contempo rappresenti un'attività che supera le Mura della città stessa". L'intraprendente ex sottoufficiale rimane un po' sopra pensiero. Poi cercando di soffocare una sorta di eccitazione, esclama: "Propongo la denominazione di Società Podistica Lazie!".
                      Il capannone Pippa Nera é scosso da un fragoroso applauso. "E LAZIE SIA !", gridarono gli altri in coro">>.
                      Finalmente é chiaro:
                      1) IL NOME ROMA, per la Ginnastica, GIA' ESISTEVA.
                      2) Il nome LAZIO nacque per andare "OLTRE" al nome di Roma (tra l'altro GIA' ESISTENTE). Senza offesa ma, non mi sembra così "omnicomprensivo" di queste idee il nome "Lazio". L'UNIVERSALITA' DERIVANTE DAL NOME DI ROMA SAREBBE STATO PIU' CHE SUFFICIENTE (concordo, n.d.L.). Ma questi "Signori" volevano andare "oltre " le Mura... (e poi era già "occupato"). Almeno l'Inter per lo stesso motivo si chiamò INTERNAZIONALE (nel senso letterale del termine).
                      3) Con il nome Lazie, secondo me giustamente, si sono identificati gli abitanti della nostra Regione: IL LAZIE. La "Societa' Podistica Lazie" nacque forse con l'idea idea di "distinguersi" dai ROMANI VERI (forse troppo "plebei" per loro), dei RIONI: Monti, Esquilino, Trevi, Colonna, Campo Marzio, Trastevere, Ripa ( comprensivo di S.Saba e del TESTACCIO con il suo Mattatoio e le sue macellerie) ecc. NEL 1900 Roma aveva circa 400.000 abitanti e la maggior parte viveva tra Monti, Esquilino, Campo Marzio, Trastevere e Testaccio (i dati sono presi dalla Treccani). La loro voglia di "distinguersi" a Roma, li ha fatti sì distinguere ma come UNICI RAPPRESENTANTI (a Roma) dello SPORT per i nostri CORREGIONALI. Insomma: "da pariolini a .... burini" ( e con questo termine non voglio assolutamente offendere nessuno; é solamente un affettuoso sfottò).
                      Ecco spiegato perché I VERI ROMANI tifano ROMA; essendo poi una grande realtà, anche grazie a questo sito, si tifa ROMA ANCHE:
                      a) chi a Roma non é nato ma ci vive;
                      b) in varie parti d'Italia.

--------------------------------------------------------------------------------

"Non so adesso, ma allora c'era una certa differenza tra il tifoso della Lazio e quello della Roma. Il tifoso della Lazio andava all'Olimpico SOLO quando la squadra vinceva, quello della Roma andava all'Olimpico SEMPRE, anche quando la Roma perdeva 3 partite di fila. Nei momenti di difficoltà la gente biancoceleste tendeva a smarrirsi, quella giallorossa si univa, si legava ancora di più alla propria squadra".

informati prima di parlare

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        col REAL il discorso cambia.
                        essendo nettamente la suqsdra + forte che c'è a volte devi anche pensare a prenderne pochi,visto che si giocasulle 2 partite.
                        allora vedi che e' piu' forte e ha meritato di vincere? lo hai detto tu...

comunque per te che sei di Firenze e' diverso...li ci sono juventini da sempre e tu come tifoso sei molto piu' legato rispetto a uno che magari e' proprio di torino per la propria squadra.....magari anche Uappo....pero' essere di Milano e tifare per una squadra di Torino mi sembra molto brutto....e' come se io tifassi per il Milan o Inter e sono di Roma.....sempre meglio che Laziela comunque ...poi vabbe'...preferirei esse gay o pappone come UAPPO

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

ma cosa stai decendo MIZARD !?!!??!

firenze è da sempre piena di juventini ?!?!! ma se i firoentini di base ODIANO LA JUVE !!!!!!

cvai a FIRENZE con una sciarpa bianconera...poi me lo dici ....(MR X mi potrà confermare o smentire...)

Che schifo essere di Milano e tifare juve ?!?! scusa...e xchè ?!?!?!

Lo sai che Milano è PIENA di JUVENTINI tanto che c'è stato un periodo dove si vociferava che la società JUVE voleva trasferirsi qui x giocare visto che a TORINo faceva pochi incassi !?!?!

Infatti un paio di finali le abbiamo giocate a Milano (UEFA E ITALIA col PARMA)......

guarda che io SONO FIERO di essere di MILANO !!!! Nonostante i molti suoi difetti, E' UNA GRANDE CITTA' ! E' SONO FIERISSIMO DI TIFARE JUVE...LA SQUADRA CHE E' LEGGENDA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Ma dai Mizard sei tu che devi informarti...quelle notizie non sono dati ma un opionione di un romanista, TUTTI MA DICO TUTTI I ROMANISTI CHE CONOSCO, ANCHE I PIù SVISCERATI NON HANNO NONNI ROMANI!!!

E poi guarda che differnza i nostri capi tifosi (Yuri e Diabolik) sono personaggi ormai impegnati politicamente, scirvono, hanno un marchio (il marchio Irriducibili) che vende oltre il doppio del marchio ufficiale SS.Lazio, sono persone che dal nulla sono diventatre importanti mentre voi c'avete er Mortadella e Marione che stanno per le raido private adire un mare di stronzate, ecco i loro discorsi per radio:
                            "Er Papa è daaa Roma"
                            "A mattina er corriere dello sport cor cappuccino"
                            "V'avemo scucito"
                            "Aroplanino, er pendolino"
                            "Ar Circo massimo ervamo 3 mioni"
                            "Voi manc'avete festeggiato"
                            "stanno Totti ha detto che vincemo la champignon lig"
                            "Quant'è bona aFerilli"
                            "A maggica"

Ma dai siete derisi da tutti siete na banda di sempliciotti!
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originally posted by Uappo!
                              ma cosa stai decendo MIZARD !?!!??!

firenze è da sempre piena di juventini ?!?!! ma se i firoentini di base ODIANO LA JUVE !!!!!!

Ce ne sono moltissimi di tifosi bianconeri a Firenze, basta vedere che ogni domenica quando la juve gioca in casa c'è lo striscione "FIRENZE" bianconero. Certo se vai per la città con la sciarpa della juve, è come mandare che ne sò, Rauti alla festa di democrazia proletaria...................

Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

allora chiedo scusa se a Firenze c'e' questa Realta'...non mi sono mai informato benissimo ma di alcuni fiorentini che ho conosciuto 2terzi era della juve...se vede che erano i cugini di Misterx...boh ..mi sbagliero'

tu Uappo potrai essere pure un bel tifoso Milanista ma uio non saprei come fare a vivere in una citta' che non mi permette di avere un contatto diretto con la mia squadra,gli juventini potranno pure essere molti ma non penso come Milanisti o interisti
                                ...questa e' una mia opinione,non metto in dubbio che tu sia un buon tifoso ma...io non ci riuscieri

Commenta

Working...
                                X