Del Piero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by Max_79
    Mi spiace, ma il poverino dimostri di essere solo tu.
    Chiedi un po' in giro... e non a compagni di merende.

Bye

ooooh...ma che @#@# vuoi da me !?!?!?! ma chi te conosce ?!?!?!?!

ma guarda che faccia hai in quella tua foto...è la tua faccia ?!?!!

senza offesa...mi sembri un fattone !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      ooooh...ma che @#@# vuoi da me !?!?!?! ma chi te conosce ?!?!?!?!

ma guarda che faccia hai in quella tua foto...è la tua faccia ?!?!!

senza offesa...mi sembri un fattone !
      E tu mi sembri un idiota (questo e' per il merdazzurro dell'altro tuo topic, quindi siamo pari).
      Ma secondo te e' normale, ad eventuali insulti ad una squadra di calcio, rispondere con insulti personali ?!
      Chi e' il fatto !?

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Max_79
        E tu mi sembri un idiota (questo e' per il merdazzurro dell'altro tuo topic, quindi siamo pari).
        Ma secondo te e' normale, ad eventuali insulti ad una squadra di calcio, rispondere con insulti personali ?!
        Chi e' il fatto !?

Bye
        dai MAX.....ti chiedo scusa ma non volevo veramente offenderti personalmente....la parola MERDAZZURRO non era coniata x te, ci mancherebbe ....io la uso in modo scherzoso quando parlo egl interisti..come se tui mi chiamassi gobbaccio...io mica mi offenderei....

non prendertela in modo personale di quelloc he dico xchè di certo non ce l'ho conte e con nessun altro del forum.....

a volte sono diretto e uso parole da "insulto", ma veraemnte non sono dirette a te stesso......

insomma...non prendertela......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Right, pace fatta.
          Scusa per "l'attacco" ma alla fine e' servito a chiarirci.
          Secondo me dovremmo moderare tutti (me compreso naturalmente) le nostre reazioni. Voglio dire, secondo me non si fa una bella impressione ad esagerare nella "difesa" e rispondere agli sfotto' con degli insulti.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

MERDAZZURRO ! MERDAZZURRO !MERDAZZURRO ! MERDAZZURRO !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Ehehe maledetto.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

qualche juventino (mr. x)ha proprio i paraocchi... ma come fai a dire che la juve meritava il pareggio???
                il real ha dovuto anche reagire alla doppia scoppola del gol di trezeguet nel momento migliore e all'uscita di ronaldo all'inizio del secondo tempo... alla juve mancavano davids e tacchinardi, al real raul e ronaldo per 45 minuti... come sarebbe andata?
                nel primo tempo la juve non l'ha mai vista,, buona mezzora nel secondo tempo ma ultimo quarto d'ora di grande sofferenza... dove sta il pareggio meritato?
                L'arbitraggio è ineccepibile... se questi ti nascondono la palla e tu li stendi da dietro è giallo, c'è poco da fare... il gol è talmente regolare che non c'è nemmeno da discutere, sarebbe stato convalidato anche in italia senza polemiche, non scherziamo.
                Forse chi è abituato a un trattamento leggermente diverso (partite con Torino, Modena, Brescia, Lazio solo per citare le ultime tre del grandissimo girone di ritorno della juve) si sorprende...
                Daltra parte chi ha una storia di dominio in italia e figuracce in europa lascia sempre qualche pensierino...

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ecco che è arrivato il commeno del romanista di turno !

ma chi è che ha detto che il REAL non meritava ?!?!?!

Il REAL è una GRANDE SUQADRA xchè ha DEI GRANDI CAMPIONI...gente conme FIGO,RONALDO,ZIDANE,R. CARLOS...sono messi insieme, di un altro pianeta !

ma la JUVE ha retto non bene...BENISSIMO ! nella prima parte del secondo tempo ha sfiorato + volte il secondo goal.....è OVVIO che al BERNABEU il REAL doveva fare la partita, con i giocatori che si ritrova vorrei ben vedere !

piantatela di offendere e fate dei commenti intelligenti.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Dichiarazioni di moggi

<< In Italia certe cose non succedono >>.
                    E poi sono gli altri a frignare.

A parte che l'azione era regolarissima... domenica scorsa e' stato convalidato un goal a Bergamo molto piu' netto di quello di ieri sera di Carlos (in quel caso i giocatori dell'Atalanta rendevano difficile la visuale al Toldo e per giunta un giocatore in fuorigioco ha anche segnato!).
                    Questo e' l'ennesimo "fatti e non pugnette" spero una volta tanto di ricevere reply adeguati.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

romanista no eh... la mia squadra ha vinto 5 coppe dei campioni...
                      era chiaro che mi riferivo soprattutto a mr.x, e lo ho anche scritto. Ma come si fa a parlare dell'arbitraggio dopo ieri sera?

Sulla partita semplicemente io non sono daccordo sul fatto che la juve ha fatto bene... ha perso nonostante la fortuna di aver trovato il gol in quel particolare momento e subito dopo il real ha perso ronaldo (con già raul indisponibile). La juve ha rischiato di prendere 3 o 4 gol, di subire il raddoppio nel secondo tempo e di subire di nuovo nel finale... buona mezzora nel secondo tempo ma casillas non ha fatto una parata. Troppo poco per essere soddisfatti di una squadra che in champions quest'anno ha stentato parecchio convincendo solo con basilea e lokomotiv, giocandosela con depor e prendendole da manchester e real. Se poi ci si deve accontentare di questo per ritenersi uno squadrone liberi di farlo, ma io non sono daccordo.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Stavolta Blaster ha detto una saggia cosa: il gol era regolarissimo...ma è anche vero che la vecchia signora era abituata in Italia dove ad ogni attacco che subisce il guardalinee segnala fuorigioco (infatti la Juventus avrebbe meritato la sconfitta con Modena, Brescia e LAzio!!!)
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

visto proprio che sei milanista, volevo solo ricordarti che il tuo "squadrone" inc oppa è passto x un goal di culo al 4° minuto di recupero di inzaghi altrimenti eri già suduto davanti alal TV a guardarci.....

partendo da questo IMPORTANTE presupposto, vorrei vedere quale squadra (E LO RIPETO!) poteva andare a MAdrid quest'anno con qs squadra e sopratutto in quetsa fase della coppa, e dettare legge e non essere schiacciata dal REAL...

IL REAL è stato sicuramente superiore.....xchè NEGARLO !?!?!

Ma nonostante questo non sono demoralizzato xchè la JUVE ha fatto, a mio parere, una buona partita........e conq s risultato ce l possiamo giocare al ritorno.

poi se andremo a casa...vabbè....sicuramente usciremo con una squadra SUPERIORE....se avessimo trovato NOI l'Inter o avessimo gicoato col MILAN la semifinale, saremmo passati al 99 % !

CMQ NON E' FINITA...CONTINUATE A ROSICARE X BENE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

intanto noi col real abbiamo vinto con un partitone... ed era una partita importantissima anche per loro dato che c'era anche il borussia nel girone... certamente voi direte che il real era scarso, o che il milan ha vinto di culo, ma chi ha visto la partita è uscito dallo stadio esaltato.
                            certo con l'ajax siamo stati molto fortunati ma siamo sicuramente stati nell'arco della competizione la squadra migliore e che più di tutte merita di essere nelle prime 4. vedremo come andrà a finire

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

x Uappo

Non ti arrabbiare ma mi spighi secondo te che vuol dire per te giocare bene ed assistere ad una buona partita, per te quel'è il buon calcio?
                              Ci tengo a sapere la tua idea visto che a volte tu hai sostenuto di avere assistito a belle partite quando io le ho giudicate orrende magari.

Per me il bel calcio è quello dove la squadra è corta, dove i terzini si sovrappongono alle ali, dove ci sono molti cross dal fondo, dove le punte sanno incrociarsi per eludere le marcature avversarie, dove a centrocampo non ci sono troppi falli che sepzzettano il gioco, dove la palla gira rapidamente da una parte e l'altra senza lanci lunghi, dove c'è un ritmo alto e pressing, quando i giocatori non aspettano ma si muovono in continuazione anche senza palla....
                              Io sinceramente non ho visto tutto questo nella Juventus di quest'anno....ma tu magari hai un'altra concezione del bel calcio.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                                visto proprio che sei milanista, volevo solo ricordarti che il tuo "squadrone" inc oppa è passto x un goal di culo al 4° minuto di recupero di inzaghi altrimenti eri già suduto davanti alal TV a guardarci.....
                                Mi giocavo le palle che il milan avrebbe segnato, ed infatti... comunque accadde al 91'.

partendo da questo IMPORTANTE presupposto, vorrei vedere quale squadra (E LO RIPETO!) poteva andare a MAdrid quest'anno con qs squadra e sopratutto in quetsa fase della coppa, e dettare legge e non essere schiacciata dal REAL...
                                Tutte le squadre sarebbero state schiacciate esattamente come e' successo alla Juve (o peggio, ma i telecronisti non facevano altro che dire "per fortuna che...." "per fortuna che...." ed in effetti la Juve e' stata decisamente fortunata anche in occasione del rimpallo nel gol).

IL REAL è stato sicuramente superiore.....xchè NEGARLO !?!?!
                                Nessuno lo nega... a chi ti riferisci !?

Ma nonostante questo non sono demoralizzato xchè la JUVE ha fatto, a mio parere, una buona partita........e conq s risultato ce l possiamo giocare al ritorno.
                                A mio avviso avrebbe potuto fare meglio, anche i cambi di Lippi non sono stati un granche'... ha osato, ma poteva andargli molto peggio.
                                Il risultato si puo' *sempre* giocare al ritorno, qualunque sia quello iniziale.

poi se andremo a casa...vabbè....sicuramente usciremo con una squadra SUPERIORE....se avessimo trovato NOI l'Inter o avessimo gicoato col MILAN la semifinale, saremmo passati al 99 % !
                                Bum.
                                Dove hai preso queste statistiche !?
                                Ricorda che in partite cosi' importanti i valori si appiattiscono molto...

CMQ NON E' FINITA...CONTINUATE A ROSICARE X BENE !
                                A proposito di rosicare... qualcuno commenterebbe gentilmente l'uscita di moggi !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X