Cmq aspetto sempre una robba del genere.................
Del Piero
Collapse
X
-
-
x Conan
quel discorso e' fondato su dati...ovvio che ci sono delle considerazioni personali.
io non ti riesco proprio a capire quando dici che tutti i romanisti che conosci...ecc ecc,ma chi conosci? ma che s'e' rigirata la frittata mo?...allora se e' per questo io conosco molti laziali che hanno i Nonni al paese...io conosco tantissimi romani romanisti da generazioni....ma tanti proprio
per fortuna che nei capi tifosi non m'hai detto Toffolo ...Diabolik scrivera' pure ma e'stupidotto dai..non metto in dubbio che si danno da fare a scrivere e politicamente fanno qualcosa ma che centra...di persone che scrivono libri ne abbiamo molte...anche se non capi tifosi...e anche di politici..ora i nomi non mi vengono in mente ma ci sono...e lo sai.
vabbe dai allora so maglio i vostri de telecronisti
guarda che facce da zappatori burini che hanno......
Commenta
-
-
ecco uno dei vostri scrittori.....e' anche poeta eh?!
p.s.notare il dialetto burino tipicamente di chi tifa lazie...e che proviene maggiormente da paesi limitrofi di roma...quindi dalle campagne
p.p.s.cioe' io se ero milanese per esempio mi ammazzavo dalle risate a legge ste cose...capisci come stanno veramente le cose.le prese x il culo ,la verita', di chi SI PROFESSA ROMANO
Commenta
-
-
Ma dai, sei ridicolo...
LO SAI DI DOV'E' CARLO ZAMPA? E' DI AVELLINO!
ED IL VOSTRO CANTANTE VENDITTI? DI CAMPOBASSO!
ED IL VOSTRO PRESIDENTE? MARCHIGIANO!
E LA FERILLI? DI FIOANO ROMANO!
A RIDICOLIIIIIII!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
allora chiedo scusa se a Firenze c'e' questa Realta'...non mi sono mai informato benissimo ma di alcuni fiorentini che ho conosciuto 2terzi era della juve...se vede che erano i cugini di Misterx...boh ..mi sbagliero'
tu Uappo potrai essere pure un bel tifoso Milanista ma uio non saprei come fare a vivere in una citta' che non mi permette di avere un contatto diretto con la mia squadra,gli juventini potranno pure essere molti ma non penso come Milanisti o interisti
...questa e' una mia opinione,non metto in dubbio che tu sia un buon tifoso ma...io non ci riuscieri
RIPETO: ma che stai dicendo !?!?!?!!? Se non ai le cose non dirle.....veramente !
Io tifo Juve e qui a Milano lo sanno TUTTI ...non mi nascondo di certo ! come no si nasconde nessuno qui a milanoc he tifa un'altra squadra che non sia MILAN o INTER !
Ho uno dei miei migliori amici che è uno dei capo ultras delle BRIGATE DEL MILAN...e parecchi dei miei amici sono organizzatori dei PANTHERS MILAN,altro gruppo UTLRAS del MILAN...
con loro ci sono stato in vacanza, li conosco da quanod osno piccolo, ci sono cresciuto, andavamo a ballare insieme....ho fatto feste con loro ......quindi......lassà stà và !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Cmq aspetto sempre una robba del genere.................
NEL CULO DI VOI ROSICATORI !!!!
NOI.......LA SQUADRA + FORTE E + TENACE DEL MONDO !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Ma dai, sei ridicolo...
LO SAI DI DOV'E' CARLO ZAMPA? E' DI AVELLINO!
ED IL VOSTRO CANTANTE VENDITTI? DI CAMPOBASSO!
ED IL VOSTRO PRESIDENTE? MARCHIGIANO!
E LA FERILLI? DI FIOANO ROMANO!
A RIDICOLIIIIIII!
voi che cantanti avete?Tony Malco...Aldo Onorati(vola un aquila nel cielo...l'hannu azzuppata...nin vola cchiu'...u' )
e voi il Presidente?ma ce l'avete?....ah no...e' vero... ecc ecc ecc
la Ferilli?....io me la vorrei solo scopa'...poi fa' come te pare
e poi si ricade sul discorso di Misterx e Uappo che nonostante siano di citta' diverse tifano la Juve,quelli che hai citato tu ci vivono da anni e anni e anni
x Uappo...non ti offendere,io dico solo che non ci riuscirei,poi ti ripeto non metto in dubbio le tue amicizie con capi Ultras o il tuo affetto per la squadra...ho detto la mia,e non penso di essere il solo a pensarla cosi'...anche Conni credo mi capira'
Commenta
-
-
TORNA A NAPOLIII
TORNA A NAPOLI
TORNA A NAPOLIII
TORNA A NAPOLI
ROMA MERDA ALEE
ROMA MERDA ALE
ROMA MERDA ALEE
ROMA MERDA ALEsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
vabbe' dai cambiamo discorso che e' meglio(x te! )
ma ieri MILAN - INTER ??
come mai nessun commento ancora?...chi meritava secondo voi?
Conny fammi un analisi alla Tosatti..
mie impressioni....in due parole
brutto calcio...passaggi sbagliati a destra e sinistra,contropiedi che facevano ridere se non qualche eccezione..gioco veloce grazie all'albitro che fischiava molto poco...ma troppi errori,non degni di una semifinale Europea,le squadre continuano a non convincere anche se piene di GRANDI campioni
Commenta
-
-
E' e sarebbe patetico legarsi ad una squadra solo perche è della prorpio città ! dai ragazi prendete il TORO e la sua storia solo chi e povere e piccino di comprendonio non ammette l'evidenza che tifando GRANATA si tifa un qualcosa che cmq va altre i canoni calcistici si tifa un pensiero un UTOPIA del calcio............. al di la del balsone ormai passato le leggenda siamo NOI Superga ha mille sfaccettatutre pensate a Giggi Meroni e la suastoria pensate che Luigi Meroni si chiama il pilota dell'aereo che si schianto su Superga pensate al poeta del gol a pulici Graziani Pecci Lentini il vivaio granta la gente che tifa tTORO sempre a soffrire ............. non si puo dire di tifare una suqadra qualunque ha il suo bel fascino pi se siamo da un bel po una merdaccia bhe che ci possiamo fare NOI SIAMO CMQ SPECIALI !
La Roma la sua storia ???? quale il Genoa il Bologna la tradizione la distinzione ........................ il Milan Inter Juve il calcio magari malato ma il calcio in italia , la Lazio la Roma il Parma la Fiorentina ecc ecc le outsider quella che ci provano che vorrebbero e che magari vedi la Lazio bnegli ultimi 10 anni ci sono pure riuscite ma che non si confermeranno MAI nel tempo il Napoli il Verona METEORE ora si ora no .....................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Un'analisi alla Tosatti non sono in grado di farla perchè Tosatti è down ma posso dirti che la partita è stata condizionata, oltre che dal caldo e dalla mancanza di energie, anche dalla paura di prenderle, troppo tattica e poco spettacolare.
Secondo me se non si osa non si vince ma a questo punto il Milan è favorito, gli basta anche un pareggio con reti per passare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
allora vedi che e' piu' forte e ha meritato di vincere? lo hai detto tu...
comunque per te che sei di Firenze e' diverso...li ci sono juventini da sempre e tu come tifoso sei molto piu' legato rispetto a uno che magari e' proprio di torino per la propria squadra.....magari anche Uappo....pero' essere di Milano e tifare per una squadra di Torino mi sembra molto brutto....e' come se io tifassi per il Milan o Inter e sono di Roma.....sempre meglio che Laziela comunque ...poi vabbe'...preferirei esse gay o pappone come UAPPO
noooooooo...per nulla........tiè.
ho detto che,sapendo come era la situazione,noi non meritavamo la sconfitta.
ma è il mio punto di vista.
per il discorso di Firenze:di juventini non credere ce nesiano molti.
ci sono in toscana,vai a Prato sono tutti juventini,ma a Firenze ci odiano a morte.
per anni l'unico loro scopo era batterci.
ma io me ne fregooooo.....siamo i mehiooooooo......
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Ce ne sono moltissimi di tifosi bianconeri a Firenze, basta vedere che ogni domenica quando la juve gioca in casa c'è lo striscione "FIRENZE" bianconero. Certo se vai per la città con la sciarpa della juve, è come mandare che ne sò, Rauti alla festa di democrazia proletaria...................
Mad
ci sono è logico,ma non siamo poi così tanti.
Commenta
-
Commenta