Del Piero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Max_79
    Siete bravi solo ad insultare...
    Mister, un moderatore dovrebbe mantenere la calma e soprattutto trasmettere calma.
    Non sei in grado di fare il moderatore e non mi stupisco che all'infuori di qui la reputazione di questo forum lasci il tempo che trovi.
    Adesso potete imboscarlo su flames e spam...

Bye
    se te la prendi per un mezzasega,dopo mesi che dialoghiamo apertamente e in amicizia mi spiace ma no nfai bella figura MAX.

reputi davvero che volessi offenderti e che non fosse scherzoso?

ma dai.

credevo mi conosceste.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Blaster
      qualche juventino (mr. x)ha proprio i paraocchi... ma come fai a dire che la juve meritava il pareggio???
      il real ha dovuto anche reagire alla doppia scoppola del gol di trezeguet nel momento migliore e all'uscita di ronaldo all'inizio del secondo tempo... alla juve mancavano davids e tacchinardi, al real raul e ronaldo per 45 minuti... come sarebbe andata?
      nel primo tempo la juve non l'ha mai vista,, buona mezzora nel secondo tempo ma ultimo quarto d'ora di grande sofferenza... dove sta il pareggio meritato?
      L'arbitraggio è ineccepibile... se questi ti nascondono la palla e tu li stendi da dietro è giallo, c'è poco da fare... il gol è talmente regolare che non c'è nemmeno da discutere, sarebbe stato convalidato anche in italia senza polemiche, non scherziamo.
      Forse chi è abituato a un trattamento leggermente diverso (partite con Torino, Modena, Brescia, Lazio solo per citare le ultime tre del grandissimo girone di ritorno della juve) si sorprende...
      Daltra parte chi ha una storia di dominio in italia e figuracce in europa lascia sempre qualche pensierino...
      bah dovrei pure commentare?

meglio di no.

io ho visto la partita è ho la mia idea.

punto.

ma su questo forum non parlerò mai + di calcio se non nel 3D campioni.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Blaster
        romanista no eh... la mia squadra ha vinto 5 coppe dei campioni...
        era chiaro che mi riferivo soprattutto a mr.x, e lo ho anche scritto. Ma come si fa a parlare dell'arbitraggio dopo ieri sera?

Sulla partita semplicemente io non sono daccordo sul fatto che la juve ha fatto bene... ha perso nonostante la fortuna di aver trovato il gol in quel particolare momento e subito dopo il real ha perso ronaldo (con già raul indisponibile). La juve ha rischiato di prendere 3 o 4 gol, di subire il raddoppio nel secondo tempo e di subire di nuovo nel finale... buona mezzora nel secondo tempo ma casillas non ha fatto una parata. Troppo poco per essere soddisfatti di una squadra che in champions quest'anno ha stentato parecchio convincendo solo con basilea e lokomotiv, giocandosela con depor e prendendole da manchester e real. Se poi ci si deve accontentare di questo per ritenersi uno squadrone liberi di farlo, ma io non sono daccordo.
        eh sì...bello il MILAN...che stenta da mesi....non vincerà nulla.

in Italia non mi dire che stiamo vincendo solo per favori che sarebbe la cazza dell'anno.

in Europa siamo in semifinale per culo sì.

col Barcellona non abbiamo fatto l'impresa no.

ma per favore.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Uappo!
          cerco di rispodnere a TUTTI partendo xò da un principio: è normale che non vi convincerò MAI del mio punto di vista...sarebbe come se voi cercaste di convincermi di un qualcosa sulle VS povere squadre !

parto con BLASTER:

voi col REAL avete vinto in casa e faticando...ok, grande partita ma in casa ! GUARDA CHE NOI CON UN RISULTATO COME IL VS A TORINO PASSIAMO ! COSA AVETE FATTO A MADRID ?!?!!?

Conan: anch'io la concezione di bella partita la vedo + o meno come te.....ed infatti la JUVE ieri ha giocato come poteva giocare a MADRID contro dei campioni di quel calibro ! A mio modesto parere, molti giocatori e uno fra tutti NEDVEd, ieri avevano quasi paura del REAl e sai xchè lo dico: xchè gli ho visto a molti sbalgiare cose elementari, passaggi di 2 metri e ripartenze isolate...oltre a NEDVED ci metterei anche DEL PIERO, CAMORANESI, ecc.
          La JUVE qs ha fatto veder un bel gioco, xchè ha fatto delle grandi partite .....ripeto, è ovvio che a MADRID subisci......CHIUNQUE AVREBBE SUBITO ! Ma non è uscita A PEZZI come invece l'INTER ha fatto a VALENCIA dimosrando uno calcio SCANDALOSO !

MAX79: x me (e ripeto..x mio modesto parere) se la Juve avesse trovato Inter o Milan avrebbe avuto molte + chance ma sopratutto x un fattore piscologico...oltre all'indubbio FATTO che è SICURAMENTE + ofrte sia di Milan che di INTER......campionato DOCET !

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Steel77
            vorrei ricordare a tutti che fino a prova contraria il calcio non è una questione di vita o di morte.non capisco poi gli attacchi personali.
            detto questo FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
            p.s. x max79: moggi intendeva dire che quel fuorigioco in italia è valutato in genere diversamente,tutto qui.dalle varie interviste che ho visto o letto non mi sembra che la juve PROTESTI veramente su quel fuorigioco.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              te devi o avere le allucinazioni o devi essere orbo.

ma dove ha dominato il REAL?

DOVE??????

nel secondo tempo meritavamo + noi il secondo gol.

ma per favore,sto tifo contro sempre e cmq e questa totale mancanza di obbiettività la odio.

Che è 'na barzelletta questa?

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MadBebe
                Che è 'na barzelletta questa?

Mad
                no è LSD che mi sparo.

Commenta

• fabrice79
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 172
                  • 0
                  • 0
                  • Lecco
                  • Send PM

Invidosi.

La Juve ha fatto tremare il Real soprattutto nella prima mezzora del II tempo, CONSIDERANDO LA FIGURA BARBINA DEL MANCHESTER, non l'ultima delle squadrette.

E ora vi dico una cosa che magari è una cazzata, ma che se ho ragione torno qui a reclamare gloria, altrimenti vi autorizzo a crocifiggermi in sala mensa:

secondo me alla juve sono stracontenti del risultato (anche avendo sentito i commenti dei giornalisti nel viaggio di ritorno), perchè mancavano pedine chiave come Montero, il Tacchino e Davids; Nedved e Del Piero invisibili perchè sacrificati, l'obiettivo in casa loro era incassare bene senza subire troppo. Secondo me a Torino, con gli assenti, vedremo un'altra partita; Nedved e Del Piero protagonisti.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

beh...allora sarebbe uno schifo avere una squadra che la pensa cosi'.io quando gioco ,gioco per vincere ,sticazzi se subisco poco!

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      credevo mi conosceste.
                      Erano il tono ed il contesto ad essere sbagliati, non la parola in se'...

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originally posted by Steel77
                        p.s. x max79: moggi intendeva dire che quel fuorigioco in italia è valutato in genere diversamente,tutto qui.dalle varie interviste che ho visto o letto non mi sembra che la juve PROTESTI veramente su quel fuorigioco.
                        Valutato diversamente... ma se contro di noi pochi giorni fa ne hanno convalidato uno decisamente peggiore.
                        Ed a riguardo non ho sentito ne' dirigenti ne' Moratti...

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

Originally posted by MIZARD
                          beh...allora sarebbe uno schifo avere una squadra che la pensa cosi'.io quando gioco ,gioco per vincere ,sticazzi se subisco poco!

MA NOI CHIIIII !=!=!!=!???? NOI CHI ?!?!?!!?!?

CHI TIFI TU ?!?!?! LA ROMA ?!?!?!? MA CHE CAZ@#@# HA FATTO LA ROMA QS ANNO E NEGLI ANNI PASSATI ?!!?!? 1 SCUDETTO AVETE VINTO !

ROSICA MENO !
                          Last edited by Uappo!; 08-05-2003, 10:24:48.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

apparte che il discorso non era sulla Roma ma sul gioco in generale...imparate a legge!

secondo,poco...pochissimo...ma orgoglioso di una citta',una squadra e una tifoseria che non ha niente da invidiare a nessuno.

te c'hai la nebbia pure in testa...non solo la tua citta'!

sei di Milano e tifi juve....che schifo,zero coerenza proprio...una squadra senza una citta' propria...che schifo

e stai zitto tu!

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

io sono di R O M A e tifo per il T O R O ................
                              Se da questo si deve giudicare la coerenza bhe siete zero
                              Cmq è un classico il romanistozzo è da sempre un rosicone ............. da sempreun gufo
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

Originally posted by MIZARD
                                apparte che il discorso non era sulla Roma ma sul gioco in generale...imparate a legge!

secondo,poco...pochissimo...ma orgoglioso di una citta',una squadra e una tifoseria che non ha niente da invidiare a nessuno.

te c'hai la nebbia pure in testa...non solo la tua citta'!

sei di Milano e tifi juve....che schifo,zero coerenza proprio...una squadra senza una citta' propria...che schifo

e stai zitto tu!

io tifo la squadra che che mi ha dato + emozioni....non quella che mi impone la mia città !

FORZA MILANO E FORZA JUVE !!!

ps: parla pure....non ti offendere sempre x tutte le frasi che dico !!!! e che *****....

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X