Del Piero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

cerco di rispodnere a TUTTI partendo xò da un principio: è normale che non vi convincerò MAI del mio punto di vista...sarebbe come se voi cercaste di convincermi di un qualcosa sulle VS povere squadre !

parto con BLASTER:

voi col REAL avete vinto in casa e faticando...ok, grande partita ma in casa ! GUARDA CHE NOI CON UN RISULTATO COME IL VS A TORINO PASSIAMO ! COSA AVETE FATTO A MADRID ?!?!!?

Conan: anch'io la concezione di bella partita la vedo + o meno come te.....ed infatti la JUVE ieri ha giocato come poteva giocare a MADRID contro dei campioni di quel calibro ! A mio modesto parere, molti giocatori e uno fra tutti NEDVEd, ieri avevano quasi paura del REAl e sai xchè lo dico: xchè gli ho visto a molti sbalgiare cose elementari, passaggi di 2 metri e ripartenze isolate...oltre a NEDVED ci metterei anche DEL PIERO, CAMORANESI, ecc.
    La JUVE qs ha fatto veder un bel gioco, xchè ha fatto delle grandi partite .....ripeto, è ovvio che a MADRID subisci......CHIUNQUE AVREBBE SUBITO ! Ma non è uscita A PEZZI come invece l'INTER ha fatto a VALENCIA dimosrando uno calcio SCANDALOSO !

MAX79: x me (e ripeto..x mio modesto parere) se la Juve avesse trovato Inter o Milan avrebbe avuto molte + chance ma sopratutto x un fattore piscologico...oltre all'indubbio FATTO che è SICURAMENTE + ofrte sia di Milan che di INTER......campionato DOCET !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by MISTER X

la JUVE IERI HA MERITATO,L'ARBITRO NON MI è PER NULLA PIACIUTO,AMMONIVA SOLO NOI E PER NULLA ANCHE.
      ABBIAMO TENUTO A BADA IL REAL.

Quasi tutte le ammonizioni erano giuste......
      Avete fatto molti falli, e molti brutti.......
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Uappolo io non parlvo di ieri ma dell'annata juventina, poche volte ho visto la juventus giocare come piace a me il gioco del calcio ma idem Milan ed Inter.

Le ammonizioni sono tutte sacrosante ma se si vede la bilancia fra falli fatti ed ammonizioni subite nel campionato si nota come Milan e Juventus abbiano un rapporto assurdo tra falli fatti ed ammonizioni (un ammonito quasi ogni 15 falli!) mentre ci sono squadre che prendono il giallo ogni 3 falli fatti....in Europa non è come in Italia caro MisterX....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

bè Conan, ma allora il discorso di allarga e si deve parlare a questo punto dell'impoverimetnod el calcio italiano di questi ultimi anni !

Tieni allora presente che in europa non combiniamo + niente da quando la Juve si è sparata 3 finali di champions (+ 1 di UEFA) di fila....dove dimostravamo un gran calcio anche in europa e comandavamo noi !

Xchè, a dover di cronaca, anche la tua Lazièèè che ha fatto in europa anche nel vs momento di maggior splendore della vs storia ? NIENTE !

E la ROMA ?!!? NIENTE !

Per non parlare dell'inter......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Bh'è la LAzio è stata ad altissimi livelli per poco tempo, la Juventus a parte qualche annataccia è da sempre ai vertici, non le si può paragonare ma nel suo piccolo la LAzio ha una finale UEFA, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea e gli sfortunati quarti col Valencia di Champions, non è tanto ma se consideri che il nostro ciclo è durato 3-4 anni non è nemmeno poco.
            La Roma non ha mai vinto nulla in Europa, noi poco, loro nulla!

Sulla Juve di Lippi dei 3 scudetti di fila dico solo che i primi due furono meritati, durante il primo giocò anche molto bene ma l'ultimo scudetto di Lippi 1a gestione fu uno scandalo con quel maiale di Iuliano che sdriò il fenomeno...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Conan
              Bh'è la LAzio è stata ad altissimi livelli per poco tempo, la Juventus a parte qualche annataccia è da sempre ai vertici, non le si può paragonare ma nel suo piccolo la LAzio ha una finale UEFA, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea e gli sfortunati quarti col Valencia di Champions, non è tanto ma se consideri che il nostro ciclo è durato 3-4 anni non è nemmeno poco.
              La Roma non ha mai vinto nulla in Europa, noi poco, loro nulla!

Sulla Juve di Lippi dei 3 scudetti di fila dico solo che i primi due furono meritati, durante il primo giocò anche molto bene ma l'ultimo scudetto di Lippi 1a gestione fu uno scandalo con quel maiale di Iuliano che sdriò il fenomeno...

non stavo parlqando di italia io Conan, dove, con tutto il rispetto, non potete nemmeno LONTANAMENTE PARAGONARVI A NOI!

stavo parlando di europa....se tu tiri in ballo il calcio italiano come espressione di un calcio non bello, io ti dico che l'ULTIMA squadra italiana che ha dettato legge in EUROPA è stata la JUVE con 4 FINALI EUROPEE CONSECUTIVE (3 di Champion e 1 UEFA)...non aprliamo di Supercoppe, Intercontinentali,ecc...

e cmq anche quest'anno ci siamo fatti rispettare in europa....e non è ancora finita !

e popi non rivangare il passato......sfortunati voi i quarti col valencia ?!?!!? Io mi ricordo un 4 a 1 al ritorno dove vi hanno fatto un culo enorme !

cmq.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                voi col REAL avete vinto in casa e faticando...
                Faticando??? Ma l'hai vista la partita????

COSA AVETE FATTO A MADRID ?!?!!?
                Eravamo già qualificati, Uappo.
                In entrambi gironi abbiamo fatto 12 punti nelle prime 4 partite e abbiamo perso le ultime due quando eravamo già qualificati.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

x Uappo in particolare

ANDATEVENE A FANCULO TUTTI I GUFI DI MERDA (MIZARD & C.) !!!!! MI AVETE VERAMENTE ROTTO IL ***** !!!!!
                  innanzitutto...modera la parole,prima insulti e poi dici "piantatela di offendere e fate commenti costruttivi?".....a testa de *****! ...e ce sta tutto!!

sono uno dei pochi che ringrazia quando vengono fatti ragionamenti e discussioni sportive come faccio con Conan e Misterx..quindi non te allarga'...

sono duemila post che scrivi:"Il REAL è una GRANDE SUQADRA xchè ha DEI GRANDI CAMPIONI...gente conme FIGO,RONALDO,ZIDANE,R. CARLOS...sono messi insieme, di un altro pianeta !"
                  "IL REAL è stato sicuramente superiore.....xchè NEGARLO !?!?!
                  "
                  quindi non mi pare di aver detto delle cazzate se ammetti quello che ho scritto...hai anche detto:
                  "A mio modesto parere, molti giocatori e uno fra tutti NEDVEd, ieri avevano quasi paura del REAl e sai xchè lo dico: xchè gli ho visto a molti sbalgiare cose elementari, passaggi di 2 metri e ripartenze isolate...oltre a NEDVED ci metterei anche DEL PIERO, CAMORANESI, ecc."

............quindi?....se rileggi il mio post ci sono scritte le stesse cose che dici tu..in maniera scherzosa ma non antisportiva e che *****..e' il REAL MADRID,ho capito che in italia siete abituati a vincere e ad avere un "altro trattamento"ma non e' che se perdete e' uno scandalo..

come vedi Misterx i tuoi amici juventini sono daccordo sul fatto che la vittoria del Real e' giusta...e' difficile ammetterlo per voi ma rileggendo i post la realta' che emerge fuori e' questa.

X Uappo...ti sei comportato male,io non mi sono mai allargato a rivolgermi cosi' a nessuno qui' sul Forum...pretendo delle scuse...altrimenti che te devo di'?

ciao

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

COSA AVETE FATTO A MADRID ?!?!!?

NOI ABBIAMO VINTO!!

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Blaster
                      qualche juventino (mr. x)ha proprio i paraocchi... ma come fai a dire che la juve meritava il pareggio???
                      il real ha dovuto anche reagire alla doppia scoppola del gol di trezeguet nel momento migliore e all'uscita di ronaldo all'inizio del secondo tempo... alla juve mancavano davids e tacchinardi, al real raul e ronaldo per 45 minuti... come sarebbe andata?
                      nel primo tempo la juve non l'ha mai vista,, buona mezzora nel secondo tempo ma ultimo quarto d'ora di grande sofferenza... dove sta il pareggio meritato?
                      L'arbitraggio è ineccepibile... se questi ti nascondono la palla e tu li stendi da dietro è giallo, c'è poco da fare... il gol è talmente regolare che non c'è nemmeno da discutere, sarebbe stato convalidato anche in italia senza polemiche, non scherziamo.
                      Forse chi è abituato a un trattamento leggermente diverso (partite con Torino, Modena, Brescia, Lazio solo per citare le ultime tre del grandissimo girone di ritorno della juve) si sorprende...
                      Daltra parte chi ha una storia di dominio in italia e figuracce in europa lascia sempre qualche pensierino...
                      X ME OBBIETTIVO E PIENAMENTE DACCORDO...ADDIRITTURA SUL FATTO DELLA LAZIO CHE MERITAVA ALMENO IL PAREGGIO.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                        Quasi tutte le ammonizioni erano giuste......
                        Avete fatto molti falli, e molti brutti.......
                        non siete abituati ad avere tutte quete ammonizioni vero?...l'Europa e' un altra cosa...

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Re: x Uappo in particolare

Originally posted by MIZARD
                          innanzitutto...modera la parole,prima insulti e poi dici "piantatela di offendere e fate commenti costruttivi?".....a testa de *****! ...e ce sta tutto!!

sono uno dei pochi che ringrazia quando vengono fatti ragionamenti e discussioni sportive come faccio con Conan e Misterx..quindi non te allarga'...

sono duemila post che scrivi:"Il REAL è una GRANDE SUQADRA xchè ha DEI GRANDI CAMPIONI...gente conme FIGO,RONALDO,ZIDANE,R. CARLOS...sono messi insieme, di un altro pianeta !"
                          "IL REAL è stato sicuramente superiore.....xchè NEGARLO !?!?!
                          "
                          quindi non mi pare di aver detto delle cazzate se ammetti quello che ho scritto...hai anche detto:
                          "A mio modesto parere, molti giocatori e uno fra tutti NEDVEd, ieri avevano quasi paura del REAl e sai xchè lo dico: xchè gli ho visto a molti sbalgiare cose elementari, passaggi di 2 metri e ripartenze isolate...oltre a NEDVED ci metterei anche DEL PIERO, CAMORANESI, ecc."

............quindi?....se rileggi il mio post ci sono scritte le stesse cose che dici tu..in maniera scherzosa ma non antisportiva e che *****..e' il REAL MADRID,ho capito che in italia siete abituati a vincere e ad avere un "altro trattamento"ma non e' che se perdete e' uno scandalo..

come vedi Misterx i tuoi amici juventini sono daccordo sul fatto che la vittoria del Real e' giusta...e' difficile ammetterlo per voi ma rileggendo i post la realta' che emerge fuori e' questa.

X Uappo...ti sei comportato male,io non mi sono mai allargato a rivolgermi cosi' a nessuno qui' sul Forum...pretendo delle scuse...altrimenti che te devo di'?

ciao

scusarmi con un giallorosso...?!?!? GIAMMAI !!!!!

scuuuuusa .......non ti sarai mica offeso....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: x Uappo in particolare

scusarmi con un giallorosso...?!?!? GIAMMAI !!!!!

scuuuuusa .......non ti sarai mica offeso....
                            leccami il

un po' si....pero' non te preoccupa'lo so' che sei un bravo ragazzo in fondo

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73426
                              • 2,316
                              • 2,686
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

vorrei ricordare a tutti che fino a prova contraria il calcio non è una questione di vita o di morte.non capisco poi gli attacchi personali.
                              detto questo FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                              p.s. x max79: moggi intendeva dire che quel fuorigioco in italia è valutato in genere diversamente,tutto qui.dalle varie interviste che ho visto o letto non mi sembra che la juve PROTESTI veramente su quel fuorigioco.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye
                                bel modo di dialogare brutto gay.

Commenta