Io mi sto divertendo a sentire il presunto malcontento degli altri candidati al nobel e del mondo letterario in generale per l'assegnazione del premio. Stiamo parlando, almeno in Italia, della maggior parte dei radical chic con la mania della modernizzazione della società e l'abbattimento di tutti gli stereotipi culturali e sociali, quelli che siamo tutti fratelli, la famiglia deve solo dare amore non importa se ci sono due mamme due papà, gli immigrati sono risorse, razzisti, sessisti, populisti e poi danno un premio ad un cantautore con carriera cinquantennale e scoppia il malcontento. Anche i letterati vogliono fare i froci solo con il culo altrui.
Nobel a Bob Dylan
Collapse
X
-
diciamo che forse c'è crisi di grandi scrittori/pensatori
non è che puoi dare il nobel a Dan Brown
anche quando hanno dato il nobel a Dario Fo (RIP) mentre c'era in ballo anche Sepulveda non ho capito molto il sistema
di questo passo il nobel a Briatore per l'economia è assicurato
Commenta
-
-
E' più da Caffetteria: sposto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
posso solamente dire che tifavo Murakami Haruki.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ho già espresso la mia opinione nel thread sugli Ebrei.
Dylan non è un letterato, dunque è una premiazione insensata. Ma dopo il Nobel ad Obama mi aspetto di tutto,anche quello a Tonio Cartonio per la chimica.
Non capisco il senso della filippica sui radical chic in questo contesto,ma ormai la si infila ovunque,ci sta sempre bene.
Last edited by Giampo93; 14-10-2016, 14:13:15.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Dopo il nobel ad Obama non mi stupiscono più di nulla...
Aspettiamo quello a pewdiepieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A parte il discorso lingua universale lo avrebbe meritato per assurdo di più De Andrè che Dylan
ok lo ammetto Dylan non mi è mai piaciuto
d'altronde lo disse anche Manzarek che "se ce l'ha fatta Dylan lo possiamo fare anche noi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDopo il nobel ad Obama non mi stupiscono più di nulla...
Aspettiamo quello a pewdiepie
Commenta
-
-
Basterebbe conoscere il significato di letteratura, sempre che ce ne sia uno preciso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io lo trovo più che giusto, quella è letteratura, né più né meno di Fo e Montale, il problema è averlo ricevuto con 40 anni di ritardo, perché sa proprio di Oscar alla carriera. Se poi un caprone come Baricco dice che è immeritato, io sono ancora più contento
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dunque per te Ossi di Seppia vale quanto mr. Tamburine ManOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Si ma parliamo di premio nobel , non di grammy/ oscar/ golden globe ecc.eccOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dare il Nobel per la letteratura a Dylan è come dare la medaglia d'oro olimpica di nuoto ad un triatletaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
RepOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta