Nobel a Bob Dylan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19094
    • 610
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Non è detto Giampo, a volte un pezzo acapella ti da una sensazione che altrimenti non riuscirebbe a dare.
    Come già detto, dopo il Nobel per la pace ad uno degli uomini piu' cattivi del mondo non mi stupisco piu' di nulla.
    Proporrei Prince Ricky come Nobel per la chimica per la sua scoperta sul tampone col Brioschi per la creatina a sto punto.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4953
      • 609
      • 319
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

Ma io sarei più per Greeneday quello in economia, le manovra di Monti dovevano rilanciare l'economia secondo lui.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7743
        • 312
        • 81
        • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Non è detto Giampo, a volte un pezzo acapella ti da una sensazione che altrimenti non riuscirebbe a dare.
        Come già detto, dopo il Nobel per la pace ad uno degli uomini piu' cattivi del mondo non mi stupisco piu' di nulla.
        Proporrei Prince Ricky come Nobel per la chimica per la sua scoperta sul tampone col Brioschi per la creatina a sto punto.
        Cantare a cappella non vuol dire togliere la musica e leggere il testo...ma semplicemente tagliare la base strumentale. Quoto ovviamente su prince ricky
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
        X