Conciliare LAVORO con PALESTRA ... voi come fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Preparati il borsone e vai diretto dopo il lavoro senza passare da casa
    Il segreto é non fermarsi mai
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

Commenta

• nonno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 3424
      • 365
      • 650
      • Send PM

Ho risolto gettando la spugna, lasciandomi completamente andare e facendomi trasportare una volta per tutte da questa vita infame come fossi su una zattera in mare aperto.
      Purtroppo con i miei orari di lavoro (faccio il praticante in uno studio legale come molti nel forum) mi risulta impossibile trovare del tempo fisso da dedicare al miglior sport del mondo, infatti come molti hanno evidenziato anche in trash, quando fai questo tipo di lavoro non hai praticamente orari, puoi staccare alle 20 come alle 23 e hai giusto la forza di andare dal kebabbaro/paninaro di turno per "cenare" e andare direttamente sotto le coperte.
      Certo inizio relativamente tardi la giornata lavorativa (si parla delle 9 o 10, ma dipende), ma chi me lo fa fare di alzarmi presto se la giornata precedente è finita alle 23?
      Non ho tempo nemmeno per vedere gli amici, giusto un drink di corsa a notte fonda quando rientro a casa, questa è la mia vita.
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• RATM
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 608
        • 19
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
        Ragazzi su non siate timidi , vorrei sentire anche altri sul come gestiscono la propria giornata conciliando lavoro e attività fisica sperando di trovare qualcuno a cui vada peggio (così mi consolo)
        Home gym e mi alzo 3 giorni la settimana alle sei di mattina... anche io la sera non ho voglia di fare pesi nonostante passi tutta la giornata seduto in ufficio.
        I risultati però sono tragici, quindi non so se questo metodo sia da consigliare

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66634
          • 2,884
          • 2,644
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

rimpiango i bei tempi di quando si andava a scuola
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• madmas
            C8H11NO2
            • Mar 2015
            • 3453
            • 248
            • 1,077
            • Jamaica [JM]
            • Via dalle palle
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            rimpiango i bei tempi di quando si andava a scuola
            Ti allenavi già allora?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66634
              • 2,884
              • 2,644
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Ho cominciato verso i 14/15 anni alla ***** , poi qualche mese in palestra per poi proseguire meglio ( grazie bodynet )in home gym
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• VascoReggiando
                Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                • 95
                • 10
                • 2
                • Padova
                • Send PM

Io lavoro generalmente su due turni, raramente su un turno unico, che dura 9 ore-9.5ore, pausa di mezz'ora compresa. Lavoro sempre il sabato e faccio pure più ore, e le domeniche in linea di massima una si una no, 8-13:00. Tante ore alla settimana dunque, ma il tempo per andarci 3 volte alla settimana lo trovo sempre.
                Di solito vado il giorno di riposo la mattina, ultimamente sto andando spesso anche la domenica diretto da lavoro, e poi un giorno random all'ora di pranzo, stacco da lavoro, vado diretto, torno a casa, mangio, rivado a lavoro. L'anno scorso andavo quasi sempre all'ora di pranzo.

Commenta

• madmas
                  C8H11NO2
                  • Mar 2015
                  • 3453
                  • 248
                  • 1,077
                  • Jamaica [JM]
                  • Via dalle palle
                  • Send PM

OT
                  Mi spieghi il significato del tuo nick?
                  sigpic

Commenta

• VascoReggiando
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                    • 95
                    • 10
                    • 2
                    • Padova
                    • Send PM

Avevo credo 17 anni quando mi sono iscritto, e mi ero iscritto a tempo perso. Avevo un avatar di uno stickman che scoreggiava e il volto di vascorossi ._. Qualche tempo fa per tentare di acquistare un minimo di serietà devo aver levato l'avatar ma o non sapevo come cambiare il nick, o semplicemente non l'ho fatto. Ora semplicemente non me ne frega molto. Però su sto forum continuo a starci, anche se saltuariamente..
                    File Allegati

Commenta

• madmas
                      C8H11NO2
                      • Mar 2015
                      • 3453
                      • 248
                      • 1,077
                      • Jamaica [JM]
                      • Via dalle palle
                      • Send PM

Ah ok
                      sigpic

Commenta

• VascoReggiando
                        Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                        • 95
                        • 10
                        • 2
                        • Padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                        Ah ok
                        Io invece preferisco evitare di farti domande riguardo la località che hai messo. Fine OT.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66634
                          • 2,884
                          • 2,644
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Perianense

Commenta

• Grusalag
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2016
                            • 479
                            • 17
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                            Ciao Grusalag , bhe...pensa solamente che c'è di peggio ,
                            Io faccio più o meno il tuo stesso lavoro, diciamo.....Guido un Tir frigo, faccio Sicilia Nord Italia tutte le settimane da 23 anni , manco 4 giorni da casa e il mio turno di lavoro non esiste , trasportando frutta capirai ....quindi Guido quasi giorno e notte , al max 4-5 ore di sonno a notte , quando rientro a casa ho moglie e 2 figlie ( 15 e 10 anni) fanno tutte e 2 pallavolo ovviamente in orari diversi.....cerco di alleggerire il peso nel groppone a mia moglie dando una mano , dopo aver risolto liti tra sorelle , e altre caxcate casalinghe cerco di allenarmi ( ho una mia home gym) se va bene ho a disposizione 3 giorni consecutivi , se va male 2 giorni ma sempre consecutivi quindi una Bigiornaliera e il recupero a 44 anni non e' come a 20anni .

Mai arrendersi !
                            Stima. Ammiro molto la tua forza di volontà...sono queste storie che ti spronano a continuare e a non gettarsi a terra rassegnandosi
                            Prima la famiglia , poi il resto. Io per fortuna vivo ancora con i miei anche se sono quasi autonomo il che aiuta molto...

Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                            io lavoro su 2 turni (7-16 11-20) quindi alterno, una settimana vado la mattina e una la sera, il tempo si riesce sempre a ritagliarselo in qualche modo, mai arrendersi, anche se arrivi distrutto ce la si fa in qualche modo, se molli non riprendi più..
                            Esatto! Se molli non riprendi più...è proprio lì la questione

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Ho risolto gettando la spugna, lasciandomi completamente andare e facendomi trasportare una volta per tutte da questa vita infame come fossi su una zattera in mare aperto.
                            Purtroppo con i miei orari di lavoro (faccio il praticante in uno studio legale come molti nel forum) mi risulta impossibile trovare del tempo fisso da dedicare al miglior sport del mondo, infatti come molti hanno evidenziato anche in trash, quando fai questo tipo di lavoro non hai praticamente orari, puoi staccare alle 20 come alle 23 e hai giusto la forza di andare dal kebabbaro/paninaro di turno per "cenare" e andare direttamente sotto le coperte.
                            Certo inizio relativamente tardi la giornata lavorativa (si parla delle 9 o 10, ma dipende), ma chi me lo fa fare di alzarmi presto se la giornata precedente è finita alle 23?
                            Non ho tempo nemmeno per vedere gli amici, giusto un drink di corsa a notte fonda quando rientro a casa, questa è la mia vita.
                            Mi spiace molto amico. La tua situazione è veramente al limite. Credo che anch'io al tuo posto mi lascerei andare...quando arrivi la sera a casa non vedi altro che il divano e la TV...non hai la forza nemmeno di farti la doccia ma ti fai scorrere l'acqua addosso

Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                            Home gym e mi alzo 3 giorni la settimana alle sei di mattina... anche io la sera non ho voglia di fare pesi nonostante passi tutta la giornata seduto in ufficio.
                            I risultati però sono tragici, quindi non so se questo metodo sia da consigliare
                            Eheheh alla fine l'unica soluzione è appunto l'Home Gym così te la gestisci come cavolo ti pare , ma cribbio non c'ho spazio al momento per allestirne una e inoltre ho altre priorità (purtroppo)...

Originariamente Scritto da VascoReggiando Visualizza Messaggio
                            Io lavoro generalmente su due turni, raramente su un turno unico, che dura 9 ore-9.5ore, pausa di mezz'ora compresa. Lavoro sempre il sabato e faccio pure più ore, e le domeniche in linea di massima una si una no, 8-13:00. Tante ore alla settimana dunque, ma il tempo per andarci 3 volte alla settimana lo trovo sempre.
                            Di solito vado il giorno di riposo la mattina, ultimamente sto andando spesso anche la domenica diretto da lavoro, e poi un giorno random all'ora di pranzo, stacco da lavoro, vado diretto, torno a casa, mangio, rivado a lavoro. L'anno scorso andavo quasi sempre all'ora di pranzo.
                            Magari la mia palestra fosse aperta di domenica !! Così ci andavo sabato e domenica ... frega niente se sono giorni consecutivi.

Per il cardio ci pensa il lavoro. Corri a destra, a sinistra, salta, sposta pacchi pesanti, prendili, girali, lanciali, smadonna (soprattutto questo)...
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

Commenta

• turtuv
                              Il Dio della Pizza
                              • Feb 2013
                              • 1764
                              • 53
                              • 19
                              • Sotto la Madunina
                              • Send PM

Quale è il problema ad allenarsi in giorni consecutivi? C'è chi si allena anche 4/5 giorni di seguito. Certo che una palestra chiusa Sabato e Domenica è molto limitante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

Commenta

• Grusalag
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2016
                                • 479
                                • 17
                                • 6
                                • Send PM

No, il sabato sta aperta il pomeriggio per fortuna
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

Commenta

Working...
                                X