Conciliare LAVORO con PALESTRA ... voi come fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66634
    • 2,884
    • 2,644
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ovviamente non dimentichiamoci dell opzione over the top

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• situation
      Bodyweb Senior
      • Dec 2010
      • 590
      • 208
      • 116
      • Send PM

Ti faccio i miei complimenti...
      È una bella responsabilità portare un furgone ed è molto stressante rimanere in mezzo al traffico tutte quelle ore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Grusalag
        Bodyweb Advanced
        • May 2016
        • 479
        • 17
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Io lavoro anche di notte, è questione di organizzazione. Hai 7 giorni a disposizione, trova quei 3/4 più comodi per allenarti. Riguardo il mangiare la cosa migliore è preparare tutto il giorno prima, meglio ancora se riesci a preparare i pasti per tutta la settimana.
        Il SABATO è d'obbligo perchè è l'unico giorno libero che ho. Di domenica la palestra è chiusa purtroppo altrimenti ci andavo lo stesso due giorni di seguito magari inserendo le gambe come wo a parte insieme all'addome e qualche richiamo fatto in settimana.
        Rimangono 2 giorni che possono essere o lunedì e mercoledì oppure martedì e giovedì , ma questo dipende molto dalla mole di lavoro che c'è in settimana. Se lunedì torno presto (si parla sempre di 19:30/20:00) vado in palestra sfruttando anche la poca stanchezza accumulata essendo il 1° giorno della settimana, altrimenti vado martedì....o non ci vado proprio ... mercoledì e giovedì "dipendono" dal lunedì e dal mercoledì (e da me, se sono intero oppure già a pezzi )

Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
        ho dovuto rinunciare a lavorare
        Magari ! In un mondo utopistico magari, senza lavoro, nè soldi, nè corruzione ... Io abito coi miei ancora e coi soldi del lavoro contribuisco alle spese della famiglia e nel frattempo cerco di togliermi qualche sfizio tipo la palestra. Per fortuna non bevo e non fumo e per spostarmi uso la bici e quindi la palestra è l'unico "lusso" che mi permetto

Comunque a parte gli scherzi. Intendi rinunciare al lavoro per dedicarti anima e corpo al fitness giusto?

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Tutti Noi pro ad un certo punto ci siamo ritrovati davanti a un bivio , io ho scelto l enormità.
        Purtroppo io sono un comune mortale e di PRO non ho nulla

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        stai sereno, peggiorerà
        peggiorerà quando e se avrai famiglia, li sarà veramente dura ritagliarsi un angolino

pensa che a me, a parte la settimana che ci vado un giorno o due quando posso, tocca andarci alla domenica mattina dalle 9:30 alla 10:30 mentre mio figlio va a catechismo
        poi alle 11 devo correre da lui e sorbirmi la messa
        Eheeee posso solo immaginare...ma infatti quando sarà che avrò una moglie e dei figli e la famiglia da mandare avanti darò priorità a queste cose ovviamente come è giusto che sia...poi viene il resto. Ma se già da ora ho problemi figuriamoci più avanti ...

Comunque fattelo dire, sei un mito eheheh

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Puoi andarci prima di lavorare in palestra
        La palestra apre alle 9:30 purtroppo. Ci avevo già pensato a questa ipotesi ma non è fattibile. Non cambio palestra perchè devo essere sincero mi trovo bene, pago poco ed è a pochi minuti da casa mia quindi ci vado in bici.
        Quando torno a casa di corsa mi cambio e vado in palestra ... sfinito ma ci vado. Rendo il 40% ma ci vado lo stesso perchè mi rilassa

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ovviamente non dimentichiamoci dell opzione over the top

Ahahahah grande. Non ci avevo pensato a questa soluzione. Vedrò cosa posso fare tanto ho la fortuna di avere un furgone con cambio automatico quindi ho sempre una mano libera eheheh (non pensate male !! .. )

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
        Ti faccio i miei complimenti...
        È una bella responsabilità portare un furgone ed è molto stressante rimanere in mezzo al traffico tutte quelle ore
        Grazie per i complimenti amico
        Lo so, bisogna essere sempre lucidi, attenti a tutto. Devi guidare, rispondere al telefono, scrivere sul taccuino, sistemare le bolle e in tutto questo stare attento alla strada e alle altre macchine. Poi trovi i rompiballe coi carretti o i vecchietti e tu vai di fretta e ti viene voglia di mandarli a quel paese, ma resti calmo e conti fino a 10...anzi 100...arrivi dai ricambisti per scendere i pacchi e puntualmente, nonostante ci sia disegnato a terra il simbolo che devi lasciare libero il posto per scarico merci, trovi tutto occupato e devi parcheggiare a 20 metri (se ti va bene) di distanza portando i pacchi (pesanti) a mano per tutto il tragitto ... e il carrellino? Lo lascio al deposito ovviamente perchè sul furgone stracarico non entra.
        Per non parlare del mal di schiena che ho ... nonostante cerchi di stare il più composto possibile quando non guido io il sedile passeggero è scomodissimo.
        E' una vita di *BIP* soprattutto considerando il fatto che sto fuori casa tutto il giorno. Non posso fermarmi nemmeno 2 secondi a prendere il caffè o andare in bagno se mi scappa che i clienti sono subito pronti a chiamarti per dirti che sei in RITARDISSIMOOOOO di 1 minuto !! E il titolare rompe i cosiddetti dicendo che ho perso tempo in chiacchiere (ma dove?!)

In tutto ciò c'è da dire che la paga è buona quindi non mi lamento...o meglio lo faccio ma sopporto
        E di positivo c'è anche che faccio cardio tutto il giorno visto che corro sempre da quando mi alzo finchè non metto piede nel letto, quindi una cosa in meno nel programma di allenamento ahahah

Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole.
        Last edited by Grusalag; 15-10-2016, 02:23:27.
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

Commenta

• Grusalag
          Bodyweb Advanced
          • May 2016
          • 479
          • 17
          • 6
          • Send PM

Ragazzi su non siate timidi , vorrei sentire anche altri sul come gestiscono la propria giornata conciliando lavoro e attività fisica sperando di trovare qualcuno a cui vada peggio (così mi consolo)

Commenta

• Grusalag
            Bodyweb Advanced
            • May 2016
            • 479
            • 17
            • 6
            • Send PM

Ho dimenticato di rispondere al tuo commento, lo faccio ora...

Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Home gym è la via
            Ci avevo già pensato a questa ipotesi ma non è fattibile : 1° perchè non ho (al momento) lo spazio adatto e 2° perchè non ho budget da spendere in attrezzatura. Però può essere una buona idea per il futuro (molto prossimo!)

Commenta

• salvo 72
              Camionista Bodybuilder
              • Dec 2014
              • 4882
              • 94
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
              Ragazzi su non siate timidi , vorrei sentire anche altri sul come gestiscono la propria giornata conciliando lavoro e attività fisica sperando di trovare qualcuno a cui vada peggio (così mi consolo)

Ciao Grusalag , bhe...pensa solamente che c'è di peggio ,
              Io faccio più o meno il tuo stesso lavoro, diciamo.....Guido un Tir frigo, faccio Sicilia Nord Italia tutte le settimane da 23 anni , manco 4 giorni da casa e il mio turno di lavoro non esiste , trasportando frutta capirai ....quindi Guido quasi giorno e notte , al max 4-5 ore di sonno a notte , quando rientro a casa ho moglie e 2 figlie ( 15 e 10 anni) fanno tutte e 2 pallavolo ovviamente in orari diversi.....cerco di alleggerire il peso nel groppone a mia moglie dando una mano , dopo aver risolto liti tra sorelle , e altre caxcate casalinghe cerco di allenarmi ( ho una mia home gym) se va bene ho a disposizione 3 giorni consecutivi , se va male 2 giorni ma sempre consecutivi quindi una Bigiornaliera e il recupero a 44 anni non e' come a 20anni .

Mai arrendersi !
              sigpic

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66634
                • 2,884
                • 2,644
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Complimenti salvatore , ammirevole dedizione davvero
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DarkSideGT
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2016
                  • 724
                  • 17
                  • 2
                  • Send PM

io lavoro su 2 turni (7-16 11-20) quindi alterno, una settimana vado la mattina e una la sera, il tempo si riesce sempre a ritagliarselo in qualche modo, mai arrendersi, anche se arrivi distrutto ce la si fa in qualche modo, se molli non riprendi più..

Commenta

• madmas
                    C8H11NO2
                    • Mar 2015
                    • 3453
                    • 248
                    • 1,077
                    • Jamaica [JM]
                    • Via dalle palle
                    • Send PM

Mamma mia il turno 7 /16 me lo ricordo ancora.sveglia alle 5.30 che mazzata
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66634
                      • 2,884
                      • 2,644
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Io vi invidio , almeno per l orario... Sapere che alle 16 smetti e alle 16.30/17/17.30/sei a casa e hai finito con il lavoro è una gran cosa

Commenta

• madmas
                        C8H11NO2
                        • Mar 2015
                        • 3453
                        • 248
                        • 1,077
                        • Jamaica [JM]
                        • Via dalle palle
                        • Send PM

Preferisco di gran lunga fare 8 /17 bro
                        sigpic

Commenta

• topscorer
                          Lo sborone.
                          • Oct 2012
                          • 19061
                          • 603
                          • 1,395
                          • Paradiso Scampia
                          • Send PM

7/16 non è un brutto orario, l'ho fatto per 3/4 anni ma ero ad uno sputo da casa mi svegliavo alle 6.30/6.40 per essere puntuale al lavoro alle 7.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• madmas
                            C8H11NO2
                            • Mar 2015
                            • 3453
                            • 248
                            • 1,077
                            • Jamaica [JM]
                            • Via dalle palle
                            • Send PM

Lavorare vicino casa è un lusso enorme.
                            Sto giro lavoro a cinque minuti da casa mia e a cinque minuti da casa di mia mamma. quindi mezzogiorno a mangiare da mamma.
                            sigpic

Commenta

• topscorer
                              Lo sborone.
                              • Oct 2012
                              • 19061
                              • 603
                              • 1,395
                              • Paradiso Scampia
                              • Send PM

Ottimo, nemmeno con mastercard riesci a comprare una situazione del genere.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• turtuv
                                Il Dio della Pizza
                                • Feb 2013
                                • 1764
                                • 53
                                • 19
                                • Sotto la Madunina
                                • Send PM

Il top è lavorare la notte, dormire qualche ora la mattina e quando ci si sveglia completamente rincretiniti andare in palestra.

Inviato dal mio Galaxy S7
                                Stop waiting, start doing.

Commenta

Working...
                                X