Ovviamente non dimentichiamoci dell opzione over the top
Conciliare LAVORO con PALESTRA ... voi come fate?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo lavoro anche di notte, è questione di organizzazione. Hai 7 giorni a disposizione, trova quei 3/4 più comodi per allenarti. Riguardo il mangiare la cosa migliore è preparare tutto il giorno prima, meglio ancora se riesci a preparare i pasti per tutta la settimana.
Rimangono 2 giorni che possono essere o lunedì e mercoledì oppure martedì e giovedì , ma questo dipende molto dalla mole di lavoro che c'è in settimana. Se lunedì torno presto (si parla sempre di 19:30/20:00) vado in palestra sfruttando anche la poca stanchezza accumulata essendo il 1° giorno della settimana, altrimenti vado martedì....o non ci vado proprio ... mercoledì e giovedì "dipendono" dal lunedì e dal mercoledì (e da me, se sono intero oppure già a pezzi )
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioho dovuto rinunciare a lavorare
Comunque a parte gli scherzi. Intendi rinunciare al lavoro per dedicarti anima e corpo al fitness giusto?
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTutti Noi pro ad un certo punto ci siamo ritrovati davanti a un bivio , io ho scelto l enormità.
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiostai sereno, peggiorerà
peggiorerà quando e se avrai famiglia, li sarà veramente dura ritagliarsi un angolino
pensa che a me, a parte la settimana che ci vado un giorno o due quando posso, tocca andarci alla domenica mattina dalle 9:30 alla 10:30 mentre mio figlio va a catechismo
poi alle 11 devo correre da lui e sorbirmi la messa
Comunque fattelo dire, sei un mito eheheh
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPuoi andarci prima di lavorare in palestra
Quando torno a casa di corsa mi cambio e vado in palestra ... sfinito ma ci vado. Rendo il 40% ma ci vado lo stesso perchè mi rilassa
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOvviamente non dimentichiamoci dell opzione over the top
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioTi faccio i miei complimenti...
È una bella responsabilità portare un furgone ed è molto stressante rimanere in mezzo al traffico tutte quelle ore
Lo so, bisogna essere sempre lucidi, attenti a tutto. Devi guidare, rispondere al telefono, scrivere sul taccuino, sistemare le bolle e in tutto questo stare attento alla strada e alle altre macchine. Poi trovi i rompiballe coi carretti o i vecchietti e tu vai di fretta e ti viene voglia di mandarli a quel paese, ma resti calmo e conti fino a 10...anzi 100...arrivi dai ricambisti per scendere i pacchi e puntualmente, nonostante ci sia disegnato a terra il simbolo che devi lasciare libero il posto per scarico merci, trovi tutto occupato e devi parcheggiare a 20 metri (se ti va bene) di distanza portando i pacchi (pesanti) a mano per tutto il tragitto ... e il carrellino? Lo lascio al deposito ovviamente perchè sul furgone stracarico non entra.
Per non parlare del mal di schiena che ho ... nonostante cerchi di stare il più composto possibile quando non guido io il sedile passeggero è scomodissimo.
E' una vita di *BIP* soprattutto considerando il fatto che sto fuori casa tutto il giorno. Non posso fermarmi nemmeno 2 secondi a prendere il caffè o andare in bagno se mi scappa che i clienti sono subito pronti a chiamarti per dirti che sei in RITARDISSIMOOOOO di 1 minuto !! E il titolare rompe i cosiddetti dicendo che ho perso tempo in chiacchiere (ma dove?!)
In tutto ciò c'è da dire che la paga è buona quindi non mi lamento...o meglio lo faccio ma sopporto
E di positivo c'è anche che faccio cardio tutto il giorno visto che corro sempre da quando mi alzo finchè non metto piede nel letto, quindi una cosa in meno nel programma di allenamento ahahah
Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole.Last edited by Grusalag; 15-10-2016, 02:23:27.IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Ragazzi su non siate timidi , vorrei sentire anche altri sul come gestiscono la propria giornata conciliando lavoro e attività fisica sperando di trovare qualcuno a cui vada peggio (così mi consolo)IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Ho dimenticato di rispondere al tuo commento, lo faccio ora...
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioHome gym è la viaIL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioRagazzi su non siate timidi , vorrei sentire anche altri sul come gestiscono la propria giornata conciliando lavoro e attività fisica sperando di trovare qualcuno a cui vada peggio (così mi consolo)
Ciao Grusalag , bhe...pensa solamente che c'è di peggio ,
Io faccio più o meno il tuo stesso lavoro, diciamo.....Guido un Tir frigo, faccio Sicilia Nord Italia tutte le settimane da 23 anni , manco 4 giorni da casa e il mio turno di lavoro non esiste , trasportando frutta capirai ....quindi Guido quasi giorno e notte , al max 4-5 ore di sonno a notte , quando rientro a casa ho moglie e 2 figlie ( 15 e 10 anni) fanno tutte e 2 pallavolo ovviamente in orari diversi.....cerco di alleggerire il peso nel groppone a mia moglie dando una mano , dopo aver risolto liti tra sorelle , e altre caxcate casalinghe cerco di allenarmi ( ho una mia home gym) se va bene ho a disposizione 3 giorni consecutivi , se va male 2 giorni ma sempre consecutivi quindi una Bigiornaliera e il recupero a 44 anni non e' come a 20anni .
Mai arrendersi !sigpic
Commenta
-
-
Complimenti salvatore , ammirevole dedizione davveroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mamma mia il turno 7 /16 me lo ricordo ancora.sveglia alle 5.30 che mazzataOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Io vi invidio , almeno per l orario... Sapere che alle 16 smetti e alle 16.30/17/17.30/sei a casa e hai finito con il lavoro è una gran cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lavorare vicino casa è un lusso enorme.
Sto giro lavoro a cinque minuti da casa mia e a cinque minuti da casa di mia mamma. quindi mezzogiorno a mangiare da mamma.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Il top è lavorare la notte, dormire qualche ora la mattina e quando ci si sveglia completamente rincretiniti andare in palestra.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
Commenta