I Piu' Fighi !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
    escudendo gabrryboy edomen...siete tutti 0 altro che fighi ....zeri
    Grazie tuo buon kuore ma presagisco nà valanga di reply tutt'altro che confortanti

Commenta

• JonnyBoy
      Banned
      • Jul 2002
      • 620
      • 0
      • 0
      • Send PM

Vedi domen poi ci si lamenta..che il mondo và a rotoli...è questo il problema ...la rovina del mondo è la gente come mulan che si crede ****...insomma..l'era del consumismo ..dei modelli in tv..della dieta del dimapant...del vado in palestra e pure io so così...insomma siamo tutti fighi ... si tipo i pischelli ke vanno a balla sempre in 4 ..insomma se sentono fighi poi vanno in bianco....si però noi siamo fighi .. invece poi chi è figo xdavvero passa xfrocio...

Commenta

• MULAN
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 755
        • 0
        • 0
        • fuori dal mondo...
        • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
        Vedi domen poi ci si lamenta..che il mondo và a rotoli...è questo il problema ...la rovina del mondo è la gente come mulan che si crede ****...insomma..l'era del consumismo ..dei modelli in tv..della dieta del dimapant...del vado in palestra e pure io so così...insomma siamo tutti fighi ... si tipo i pischelli ke vanno a balla sempre in 4 ..insomma se sentono fighi poi vanno in bianco....si però noi siamo fighi .. invece poi chi è figo xdavvero passa xfrocio...

Tesoro mio... a tantissime donne potrai dire che "si sentono fighe", ma a me proprio no perchè so benissimo di NON ESSERLO!!!! Ma questo non mi toglie l'allegria, e la voglia di ridere e scherzare, e di cercare di risolvere nel mio piccolo "i problemi del mondo" alla mia portata, con una sventagliata di ottimismo quando avrei voglia di piangere e ranicchiarmi in un angolo al buio, con l'offrire la mia spalla ad un amico per lasciarlo sfogare dei SUOI problemi, con i piccoli gesti della mia "vita pratica" che possono essere la carità quanto la raccolta differenziata, l'ascolto delle mie vicine anziane che non hanno nessuno con cui parlare....

No, Jonny, **** NON LO SONO ASSOLUTAMENTE anche se qualcuno a volte me lo dice, ma so benissimo che questo dipende dal fatto che si ritrovano di fronte una donna che è tornata "normale" dopo essere stata sull'orlo dell'obesità alcuni anni fa, e permettimelo, questo mi fa sentire bene con me stessa... e pure con gli altri... Non con tutti gli altri, ma a tutti non si può piacere e non ci si deve accanire per piacere a tutti i costi!

Baciotti

M.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ah ah ah almeno loro vanno in 4 e se vanno in bianco almeno rimangono tra amici...tu vai da solo e vai pure in bianco
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

scusa Mulan...ma che te rovini le unghie x battere 2 righe a Jonny che manco capirà...?!?!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MULAN
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 755
              • 0
              • 0
              • fuori dal mondo...
              • Send PM

Originally posted by Uappo!
              scusa Mulan...ma che te rovini le unghie x battere 2 righe a Jonny che manco capirà...?!?!?!?

Oh! Non ci avevo pensato... Ma tranquillo tesoro, stasera devo rimettermi lo smalto, le accorcerò un pochetto così non si nota che si son scheggiate un pochino...

SMACK!

M.

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Originally posted by MULAN

Tesoro mio... a tantissime donne potrai dire che "si sentono fighe", ma a me proprio no perchè so benissimo di NON ESSERLO!!!! Ma questo non mi toglie l'allegria, e la voglia di ridere e scherzare, e di cercare di risolvere nel mio piccolo "i problemi del mondo" alla mia portata, con una sventagliata di ottimismo quando avrei voglia di piangere e ranicchiarmi in un angolo al buio, con l'offrire la mia spalla ad un amico per lasciarlo sfogare dei SUOI problemi, con i piccoli gesti della mia "vita pratica" che possono essere la carità quanto la raccolta differenziata, l'ascolto delle mie vicine anziane che non hanno nessuno con cui parlare....

No, Jonny, **** NON LO SONO ASSOLUTAMENTE anche se qualcuno a volte me lo dice, ma so benissimo che questo dipende dal fatto che si ritrovano di fronte una donna che è tornata "normale" dopo essere stata sull'orlo dell'obesità alcuni anni fa, e permettimelo, questo mi fa sentire bene con me stessa... e pure con gli altri... Non con tutti gli altri, ma a tutti non si può piacere e non ci si deve accanire per piacere a tutti i costi!

Baciotti

M.
                Suuuuuuu via vogliamoci tutti bene e chi s'è visto s'è visto(dicono in Sicilia) .Non ti ci vedo propio incazzata Mulan sei troppo cara...Poi fighe o non fighe le donne per me son tutte belleHai sentito Mister x??
                Last edited by domen3; 07-05-2003, 18:00:30.

Commenta

• MULAN
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 755
                  • 0
                  • 0
                  • fuori dal mondo...
                  • Send PM

Originally posted by domen3
                  Suuuuuuu via vogliamoci tutti bene e chi s'è visto s'è visto(dicono in Sicilia) .Non ti ci vedo propio incazzata Mulan sei troppo cara...Poi fighe o non fighe le donne per me son tutte belleHai sentito Mister x??
                  Oh Madonna perchè dovrei sentire MrX???

Domen, cmq non sono affatto incazzata... Ho appena scritto ad un amico che mi urta un poco che si pensi che io creda di essere ****, innanzitutto perchè essendo che non ho remore ad incontrare la gente con cui è possibile farlo (impegni permettendo) non vorrei aver creato delle aspettative alle quali segue una sicura delusione

No, dai scherzo!!!! Mi capitano degli apprezzamenti di cui godo appieno, proprio perchè non sono così frequenti, e quindi quando non hai l'abitudine "la novità" ti fa effetto, un effetto scandaloso!!

E poi e poi e poi, vogliamoci tutti bene, hai detto giusto tu!!!

SMACK!

M.

Ma io a Jonny mica gli voglio male, anzi, c'ho scherzato pure, se mi stava sul culo lo snobbavo o gli rispondevo cattiverie!!! EH!

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Originally posted by MULAN
                    Oh Madonna perchè dovrei sentire MrX???

Domen, cmq non sono affatto incazzata... Ho appena scritto ad un amico che mi urta un poco che si pensi che io creda di essere ****, innanzitutto perchè essendo che non ho remore ad incontrare la gente con cui è possibile farlo (impegni permettendo) non vorrei aver creato delle aspettative alle quali segue una sicura delusione

No, dai scherzo!!!! Mi capitano degli apprezzamenti di cui godo appieno, proprio perchè non sono così frequenti, e quindi quando non hai l'abitudine "la novità" ti fa effetto, un effetto scandaloso!!

E poi e poi e poi, vogliamoci tutti bene, hai detto giusto tu!!!

SMACK!

M.

Ma io a Jonny mica gli voglio male, anzi, c'ho scherzato pure, se mi stava sul culo lo snobbavo o gli rispondevo cattiverie!!! EH!
                    Vabbè di donne parlando Mister x.......ps non sei a conoscienza della relazione coll'X??Comunque dovevo scrivere:capito Mr x??E non "sentito"Aspettative, delusione,apprezzamenti poco frequenti ma che stai à dì,se in una foto che ho visto sei tu.......sei veramente carina.Inoltre anche ad essere uno scorfano saresti egualmente bella dentro(secondo me anche fuori)....Ciao Miss

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by domen3
                      guarda che la mi sorella un te la do.

e lei vuole solo veri uomini.

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        guarda che la mi sorella un te la do.

e lei vuole solo veri uomini.

Ma non capisci propio .Io voglio TEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

va bene dai su mettetevela come vi pare però ..............

a parte Uapp i più fighi del Forum sono tutti al SUD da R O M A in giù fatta eccezioneper Mizard .........
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

Originally posted by The Lyon

a parte Uapp i più fighi del Forum sono tutti al SUD da R O M A in giù fatta eccezioneper Mizard .........
                            ooooooh.....

uagliòòòò....io sugnu milaneeeessss ....capisciammmè !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by The Lyon

si pero' quando me metto le calze a rete e il perizoma non me dici cosi'

vabbe' lo sai che te dico?......................che te nascondo la parrucca!

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

Uapp tu sei l'eccezione che conferma la regaola !!
                                guarda casi disperati come Potenza JPP Gold JOBLEFF maronna mia che .................................. funky il cgallo come sono triste stamattina :::::))
                                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

Working...
                                X