Stasera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originally posted by Conan
    La Juventus è una squadra di mmerda con una tifoseria di disperati frastagliata in tutta Italia!

Noi siamo una tifoseria, l'orgoglio della capitale, i discendenti dell'impero, i migliori in Italia ed in Europa dai primi anni '90 ad oggi e siamo gemellati con la tifoseria del Real quindi: Forza Real Madrid!!!!!
    SEI UNA MERDA!
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

La Juventus è una squadra di mmerda con una tifoseria di disperati frastagliata in tutta Italia!

Noi siamo una tifoseria, l'orgoglio della capitale, i discendenti dell'impero, i migliori in Italia ed in Europa dai primi anni '90 ad oggi e siamo gemellati con la tifoseria del Real quindi: Forza Real Madrid!!!!!
      ma VAFFANCULOOOOOOOOO.....

ora ti edito il post.

NON VOGLIAMO GUFI CRETINI QUà.

voi altri tifosi siete merdaaaaaaaa......

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

STA FRASE è UNA BASTARDATA.

PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAA...

spero che la LAZIO faccia la fine della Fiorentina,visto che lo merita molto di+.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

TUTTI COLORO CHE IN EUROPA TIFANO CONTRO LE SUQADRE ITALIANE SONO MERDE.

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            TUTTI COLORO CHE IN EUROPA TIFANO CONTRO LE SUQADRE ITALIANE SONO MERDE.
            certo perchè tu se L'Inter raggiungesse la finale e si scontrasse contro il Real(per esempio....nn sto gufando, quando lo faccio lo dico chiaro e tondo) voi juventini (mi riferisco soprattutto a voi) tifereste Inter immagino

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Punk84
              certo perchè tu se L'Inter raggiungesse la finale e si scontrasse contro il Real(per esempio....nn sto gufando, quando lo faccio lo dico chiaro e tondo) voi juventini (mi riferisco soprattutto a voi) tifereste Inter immagino
              gli altir non so,ma io ho sempre tifato per le squadre italiane in Europa.
              quandoMARTINS fece il gol in coppa esultati con un urlo.

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Anche io, quando una squadra italiana vince all'estero sono contento...

la cosa che mi fa girare è che dopo i tifosi sfottono
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
                X