Boh non saprei
Casa nel milanese/monzese
Collapse
X
-
Comunque penso che cercherò lì, rispetto alle altre città mi piace e mi ispira di più.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
-
Anche Cormano andrebbe bene presumo, considerando che è attaccato a Cusano Milanino.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCormano è piena di negracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioI ***** li trovi ovunque. Cormano è attaccata a Cusano, hanno pure la stessa stazione, tutta questa differenza non la vedo.
O magari sará stato per via del buio, bohOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Può essere il buio. Varedo comunque non è molto collegata e non mi ispira granché.
Commenta
-
-
Cormano è proprio un bel posticino.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
L'ho notato. In questi giorni ho visto qualche appartamento lì e a Cusano Milanino, non mi sono dispiaciuti come posti.
Commenta
-
Commenta