Sono alla ricerca di casa nel milanese o anche a Monza. Suggerimenti su qualche buona zona dove cercare? A Monza mi hanno consigliato la zona ovest rispetto alla est ad esempio, ma non conoscendo la città è più ostica la ricerca.
Casa nel milanese/monzese
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSono alla ricerca di casa nel milanese o anche a Monza. Suggerimenti su qualche buona zona dove cercare? A Monza mi hanno consigliato la zona ovest rispetto alla est ad esempio, ma non conoscendo la città è più ostica la ricerca.
sei studente? lavori? come ti sposti?
dacci qualche info per aiutarti!!Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
E soprattutto budgetOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocomprare, in affitto?
sei studente? lavori? come ti sposti?
dacci qualche info per aiutarti!!Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE soprattutto budget
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
valuterei la zona certosa/portello abbastanza ben collegata e vicino all'autostrada, i prezzi non sono malaccioOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiovaluterei la zona certosa/portello abbastanza ben collegata e vicino all'autostrada, i prezzi non sono malaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAl momento sto vicino quella zona e la conosco, sto guardando anche li infatti. Fuori Milano invece? E per quanto riguarda Monza? Non mi dispiacerebbe viverci, ma non la conosco e non saprei quali zone siano migliori.
novate è comoda ma abbastanza cara. sesto e cinisello non le conosco, proverei a bresso. baranzate lascerei perdere,
proverei anche a bollate.Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
ma che metratura cerchi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomonza è parecchio cara.
novate è comoda ma abbastanza cara. sesto e cinisello non le conosco, proverei a bresso. baranzate lascerei perdere,
proverei anche a bollate.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che metratura cerchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioOvviamente cerco solo in zona nord Milano per quanto riguarda il milanese. Monza so che è cara, ma anche li dipende dalla zona e questo è un periodo buono per comprare.
Almeno 80/85m quadri e 3 locali.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si, se non si cerca nelle zone del centro c'è parecchio in vendita. Anche a Monza, poi bisogna trovare l'occasione giusta come sempre.
Commenta
-
-
Monza é davvero bella come zona anche se negli ultimi anni ha perso un po
Seregno secondo me é meglio e piu tranquilla
Se vuoi stare a milano starei alla larga da bicocca sesto cinisello, non male cusano.
Altrimenti ti prendi un buco in porta venezia e quando esci vedi le fighe che corrono ai giardini di via palestro as fuckOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMonza é davvero bella come zona anche se negli ultimi anni ha perso un po
Se vuoi stare a milano starei alla larga da bicocca sesto cinisello, non male cusano.
Altrimenti ti prendi un buco in porta venezia e quando esci vedi le fighe che corrono ai giardini di via palestro as fuck
Seregno a livello di collegamenti come è messa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMonza é davvero bella come zona anche se negli ultimi anni ha perso un po
Altrimenti ti prendi un buco in porta venezia e quando esci vedi le fighe che corrono ai giardini di via palestro as fuck
una soluzione del genere ?
http://www.casa.it/immobile-appartamento-lombardia-seregno-31778341
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioConosci Monza? Quali zone sono migliori?
Seregno a livello di collegamenti come è messa?
Se lavori a milano pero la mattina arrivato in viale fulvio testi ti fai le ore in coda
Monza conviene stare vicino al centro per avere la stazione vicina
Lavori a milano?
Figli in programma?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta