If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco uraia, tu riesci a capirmi, era proprio quello che volevo dire.
Le donne ovviemnet non amano essere trattate male e non è giusto che un uomo tratti male la propria donna ma sai voi ladies non amate nemmeno i cagnolini al giunzaglio, magari a volte un uomo che dice sempre di sì può piacere ma alla lunga stanca, annoia....
Er Cico ha sbagliato, si è innamorato subito, subito lei lo ha presentato ai genitori, subito lui l'ha portata a casa, subito hanno iniziato a vedersi tutti i giorni, subito lui ha trascurato gli amici per lei....
L'AMORE NON E' ANNULLARSI PER UNA PERSONA, NON E' TOGLIERE QUALCHE COSA ALLA PROPRIA ESISTENZA BENSI' UNA COSA BELLA, UNA COSA IN PIù, UNA COSA CHE ARRICCHISCE LA PROPRIA ESISTENZA.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
COnny sembra la storia che sto vivendo io col mio miglior amico.
è un pò diversa,ma simile.
il mio amico,Lorenzo,è stao 4 anni con una ragazza splendida.
una storia come poche.
due mesi fa lei lo ha lasciato e lui non è praticamente morto.
non riesco + a scuoterlo,a farlo tornare a vivere,a fargli riprendere la voglia di vivere,la gioia di vivere.
non dorme,non mangia,prende psicofarmaci,va dallo psichiatra.
una delle persone + splendide che conosco distrutta del tutto.
Originally posted by milko Teorema
Marco Ferradini
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
la cosa veramente schifosa di tutto questo, che mi urta fino alla nausa, che mi preme come un dogma di soprusi immutabile, è che una miserabile canzone di un miserabile autore, abbia dei riscolti ben immediati e riscontrabili nella realtà...
Possibile che gli elaboratissime ragionamenti e introspezioni delle migliori menti della letteraura proiettate a volte così lontano da giungere fino al delirio ed alla follia stringano il nulla non riescano a carpire il segreto il nocciolo dele interazioni sempre più avvilenti tra uomo e donna mentre una canzoncina squallida colga nel segno.
Che sia a dispetto delle sue ambizioni e dello sfarzo delle sue meningi veramente così misero il fato dell'essere sgraziato chiamatosi uomo?
Conny saluta Chico da parte mia
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by Dorian_Gray la cosa veramente schifosa di tutto questo, che mi urta fino alla nausa, che mi preme come un dogma di soprusi immutabile, è che una miserabile canzone di un miserabile autore, abbia dei riscolti ben immediati e riscontrabili nella realtà...
Possibile che gli elaboratissime ragionamenti e introspezioni delle migliori menti della letteraura proiettate a volte così lontano da giungere fino al delirio ed alla follia stringano il nulla non riescano a carpire il segreto il nocciolo dele interazioni sempre più avvilenti tra uomo e donna mentre una canzoncina squallida colga nel segno.
Che sia a dispetto delle sue ambizioni e dello sfarzo delle sue meningi veramente così misero il fato dell'essere sgraziato chiamatosi uomo?
Conny saluta Chico da parte mia
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
ma piantatela di viver edi stereotipi o di differenze fra uomini e donne !!!!!!!
NON ESISTE NESSUNA DIFFERENZA !!!!!
TUTTI NOI siamo stati bastardi o siamo stati trattati male, siamo stati pantofolai o siamo stati iperattivi, siamo stati dolci o siamo stati bastardi...dipende dalla situazione, dal periodo della propria vita, dalla perosna che si ha affianco in quel momento, da mille altre situzioni.........
e paintatela conq uella ***** di canzone di SFIGATI (teorema)...ma piantatela !!!!! TUTTO DIPENDE DA NOI !!!!!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
X uappo: le differenze non sono necessariamente degli stereotipi a volte è uno stereotipo non riconoscerle...
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
E' arrivata Uraia con le sue massime ........... donna ci si nasce guarda il tuo Conny
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta