Il mio amico Cico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Il mio amico Cico...

...bhè la prima parte della storia l'avevo già scritta ma faccio un breve riassuntino per chi non la rirdasse.
    In dicembre er Cico (il mio amico che per me è un fratello e che sempe ho difeso e consigliato, sin da bambini) ha organizzato un'auscita con delle sue colleghe di lavoro.
    LA più carina (insegnante di spinnign) prese confidenza ocn me e ci baciammo ma non mi colpì più di tanto.
    In quel periodo ero sigle (avevo litigato con la mia lady) ma inizia a frequentare l'estetista di 19 anni (qulla di 185cm, ricordate?) e quando er Cico riorganizzò con queste colleghe io mi presentai con questa fanciulla provocando ira ed invidia nella collega dell'amichetto mio.
    Questa allora si buttò su di lui ed iniziarono ad uscire insieme, inizialmente lui era tra due fuochi perchè io e lei non ci stavamo troppo simpatici ma poi tutto si aggiustò ed io iniziai anche a fer spinning da lei.
    Il loro rapportò proseguì ed il mio amichetto si è innamorato di lei, lui è un prigro, non l'aveo mai visto correre a destra e manca come ha fatto per lei.
    Bhè ora lei lo ha lasciato ma non si capisce bene una cosa: sabato lei gli ha detto che aveva da fare, un amico in comune ha avvisato er Cico che lei sarebbe dovuta uscire con un altro uomo, lui in buona fede le ha chiesto se era vero e lei da isterica lo ha lascitao senza dargli spiegazioni....da due giorni non gli risponde al telefono ma non ha saputo ne confermare ne escludere l'accaduto limitandosi ad insultare il mio amichetto e a dirlgi che non ha fiducia in lei.

Io stasera lo vedrò e come al solito lo dovrò confortare e gli dovrò spiegare che queste sono cose che succedono, che gli serviranno in futuro, che da un'esperienza negativa ne potranno nascere tante positive....ma lui è innamorato ed inizialmente non capirà, lo so ci sono passato anche io quando non si vuole credere alla realtà, quando questa è troppo dura da accettare....ma la realtà va guardata in faccia e lui presto capirà le parole che stasera gli pronuncerò....

Io mi sono già fatto la mia idea: lui è un puro, un buono, un ingenuo, lei una donna vissuta, divorziata, che ha conosciuto molto meglio di lui la vita....
    Er Cico si è innamorato quasi da subito, era bisognoso d'amore, io gliene davo molto ma l'amore di una donna è diverso da quello di un amico. Lui le ha fatto il cagnolino appresso, non ha vuto segreti con lei le ha dato tutto se stesso, magari non sarà tantissimo ma va apprzzato....lei che aveva bisogno di un uomo secondo me si è presa lui, così ingenuo per una tranquillità che invece presto l'ha annoiata, ecco secondo me lei dopo 4\5 mesi è già annoiata ed ora sta riflettendo, forse ha un altro o forse no ma senza dubbio sta giocando coi sentimenti der Cico e lui deve farsi forza e coraggio, il mondo non finisce con lei, anzi ne inizia uno tutto nuovo...

Una donna che ha "vissuto" ad una certa età può preferire per tranquillità un uomo che non ha vissuto, un puro, un sempliciotto ma alla lunga si può stancare.....secondo me lei non lo ha mai amato ma voleva sistemarsi con uno che nonle avrebbe dato i guai che altri uomini le hanno procurato....

staserà dovrò parlargli nel modo più diretto e veritiero possibile senza però offendere la donna che ma ancora....

Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

hai ragioen Conan...una donna già separata e con esperienze negaqtive alle spalle è difficile che tornino caste e pure......allroa varrebbe la pena solo divertirsi......approfitando della situazione....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Non è proprio così secondo me anche una donna separata può dare tanto ed amare alla follia.
      Io credo che lei abbia incontrato sempre uomini difficili che le hanno fatto passare guai e pene ed allora ha trovato nel Cico l'uomo che le avrebbe donato la tranquillità....ma lui forse le ha dato troppa tranquillità, lui è veramente un puro, un ingenuo, una persona di cuore e semplice e lei forse per un pò,, magari involontariamente, ne ha approfittato ma ora si è stancata....

In fondo gli uomini che piacciono sono quelli che hanno mille impicci, quelli degli amori travagliati e convolgenti, quelli che ti fanno toccare il cicelo con un dito un giorno e l'altro ti fanno soffrire....lui invwece non l'avrebbe mai fatta soffrire eppure eccolo lì, è lui che soffre!

Conan
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Non è proprio così secondo me anche una donna separata può dare tanto ed amare alla follia.
        Io credo che lei abbia incontrato sempre uomini difficili che le hanno fatto passare guai e pene ed allora ha trovato nel Cico l'uomo che le avrebbe donato la tranquillità....ma lui forse le ha dato troppa tranquillità, lui è veramente un puro, un ingenuo, una persona di cuore e semplice e lei forse per un pò,, magari involontariamente, ne ha approfittato ma ora si è stancata....

In fondo gli uomini che piacciono sono quelli che hanno mille impicci, quelli degli amori travagliati e convolgenti, quelli che ti fanno toccare il cicelo con un dito un giorno e l'altro ti fanno soffrire....lui invwece non l'avrebbe mai fatta soffrire eppure eccolo lì, è lui che soffre!

Conan

bah ?!?!! sono d'accordo a metà !

secondo me gli uomini così attirano ma stufano subito......cioè, ad una tiopa che interessa un tipo "TRAVAGLIATO" appena con lei non lo è +, lo ha stufato....

se invece ad una ragazza puiaci x come sei, e non "TRAVAGLIATO", quello si è che SENTIMENTO VERO ! ed è quelloc he DURA e che TI DA DI + !

Certo, i primi sono forse + divertenti xchè ti lascinao sempre quel non so che ......ma sono quelli + materiali e che alla fine danno MOLTO MENO.

IO LA PENSO COSì.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73543
          • 2,367
          • 2,869
          • Italy [IT]
          • Send PM

è sempre così,quando ci si comporta troppo bene priam o poi la prendi nel culo

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

+ ovvio che trovare una ragazza conc ui stai veramente bene è molto + difficile....è mooolto + facile trovarne una con cui divertirsi e dargli "IMPICCI".....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

non per prendere le difese di Conan, che cmq a me sta sul c@#@##zzo (scheeeeerzo! ), ma non è che mi sembra una storia così assurda da non essere vera !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Vattanaffanculo a milko, er Cico è il mio migliore amico!!!
                Ci conosciamo da 20 anni cor Cico.
                Conan
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• uraia
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 2811
                  • 2
                  • 0
                  • tra due mostri mitologici
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  una donna già separata e con esperienze negaqtive alle spalle è difficile che tornino caste e pure......allroa varrebbe la pena solo divertirsi......approfitando della situazione....
                  UAPPOLINO GUARDA I DISCORSI SERI LASCIALI PERDE'

UNA DONNA SEPARATA COME ***** FA A RITORNARE CASTA E PURA DOVREBBE FARE UN VIAGGIO NEL TEMPO E RITORNARE AI SUOI 14 ANNI

E POI SE HA DIVORZIATO PENSI CHE NN ABBIA BISOGNO DI UN UOMO CHE LA AMI O NN SENTA IN SE IL DESIDERIO DI AMARE ?
                  TANTO X TE VISTO CHE E' DIVORZIATA SI DEVE DIVERTIRE E APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE ! MA VAAA...
                  FORSE QUANDO SI DIVENTA + GRANDI SI SENTE ANCORA + FORTE IL DESIDERIO DI AMARE ED ESSERE AMATI
                  "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                  I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ooooh Conan...cico non sarà mica er cico...ria.......?!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by uraia
                      UAPPOLINO GUARDA I DISCORSI SERI LASCIALI PERDE'

UNA DONNA SEPARATA COME ***** FA A RITORNARE CASTA E PURA DOVREBBE FARE UN VIAGGIO NEL TEMPO E RITORNARE AI SUOI 14 ANNI

E POI SE HA DIVORZIATO PENSI CHE NN ABBIA BISOGNO DI UN UOMO CHE LA AMI O NN SENTA IN SE IL DESIDERIO DI AMARE ?
                      TANTO X TE VISTO CHE E' DIVORZIATA SI DEVE DIVERTIRE E APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE ! MA VAAA...
                      FORSE QUANDO SI DIVENTA + GRANDI SI SENTE ANCORA + FORTE IL DESIDERIO DI AMARE ED ESSERE AMATI

alt ...alt...forse non cis amo capiti bene o forse mi sono spoegato male io.....

Nella prima parte "UNA DONNA SEPARATA COME ***** FA A RITORNARE CASTA E PURA DOVREBBE FARE UN VIAGGIO NEL TEMPO E RITORNARE AI SUOI 14 ANNI " praticamente diciamo la stessa cosa.....quindi .....

nella parte successiva, in effetti mi sono spiegato un pò male e frettolosamente.....

volevo dire che cmq una ragazza (donna) che ha alle spalle una situzione difficile, è molto difficile che possa amare uno senza avere dei problemi suoi psicologici e dei conflitti interni.....

qs la porta magari a cercare + il divertimento che altro....cioè, forse non riesco nemmeno a spiegarlo....non è tanto il divertimento ma fa fatica magari a riavere relazioni durature.....

qs è quellco he penso io.........poi se non ti interessa.......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Fatboy
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 1654
                          • 3
                          • 0
                          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                          • Send PM

Originally posted by Steel77
                          è sempre così,quando ci si comporta troppo bene priam o poi la prendi nel culo
                          mah.. riguardo al nesso causale bisognerebbe sentire cosa ne dice mister x..

Isn't it funny..?
                          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                          but a ringing phone has to be answered..
                          doesn't it?

Commenta

• uraia
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 2811
                            • 2
                            • 0
                            • tra due mostri mitologici
                            • Send PM

Originally posted by Conan

Conan
                            non penso ke le donne + le tratti male + ti amano,di sicuro è vero ke hanno bisogno ogni giorno di emozioni,di sentirsi amate e travolte da passione e amore e molte volte gli uomini invece si cullano in questo amore e sono cosi' convinti che tutto procede x il verso giusto che cadono in letargia nn so se mi capite
                            lei sa ke io la amo nn le faccio mancare nulla,lei lo sa io l'amo da impazzire ed via dicendo ci si addormenta
                            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by uraia
                              non penso ke le donne + le tratti male + ti amano,di sicuro è vero ke hanno bisogno ogni giorno di emozioni,di sentirsi amate e travolte da passione e amore e molte volte gli uomini invece si cullano in questo amore e sono cosi' convinti che tutto procede x il verso giusto che cadono in letargia nn so se mi capite
                              lei sa ke io la amo nn le faccio mancare nulla,lei lo sa io l'amo da impazzire ed via dicendo ci si addormenta

non ti è mai passato x la mente che magari le cose che descrivi tu possono essere reciproche....?????

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X