Vero, la lega ha fatto fuori Tosi non si sa perche', forse troppo capace di pensare con la sua testa.
Riforma Costituzionale
Collapse
X
-
Ma Grillo è solo il portavoce , un presidente di Maio o di Battista non mi dispiacerebbe affatto, anzi... Poi è chiaro che alle prossime elezioni, se non ci sarà renzi, vinceranno loro.
Salvini ha giusto quella nicchia, ma non andrà mai oltre quella .
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVero, la lega ha fatto fuori Tosi non si sa perche', forse troppo capace di pensare con la sua testa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioMa Grillo è solo il portavoce , un presidente di Maio o di Battista non mi dispiacerebbe affatto, anzi... Poi è chiaro che alle prossime elezioni, se non ci sarà renzi, vinceranno loro.
Salvini ha giusto quella nicchia, ma non andrà mai oltre quella .
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioUna domanda, chiedo davvero senza polemica, ma a parte il restuire vari soldi, l' M5S dove ha avuto potere (per esempio Roma o Parma) ha combinato qualcosa di concreto e positivo?? Lo chiedo seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMadonna mille volte meglio Salvini. Di Battista è solo un paraculo retore e di Maio un coglioncello manco laureato
Qui si sta parlando del meno peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioUna domanda, chiedo davvero senza polemica, ma a parte il restuire vari soldi, l' M5S dove ha avuto potere (per esempio Roma o Parma) ha combinato qualcosa di concreto e positivo?? Lo chiedo seriamente.
A Roma non ci sono fondi, e non sto difendendo la raggi , è proprio così.
Si potrà parlare di buona o brutta gestione quando al governo ci sarà uno che vuole realmente il bene del paese
Commenta
-
-
Premesso che non sono un suo grande fan, ma (seriamente) perché non vedete in Salvini un buon candidato? Almeno avremmo interventi seri su immigrazione e rapporti con la UE...fermo restando che ad oggi non ha neanche vagamente il necessario bacino di votanti ed in pole c'è il M5SOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioProbabilmente io sono mosso da pregiudizi in quanto rappresentante della Lega Nord, non certo un partito che si è distinto per gran meriti.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuoto il coach ma pure loro due sono dei mezzi mongoli
Commenta
-
-
Di Maio non mi dispiace per niente
Salvini ha ragione su alcune cose...immigrazione/sicurezza civile , stranieri, ma per carità farlo salire al comandoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta