Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pazzia A Milano !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pazzia A Milano !!!!!

    ma il tipo che ieri si è messo a sparare dal balcone ?!?!!?!
    ma come ***** stava ?!?!?!?!


    LoVe......and pEAce....

    #2
    ***** se era fuori il tipo. Lo hanno trovato i nocs bello secco, ha fatto fuori pure la moglie. Al tg hanno detto che non era a posto di testa (fuori dalla porta di casa aveva messo il numero 666 e nel citofono c'era scritto naziskin!!!)

    Commenta


      #3
      in + aveva appeso la bandiera americana al baclone...non sarà mica THE BOSS !?!?!?

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        Originally posted by Uappo!
        in + aveva appeso la bandiera americana al baclone...non sarà mica THE BOSS !?!?!?
        UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Uappo!
          in + aveva appeso la bandiera americana al baclone...non sarà mica THE BOSS !?!?!?
          Perme era lui.



          Infatti oggi non si è ancora sentito.

          Commenta


            #6
            si si è lui
            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

            Commenta


              #7
              a parte gli scherzi...ma sapete che ho un qualche sospetto veramente................

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                UappolO

                ..............................
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by The Lyon
                  UappolO

                  ..............................


                  aaaah Leò !!!!!

                  x me qui la gente non tromba + e guarda come sclerano...uno che spara in comune, l'altro che si mette a fare il cecchino dal balcone....

                  se al posto di guardarsi i film del Vietnam con Van Damm si guardassero QUELLA PORCOSTAR DI SELEN, con una bella **** affianco, x me l'unica cosa che gli poteva venire in mente era di SPARARGLIELO NEL CUL....

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    bho sarà un qualcosa che gira nell'aria ........................
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #11
                      ...ops ! Dici che Potenza ha mollato ?!?!?!?!


                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        POTENZA siiiiiiiiiiiiiiii POTENZA è da tenre d'occhio quel ragazzo non mi piace per niente mi appare in vesti inconfondibili di una signora stop stop POTENZA lascia stare la musica se tu urli cosi forte non si sentiràààààààà
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by The Lyon
                          POTENZA siiiiiiiiiiiiiiii POTENZA è da tenre d'occhio quel ragazzo non mi piace per niente mi appare in vesti inconfondibili di una signora stop stop POTENZA lascia stare la musica se tu urli cosi forte non si sentiràààààààà

                          tutto bene LYON ?!?!?! Vuoi un bicchiere d'acqua.......?!?! Un calmante ?!?!?! Un cannone ?!?!!?!.....vuoic he chiamo l'ambulanza ?!?!!?

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            non ho parole per casi del genere.

                            e dire che aveva + volte,come dicono,dato gravi segnali di squilibrio.

                            poveri coloro che sono rimasti uccisiin un modo così orrendo.

                            Commenta


                              #15
                              è un peccato che questa settimana faccio il turno di notte...

                              vedo che vi divertite di giorno...



                              www.michelepotenza.com

                              sigpic

                              Membro della setta di:
                              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎