frustrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

frustrati

due sabato fa sarei dovuto uscire con una amica. poi lei era irragiungibile al cell, e per tutta la notte. mi incazzai un po. poi mi ha detto cosa era successo: uscite in 4 ragazze, sono partite da bagnoli e lì lei crede ke abbiano cominciato a seguirle. all'uscita da un bar di posillipo, 8 tipi le anno derubato di tutto, soldi cell carte di credito e bacomat vari, dopodikè gratuitamente le hanno pikkiate selvaggiamente. hanno sbattuto per una decina di volte questa mia amica con la testa sul cofano dell'auto, poi una volta caduta per terra stremata l'hanno riempita di calci nella pancia. lei se l'è cavata con punti al ginokkio e al mento, + ematoma facciale. è andata peggio alla ragazza ke guidava: le hanno fottuto soldi, 600 nuova, le hanno rotto il femore investendola volontariamente con lo scooter e poi, come si dice a napoli "cornuta e mazziata", è stata anke lasciata dal ragazzo xkè era uscita a sua insaputa.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Noi in siciliano diciamo " Cunnuta ie bastunata"

Sono simili le espressioni.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• maniscalco
      Inattivo
      • Nov 2001
      • 1382
      • 0
      • 0
      • nord italia
      • Send PM

Cambia città

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Still banging your girl/mom...
        • Send PM

Ma che bella gente che c'è a Napoli...io ripristinerei la pena di morte per stì gentiluomini. Meglio restare quassù....anche se il nord lo stanno rovinando albanesi e co.

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Re: frustrati

Originally posted by thetongue
          due sabato fa sarei dovuto uscire con una amica. poi lei era irragiungibile al cell, e per tutta la notte. mi incazzai un po. poi mi ha detto cosa era successo: uscite in 4 ragazze, sono partite da bagnoli e lì lei crede ke abbiano cominciato a seguirle. all'uscita da un bar di posillipo, 8 tipi le anno derubato di tutto, soldi cell carte di credito e bacomat vari, dopodikè gratuitamente le hanno pikkiate selvaggiamente. hanno sbattuto per una decina di volte questa mia amica con la testa sul cofano dell'auto, poi una volta caduta per terra stremata l'hanno riempita di calci nella pancia. lei se l'è cavata con punti al ginokkio e al mento, + ematoma facciale. è andata peggio alla ragazza ke guidava: le hanno fottuto soldi, 600 nuova, le hanno rotto il femore investendola volontariamente con lo scooter e poi, come si dice a napoli "cornuta e mazziata", è stata anke lasciata dal ragazzo xkè era uscita a sua insaputa.
          mi pare strano che nn ne abbiano parlato al telegiornale...
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

ma ke *******te dite!! napoli è na merda, ma per altre cose. questi episodi avvengono in tutte le grosse città del mondo. cmq, ora non ci vivo neanke + a na. una cosa ke non ho detto prima è ke questi stronzi si sono accaniti a pikkiare le due + belle, e so veramente belle, a testimonianza della loro frustataggine massima.

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

questa non c'entra un *****, cmq mi trovo a dire quello ke fa skifo: al tempo delle dimostrazioni dei disobbedienti, quei *****ni no global contro il passaggio di armamenti usa sul territorio italiano, sti stronzi di disobbedienti occuparono il pronto soccorso del cardarelli (il + grosso ospedale del sud). un crimine enorme: cioè tutte le persone ke affluivano al pronto soccorso non potevano ricevere utenza. secondo me dovevano buttarli tutti in cella a marcire, dopo averli sfollati a manganellate: ma come si può protestare contro il passaggio di armamenti e mettere a repentaglio la vita di persone ke giungono al pronto soccorso anke in fin di vita. assurdo!!!!! il capogruppo di fi del comune disse "oramai napoli è una terra di nessuno"

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

che schifo!

pure il ragazzo di quella e' un coyone...anziche' stargli vicino..

ste situazioni capitano in tutte le citta'..ma in alcune in modo particolare.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

bob ho parole.
                  queste cose mi fanno allo stesso tempo una rabbia immane e una tristezza assoluta.

tali personaggi meritano il carcere a vita.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Bot
                    Ma che bella gente che c'è a Napoli...io ripristinerei la pena di morte per stì gentiluomini. Meglio restare quassù....anche se il nord
                    Al nord succede pure di peggio e non di certo solo per gli Albanesi e company.

max_power

Commenta

• Napalm
                      L'eletto
                      • Nov 2000
                      • 19260
                      • 309
                      • 216
                      • Marche
                      • Send PM

Scusate...ma a me sembra una minchiata
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Bot
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2002
                        • 1929
                        • 2
                        • 0
                        • Still banging your girl/mom...
                        • Send PM

Originally posted by max_power

max_power
                        Bè se lo dici tu che ci vivi....

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

max_power

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

max_power

non diciamo caz.... perfavore....al nord capitano ste cose solo ed esclusivamente quando ci sono di mezzo albanesi e aimè mi spiace dirlo persone del sud....non voglio essere razzista ma è un dato di fatto...al telegiornale quando parlano di risse,omicidi,efferatezze a milano torino e cosi via c'è da una parte o dall'altra o un albanese o marocchino oppure ATTEN§ZIONE !!
                            a)meridionale
                            b)persona del luogo ma con origini del sud
                            c)pregiudicato nato nella città ma con inconfodibile cognome meridionale

purtroppo i meridionali ste cose ce l'hanno nel dna...
                            ora mi beccherò una miriade di insulti....ma sono tranquillo perchè sò che qualcuno durante il telegiornale starà più attento a sentire i cognomi dei delinquenti e si ricorderà di queste parole....
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Albe
                              non diciamo caz.... perfavore....al nord capitano ste cose solo ed esclusivamente quando ci sono di mezzo albanesi e aimè mi spiace dirlo persone del sud....non voglio essere razzista ma è un dato di fatto...al telegiornale quando parlano di risse,omicidi,efferatezze a milano torino e cosi via c'è da una parte o dall'altra o un albanese o marocchino oppure ATTEN§ZIONE !!
                              a)meridionale
                              b)persona del luogo ma con origini del sud
                              c)pregiudicato nato nella città ma con inconfodibile cognome meridionale

purtroppo i meridionali ste cose ce l'hanno nel dna...
                              ora mi beccherò una miriade di insulti....ma sono tranquillo perchè sò che qualcuno durante il telegiornale starà più attento a sentire i cognomi dei delinquenti e si ricorderà di queste parole....
                              No, non dire cazzate tu. Se tu vedi la maggiorparte degli omicidi per raptus di follia e senza alcuna ragione sono soprattutto al nord che non al sud. Sembrano tutti impazziti quassù. Non puoi dire che i meridionali hanno la violenza nel DNA, perchè ti sbagli di grosso. Io sono per esempio una persona perfettamente pacifica e vedo molto di più bisticciare dei piemontesi che sono sempre amareggiati dalla vita e non so perchè merda, sarà sto minchia di clima, sto cielo grigio che li fa diventare così cupi e nervosi oppure è lo stress di una città come Torino che è in preda ad un raptus. In questa città non si capisce più un ***** ormai.
                              Scusate lo sfogo.

max_power

Commenta

Working...
                              X