#ArthurWhite
Grill elettrico
Collapse
X
-
tra la bistecchiera che avete postato voi e questa...
De'Longhi BQ80 Barbecue Grill Elettrico con Griglia e Bistecchiera, Doppia Griglia, Doppia rotazione, impugnatura termoisolante, interruttore di sicurezza, vassoio antigoccia, facile da pulire,Grigio : Amazon.it: Giardino e giardinaggio
che differenza c'è??
pro e contro? si cucinano le stesse cose no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non c'entra molto, qualcuno ha un forno per pizza come questo? ne vale la pena? https://www.amazon.it/G3-Ferrari-G10...PKRPE26G5VNCFFsigpic
Commenta
-
-
Dicono sia molto valido sopratutto modificando il timer , ma anche una pietra refrattaria funziona beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta