Consigli?
Grill elettrico
Collapse
X
-
Consiglio un microonde combinato di marcaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl grill in effetti è molto pratico, io ce l'ho e lo uso moltissimo.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiomi ha cambiato la vita
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
no uso solo padelleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioIl non aver sempre voglia e tempo di accendere fuoco/carbonella, cucinare pollo/tacchino senza dover spadellare :/
In sostanza è rotondo e lo si poggia direttamente a terra, all'interno c'è una camera di combustione che va con legno di faggio, per accenderlo bisogna versare sotto una piccolissima quantità di liquido (non il classico accendi fuoco) poi per tenerlo alimentato c'è una valvolina che regola l'afflusso di aria
Con la camera di combustione a metà (calcola che sarà alta 20 cm per un diam di 10) va avanti 1 ora
Praticamente è un barbecue a legno di faggio che fa pochissimo fumo e in 10 min è pronto
Si chiama Lotus grill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioQuest'anno a Livigno mi hanno fatto vedere un "nuovo" tipo di barbecue
In sostanza è rotondo e lo si poggia direttamente a terra, all'interno c'è una camera di combustione che va con legno di faggio, per accenderlo bisogna versare sotto una piccolissima quantità di liquido (non il classico accendi fuoco) poi per tenerlo alimentato c'è una valvolina che regola l'afflusso di aria
Con la camera di combustione a metà (calcola che sarà alta 20 cm per un diam di 10) va avanti 1 ora
Praticamente è un barbecue a legno di faggio che fa pochissimo fumo e in 10 min è pronto
Si chiama Lotus grill
Commenta
-
-
Blu?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta