Noi Siamo I Migliori !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

Noi Siamo I Migliori !!!

SOLO NOI cioè solo quelli del TORO potevano fare una cosa simile ........... 50 / 60 .000 persone in piazza ma per gli organizzatori molte di più

Dai ragazzi bisogna ammetterlo c'avemo un CORE GRANDE GRANDE GRANDE IMMENSO trovate voi altre tifoserie capaci di festeggiare il giorno dopo una retrocessione cosi squallida come quella di quest'anno ............. dopo anni e anni di flop di dirigenze assurde di giocatori anonimi di campionati di merda !!

Da sempre siamo i MILGIORI ............... d'altronde il primo gruppo ultrà della storia del calcio la tifoseria più anarchica del mondo fino a poco tempo fa lo migliore curva d'Italia la prima in assoluto a ricevere il numero 12 UNA CURVA SPECIALE dove ci sono una moltitudine di sfaccettatrure squatters anarchici comunisti fascisti ma tutti strauniti per i colori granata ..........................

La nostra maledizione ........... LA FAMIGGHIA AGNELLI ma che ce frega TORINO SIAMO NOI .......
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

Onestamente LYON, com tuttta la simpatica che ho x te, quella è stata da parte degli ulras granata l'ennesima dimostrazione di BUFFONAGGINE !

Cioè....io la vedo così: visto che ormai sono ANNI o meglio, SECOLI, che non si va in piazza x festeggire qualcosa se non il ritonro dalla B alla A (che vergogna festeggiare un tale evento !!!!!), si è andati in piazza x finalmente festeggiare qualcosa (ma cosa poi ?!?!?!?!).

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

No aspetta Uappolo tesoruccio .........

Diciamo che l'occasione del 50 esimo anniversario della tragedia di Superga ha dato lo spunto per orgnanizzare una manifestazione che risvegli la passione per una squadra o meglio per un qualcosa di una città importante come Torino .............. il TORO sono anni ormai che è caduto in depressione ..... la verità però è che in questa depressione non c'è caduto da solo ma qualcuno VOLONTARIAMENTE ce lo ha spinto (MAFIAT) ........ qualcuno si è scassato le balle è ha pensato di orgnaizzare una qualcosa che dimostrasse che ancora a Torino c'è volgia di TORO

juve merda ..........................
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

vabbene....ma non capisco xchè a qualcuno dovrebbe piacere se sparisse il TORO dal calcio.....non creod che un tassello importante della vita della famiglia Agnelli sia CANCELLARE IL TORO DALLA FACCIA DELLA TERRA !

Cioè, dare anche alla Juve la colpa che il TORO ha una società di MERDA con un presidente poveraccio e rincoglionito.....

mi sembra troppo....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

SERIE B!

TORO LA SQUADRA + DI MERDACHE ESISTA.

TORO AL ROGO.

TIFOSI BUFFONI.

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

Uappo il presidente ATTUALE del Toro non è un poveraccio anzi vedi la Ergom non sara la Pirelli ma si fa i cazzi suoi ! però guarda caso il signor Cimminelli è un uomo del indotto MAFIAT ........ ed è cosa risaputa !!! guarda caso chi ci stava sistemando la campagna acquisti in questa stagione era Moggi ........ Non è retorica ma in uno dei tanti discorsi l'avvocato disse bhe Torino sportivamente è una città particolare 2 squadre non possono coesistere !

Tanzi è tifosissmo del TORO o almeno lo era ma gentilmente è stato dirottato verso Parma Berloni Ferrero Lavazza sono tutte grandi Multinazionali che hanno sempre manifestato buone intenzione nel rilevare il TORO ma sono state sempre educatamente consigliate da qualcuno a non intromettersi in certe situazioni .....................

Bhe sicuramente se a Torinio ci fossero 2 squadre di livello anziche una ci sarebbe molto più entusiasmo sportivamente parlando

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Dopo la partita con la Juve i giocatori meritano davvero la Serie B e non ho niente contro il Torino, ma la squadra, questa squadra, merita la B.
              Ciao

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

50/60.000

Le forze dell'ordine hanno detto al massimo 20.000 baby
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

Re: Noi Siamo I Migliori !!!

B

E ti esalti per 50.000 persone??

Quando la Roma ha vinto lo scudo erano 800.000.
                  L'anno scorso erano in 300.000 in Pza SanCarlo per lo scudetto della Juve.

Commenta

• murcielago
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 506
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ah si tle lyon ??? anarchici , comunisti e fascisti negli ultras del toro..bel complimenti bella gente! e ne vai pure fiero????
                    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

50.000 60.000 20.000 sono solo numeri che non contano un *****

Certo che se vinci lo scudetto se fai campionati esaltanti è più facile scendere in piazza non credi sono decenni che facciamo figure di merda ma non per colpa nostra fino a quando ci hanno lasciato in pace eravomo la 4 5 5 7 al massimo forza del campionato .............. ora siamo messi malissimo ma c'è ancora chi è onorato nel sentirsi un granata

JUBBE MERDA SIEMPRE

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

ma mi chiedo proprio come si possa tifare merda pura come il TORO.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io avro' una forte rivalita' con i lazialie tutto quanto...ma se per esempio sapessi che la Roma ostacola la Lazio per farla retrocedere sarebbe uno schifo.

la rivalita' tra Roma e Lazio c'e' e ci sara' sempre....ma e'bellissima e non la cambierei mai...

la tifoseria del Toro non mi e' mai sembrata cosi' forte...forse una volta...ma 20.000...famo pure 50.000 e' un po' ridicolo...il discorso e' diverso se me lo fai col Napoli che riempie le piazze e gli stadi pure in serie C...onestamente..si contanno sulle dita di una mano le VERE tifoserie..e il toro x me non c'e'

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

oooooo ma voi romanisti laziali non vedete ad un palmo dal naso dai che le tifoserie serie non sono quelle più numerose ma quello che fanno il tifo che inventano coreografie quello che sanno tifare che hanno cuore ........... e NOI in questo non siamo secondi a nessuno il numeri 50.000 60.000 servono solo per stream o tele +

Noi facevamo striscione che prendevano tutta la curva del comunale i Laziali stavano in b e voi romanisti giocavate a freccete ma fatemi il piacere ............................. levate der ***** la MAFIAT poi con una Ferrero alle spalle voio vedere come finisce magari non saremo mai 80.000 ma ti ricordo che per la semifinale di cappa Uefa ne 91 contro il Real Madrid eravamo 67.000 e con l'aiax in finale ci fu il tuto eseurito al delle alpi record storico

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by The Lyon
                              oooooo ma voi romanisti laziali non vedete ad un palmo dal naso dai che le tifoserie serie non sono quelle più numerose ma quello che fanno il tifo che inventano coreografie quello che sanno tifare che hanno cuore ........... e NOI in questo non siamo secondi a nessuno il numeri 50.000 60.000 servono solo per stream o tele +

Noi facevamo striscione che prendevano tutta la curva del comunale i Laziali stavano in b e voi romanisti giocavate a freccete ma fatemi il piacere ............................. levate der ***** la MAFIAT poi con una Ferrero alle spalle voio vedere come finisce magari non saremo mai 80.000 ma ti ricordo che per la semifinale di cappa Uefa ne 91 contro il Real Madrid eravamo 67.000 e con l'aiax in finale ci fu il tuto eseurito al delle alpi record storico
                              non stavo parlando da romanista...ma da tifoso,e ti risottoscrivo quello che ho detto prima e ti dico che se mi fai discorsi tipo "solo noi"..siamo i migliori ecc io ti dico che non lo siete perche'i numeri delle persone contano...vuol dire che ci sono piu' cuori...capisci?
                              spesso dite Torino siamo noi.quindi vuol dire che siete per la maggioranza del Toro...ma in quella piazza non mi sembrava...il cuore ce l'avrete...ma non come una vota secondo me e non come quello di altre tifoserie..io la penso cosi'!

salutami la B......IO NON LA CONOSCO!

Commenta

Working...
                              X