Noi Siamo I Migliori !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

si mulan...ma il tifo è cosi..è irrazzionale
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• MULAN
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 755
      • 0
      • 0
      • fuori dal mondo...
      • Send PM

Originally posted by murcielago
      si mulan...ma il tifo è cosi..è irrazzionale
      Lo so... quando il Toro ci fece il 2 gol in 10 minuti alla fine del secondo tempo, anni fa, e noi vincevamo 2 a 1, se avessi beccato fuori dallo stadio uno con la sciarpa rossa ce lo avrei strozzato!!!

A caldo, però, poi riflettendoci... se fosse stato caruccio...

M.

Commenta

• murcielago
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 506
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora hai tendenze ninfomani
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by The Lyon
          ridi ridi ..................... NOI sappiamo accettare le cose ed abbiamo una DIGNITA' per questo siamo i migliori Voi poveri plebbei sapete solo frignare siete la tifoseria PIAGNONA per antonomasia
          rido si'........serie B serie B serie B.........e ancora... serie B serie B serie B

allora...se vogliamo parlare sportivamente,e' un conto...a prese x il culo e' un altro...so boni tutti,se conosci le tifoserie bene dovresti sapere che la Roma e' una deelle tifoserie piu' belle...e non lo dico solo io ma persone sportive cosa che non mi sembra che tu sia...
          parli de piagnona e sei il primo a piagne e a dire la juve lòa juve mafiat....allora?chi e' che piagne?questa e' una cosa che ci diciamo tra laziali e romanisti...che come vedi anche loro hanno da recriminare come TUTTE LE SQUADRE e non solo la Roma...tu del toro ma che voi?

SUDDITANZA PSICOLOGICA COMPLOTTI ma dai partite sempre per vincere ma poi a marzo siete fuori da tutto !

The Lyon on the barricate

ma se hai fatto un post sui COMPLOTTI TE!!te sto pure a da' ragione!...parli di mafiat ecc e poi vieni a dire a me che mi lamento dei complotti..............boh?ah e poi e' vero...meglio voi che a marzo e' deciso che andate in serie B...noi all'inizio abbiamo perso quei sei sette punti che potevano fare la differenza...voi ne avete persi 50 e andate in B

Voi non siete R O M A che io mi fregio di rappresentare come nobile pretoriano VOI siete l' as ROMA MERDA e sta scritta ha fatto il giro del mondo con Sensi presidente ahahahahah bella bro.
          e chi sareste voi del Toro? questa e' da Zelig...almeno con i lassiali mi ci diverto a prenderli per il culo...convivono nella nostra citta' e ci divertiamo a insultarci ecc ma con il Toro non c'e' gusto,io mi vergognerei ad andare in giro in una citta' come Roma a dire una cosa del genere....gia' gli juventini che ci sono come in tutta italia, vengono presi per il culo...ma almeno loro vincono e il toro che fa'?va un anno si e uno no in B!
          A Roma ci sono tantissimi Romanisti e meno laziali...quindi?800.000 per lo scudetttoooo!!ma ti rendi conto?...andate a casa tu e 20.000persone che sono anni che fate figure di merda..il Presidente?meglio il vostro vero?... ma ce l'avete?...ah no c'e' la mafiat ...che maltrattati che siete

vabbe'...senza rancore...salutami la B

state andando in B...state andando in B...tanto in serie A che ce state a fa'.....TORO MERDA ALE'.....TORO MERDA ALE'(e' facile dire merda merda...no?ma almeno le motivazioni,quanto vorrei fare discussioni piu' sportive...ma purtroppo)

nella curva Granata!!!provateci voi a fare una cosa del genere

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MULAN

A caldo, però, poi riflettendoci... se fosse stato caruccio...

M.
            depravataaaaaaaaaaaa......

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Queste parole di equiparano a Simba come non mai... Lui non so se c'è nato del Toro, ma ci resta pure quando va in B... Al posto di infierire, dovrei "capire"...

Pure io ci sono rimasta della Juve negli anni che non vinceva, può essere che tu sia troppo giovane per ricordartene!!! ih..ih..ih...

SMACK!, bella zebrina mia!!! Un OT: ma.... il paradiso può attendere???

M.
              io sono juventino dalla nascita.
              ricordo la bellissima vittoria(vista con mio padre alla tv) nella coppa intercontinentale con PLATINI.

quindi ho vissuto tutto della juve degli ultimi 20 anni,anche i 9 anni d non vittorie.

E SONO JUVENTINO e LO SARò PER SEMPRE.

Commenta

• MULAN
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 755
                • 0
                • 0
                • fuori dal mondo...
                • Send PM

Originally posted by murcielago
                allora hai tendenze ninfomani
                Lo avrei risparmiato ... che avevi capito???

M.

Commenta

• MULAN
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 755
                  • 0
                  • 0
                  • fuori dal mondo...
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  io sono juventino dalla nascita.
                  ricordo la bellissima vittoria(vista con mio padre alla tv) nella coppa intercontinentale con PLATINI.

quindi ho vissuto tutto della juve degli ultimi 20 anni,anche i 9 anni d non vittorie.

E SONO JUVENTINO e LO SARò PER SEMPRE.
                  Zebrina, per me vale lo stesso, ma lo spettacolo che s'è visto ieri qui a Torino è stato innegabilmente GRANDE!!!... Commovente... Emotivamente trainante... e DIGNITOSO!!! Perchè negarlo?? Se poi vogliamo discutere dei "toni" adottati... ma non ne ho nessuna voglia!

Sei mai stato a Superga???

Vabbè, dai, non mi far addentrare troppo in discorsi calcistici, a me questo sport piace e mi appassiona, ma evidentemente non a livello della maggior parte di voi se riesco a non strangolare con la sciarpa granata un tifoso, basta che sia caruccio...!!!

SMACK!

M.

P.S.=quando ho citato le parole del tifoso ne ricordavo il senso, ma ora ho di fronte il giornale
                  "La prossima settimana, per festeggiare lo scudetto, noi bianconeri saremo sì e no in diecimila. Il Toro va in B, e loro sono in cinquantamila". Le parole di un tifoso della Juve capitato per caso nel bel mezzo della bolgia granata spiegano meglio di ogni altra considerazione una giornata dai sapori forti, caratterizzata da tanto amore e nessun incidente.

...e questo fatto del nessun incidente, SCUSA SE è POCO!!! Avresti dovuto esserci!

E ti rinnovo l'invito per festeggiare lo scudetto, qui sul mio balcone posso allestire se vuoi un ricovero per "zebre"! Accetti?

Commenta

• spy
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 3873
                    • 248
                    • 207
                    • Send PM

anche per noi è B

B B B

anche per noi è quasi fatta

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73633
                      • 2,391
                      • 3,000
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

l'anno prossimo mi gusto dal vivo palermo-torino

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

MIZARD ma che caxxo posti la foto della Maratona dove c'è lo striscione che i granata hanno preso ai GIALLOMERDA ti sei s*******to da solo .............

I MIGLIORI SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOIIIIIIIIIIIII
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Zebrina, per me vale lo stesso, ma lo spettacolo che s'è visto ieri qui a Torino è stato innegabilmente GRANDE!!!... Commovente... Emotivamente trainante... e DIGNITOSO!!! Perchè negarlo?? Se poi vogliamo discutere dei "toni" adottati... ma non ne ho nessuna voglia!

Sei mai stato a Superga???

Vabbè, dai, non mi far addentrare troppo in discorsi calcistici, a me questo sport piace e mi appassiona, ma evidentemente non a livello della maggior parte di voi se riesco a non strangolare con la sciarpa granata un tifoso, basta che sia caruccio...!!!

SMACK!

M.

P.S.=quando ho citato le parole del tifoso ne ricordavo il senso, ma ora ho di fronte il giornale
                          "La prossima settimana, per festeggiare lo scudetto, noi bianconeri saremo sì e no in diecimila. Il Toro va in B, e loro sono in cinquantamila". Le parole di un tifoso della Juve capitato per caso nel bel mezzo della bolgia granata spiegano meglio di ogni altra considerazione una giornata dai sapori forti, caratterizzata da tanto amore e nessun incidente.

...e questo fatto del nessun incidente, SCUSA SE è POCO!!! Avresti dovuto esserci!

E ti rinnovo l'invito per festeggiare lo scudetto, qui sul mio balcone posso allestire se vuoi un ricovero per "zebre"! Accetti?
                          1-commovente?
                          ma dove?
                          so 4 fessi del TORO,squadra odiosa,chesi ritrovano perchè ormai non gli resta altro.

2-se mi inviti a casa tua io vengo,ma prendiamo il sole NUDI sul balcone.

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

Mister X tu la sola cosa che puoi prendere è quella di ...............

<font size="20">PRENDERTELA NDER CULO </FONT>

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MULAN
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 755
                              • 0
                              • 0
                              • fuori dal mondo...
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              1-commovente?
                              ma dove?
                              so 4 fessi del TORO,squadra odiosa,chesi ritrovano perchè ormai non gli resta altro.

2-se mi inviti a casa tua io vengo,ma prendiamo il sole NUDI sul balcone.

Caccia fuori il tuo spirito da "tifoso" e non da "ultras!!" Io ripeto COMMOVENTE quanto "tifo" per una squadra che ha dato TROPPO POCO quest'anno! Se fossi uno dei giocatori ci metterei l'anima per tornare in A il prossimo anno!!!!

2- non ti ho invitato "a casa mia", ma solo sul "mio balcone", è diverso Zebrina!!! E poi perchè mi vuoi così male da sottopormi allo spettacolo così orripilante delle TUE NUDITA'???? Non posso neppure ricambiarti con "lo spettacolo orripilante" delle mie!!!!

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Se-se-sempre
                                o-o-vunque
                                IRRIDUCIBILI!!!!

Pelatino...
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X