Noi Siamo I Migliori !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

seeeeee tu non la conosci ma la tua rometta si ...............
    Non abbiamo avuto negli ultimi anni un giocatore serio ...... uno in cui i ragazini possano identificarsi uno che porti la gente allo stadio ..... NOI abbiamo avuto un passato grande uno medio e ora uno mediocre se non scarsissimo ......... bhe ditemi voi a quanti andrebbe di scendere in piazza quando dall'altra sponda del po una massa di ladri GOBBI DI MERDA stanno per vincere il loro 27 scudetto loro comprano campioni NOI mezze seghe loro hanno i soldoni NOI i buffi
    Abbiamo fatto un campionato RIDICOLO la cosa per la quale dico SIAMO I MILGIORI sta nel fatto che ancora c'è qualcuno che ha la forza di cantare FORZA TORO TORINO SIAMO NOI !!

e poi sai che c'è IO so Io so tifoso del TORO e Voi me dispiace MA nun sete un *****
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by The Lyon

e poi sai che c'è IO so Io so tifoso del TORO e Voi me dispiace MA nun sete un *****
      no.

siete voi del Toro che non siete un *****.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

seeeeee tu non la conosci ma la tua rometta si ...............

cosa non conosco?quando saremmo stati in B?

state a fa' la fine del Napoli......ma loro almeno ci sarebbero stati in 500.000 nella loro piazza

arisalutame la B e il tuo torello..

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Uappo il presidente ATTUALE del Toro non è un poveraccio anzi vedi la Ergom non sara la Pirelli ma si fa i cazzi suoi ! però guarda caso il signor Cimminelli è un uomo del indotto MAFIAT ........ ed è cosa risaputa !!! guarda caso chi ci stava sistemando la campagna acquisti in questa stagione era Moggi ........ Non è retorica ma in uno dei tanti discorsi l'avvocato disse bhe Torino sportivamente è una città particolare 2 squadre non possono coesistere !

Tanzi è tifosissmo del TORO o almeno lo era ma gentilmente è stato dirottato verso Parma Berloni Ferrero Lavazza sono tutte grandi Multinazionali che hanno sempre manifestato buone intenzione nel rilevare il TORO ma sono state sempre educatamente consigliate da qualcuno a non intromettersi in certe situazioni .....................

Bhe sicuramente se a Torinio ci fossero 2 squadre di livello anziche una ci sarebbe molto più entusiasmo sportivamente parlando
          A me il Toro sta simpatico e mi dispiace che vada in B, ma che Tanzi sia tifosissimo del Toro non mi risulta proprio.
          Tanzi è di Parma (di Collecchio, per la precisione) e l'unica squadra che avrebbe mai acquistato per passione è il Parma.
          Magari poi la Lazio o il Verona sono pure sue per "giri diversi", ma che sia un tifoso torinista no no, mi sa che ti sbagli.

Commenta

• murcielago
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 506
            • 0
            • 0
            • Send PM

se il torino fa schifo c'è poco da dire e fare
            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

sta simpatico il TORO sta sulle palle LYON
              sta sulle palle il TORO sta simpatico LYON

a me stanno sulle palle I romanisti i gobbi JOBLEFF pure Don Pablo e Emilio Fedo poi Berlusconi e Diliberto poi pure il pizzicarolo ndo vado a fa la spesa e la cassiera del barre

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• murcielago
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 506
                • 0
                • 0
                • Send PM

lyon , dall'eleganza che esprimi si capisce che sei proprio un ultras al 100%
                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un ULTRAS al 100%

e la mia fortuna è che non vivo a Torino altrimenti ci sarei finito in galera
                  MI FANNO RIDIRE I GIALLOZOZI ROMANISTI QUANDO PARLANO DI ........... SUDDITANZA PSICOLOGICA AHAHAHAHAHA

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

MI FANNO RIDIRE I GIALLOZOZI ROMANISTI QUANDO PARLANO DI ........... SUDDITANZA PSICOLOGICA AHAHAHAHAHA

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io pure rido che andate in BBBBBB

HAHAHHAHAAAAAAHAAA.......UN ANNO SI' E UNO NO!HAHAHHA

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

ridi ridi ..................... NOI sappiamo accettare le cose ed abbiamo una DIGNITA' per questo siamo i migliori Voi poveri plebbei sapete solo frignare siete la tifoseria PIAGNONA per antonomasia

SUDDITANZA PSICOLOGICA COMPLOTTI ma dai partite sempre per vincere ma poi a marzo siete fuori da tutto ! Voi non siete R O M A che io mi fregio di rappresentare come nobile pretoriano VOI siete l' as ROMA MERDA e sta scritta ha fatto il giro del mondo con Sensi presidente ahahahahah bella bro.

The Lyon on the barricate

Commenta

• MULAN
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 755
                          • 0
                          • 0
                          • fuori dal mondo...
                          • Send PM

"Loro oggi sono in 50.000 qui in piazza a sostenere la loro squadra che va in B e noi domenica prossima saremo si e no 10.000 a festeggiare il nostro scudetto..."

E' una frase che ha pronunciato un tifoso juventino ieri al megaraduno tenutosi qui a Torino...

Mi ha colpito perchè, per quanto tifosa juventina io stessa, mi chiedo quanti sosterrebbero o avrebbero in passato sostenuto la Juventus se non si fosse dimostrata così spesso vincente... Sono juventina anche per tradizione familiare, e ricordo benissimo quando mio zio, quasi mio coetaneo, si "votò" all'Inter perchè in quegli anni la Juve continuava a perdere...

Non condivido il pensiero Ultras, quegli "Juve merda", "Toro merda" ecc.. ecc.. ecc..., da tifosa di calcio quale mi sento mi spiace che una delle due grosse squadre della mia città quest'anno non abbia saputo assolutamente ingranare la marcia giusta, e che giustamente, ma ripeto tristemente se ne debba tornare in B...

Mulan

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

sta simpatico il TORO sta sulle palle LYON
                            sta sulle palle il TORO sta simpatico LYON

a me stanno sulle palle I romanisti i gobbi JOBLEFF pure Don Pablo e Emilio Fedo poi Berlusconi e Diliberto poi pure il pizzicarolo ndo vado a fa la spesa e la cassiera del barre

ma io te piacciome lo dici sempre quando ti trovi in ginocchio davanti a me.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by MULAN
                              "Loro oggi sono in 50.000 qui in piazza a sostenere la loro squadra che va in B e noi domenica prossima saremo si e no 10.000 a festeggiare il nostro scudetto..."

E' una frase che ha pronunciato un tifoso juventino ieri al megaraduno tenutosi qui a Torino...

Mi ha colpito perchè, per quanto tifosa juventina io stessa, mi chiedo quanti sosterrebbero o avrebbero in passato sostenuto la Juventus se non si fosse dimostrata così spesso vincente... Sono juventina anche per tradizione familiare, e ricordo benissimo quando mio zio, quasi mio coetaneo, si "votò" all'Inter perchè in quegli anni la Juve continuava a perdere...

Non condivido il pensiero Ultras, quegli "Juve merda", "Toro merda" ecc.. ecc.. ecc..., da tifosa di calcio quale mi sento mi spiace che una delle due grosse squadre della mia città quest'anno non abbia saputo assolutamente ingranare la marcia giusta, e che giustamente, ma ripeto tristemente se ne debba tornare in B...

Mulan
                              io sono juvenyino dalla nascita,già prima dinascere ero juventino.

non sono juventino perchè la juve vince.
                              se la Juve facesse la fine della Fiorentina sarei ancora + juventino.

e come me moltissimi juventini.

Commenta

• MULAN
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 755
                                • 0
                                • 0
                                • fuori dal mondo...
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                io sono juvenyino dalla nascita,già prima dinascere ero juventino.

non sono juventino perchè la juve vince.
                                se la Juve facesse la fine della Fiorentina sarei ancora + juventino.

e come me moltissimi juventini.
                                Queste parole di equiparano a Simba come non mai... Lui non so se c'è nato del Toro, ma ci resta pure quando va in B... Al posto di infierire, dovrei "capire"...

Pure io ci sono rimasta della Juve negli anni che non vinceva, può essere che tu sia troppo giovane per ricordartene!!! ih..ih..ih...

SMACK!, bella zebrina mia!!! Un OT: ma.... il paradiso può attendere???

M.

Commenta

Working...
                                X